WordKik Parental Control per Android permette di controllare lo smartphone dei vostri figli

WordKik Parental Control

WordKik Parental Control è una comoda applicazione (oddio… A dire il vero sono due applicazioni) che tiene al sicuro i vostri figli da siti web per adulti, parolacce e molte altre “minacce” presenti sul web.

 

Parental Control

 

WordKik Parental Control protegge il telefono o il tablet di tuo figlio, impedendogli di vedere contenuti per adulti su Google Chrome per Android o sulle applicazioni installate.

WordKik è suddiviso in due applicazioni diverse: WordKik Parental Control deve essere installato sul telefono / tablet Android dei genitori; WordKik Child deve essere installato sul telefono / tablet del figlio.

 

utility android

 

Caratteristiche:
– Ricevi avvisi se il bambino usa parole inappropriate sulle app social o SMS. La notifica mostra in dettaglio ciò che il vostro bambino ha scritto e su quale app.

– Ricevi un avviso se il bambino naviga su un sito web con contenuti per adulti. WordKik Child può bloccare i contenuti per adulti. La nostra applicazione riesce a dirti quali sono i contenuti per adulti che il ​​bambino cerca anche in modalità in incognito.

– Localizza i dispositivi dei tuoi figli su una singola mappa.

– Blocca il telefono o il tablet di tuo figlio con un conto alla rovescia. Puoi facilmente impostare il tempo di blocco sul profilo del tuo bambino.

– Hai anche il potere di bloccare / sbloccare qualsiasi applicazione sul telefono / tablet di tuo figlio in locale o a distanza.

 

Child

 

Un’applicazione da installare sugli smartphone / tablet deii genitori… E una da installare sul terminale Android del figlio per tenerlo sempre sott’occhio e bloccare qualsiasi cosa non “faccia piacere”.

Che si tratti di un sito porno, di una chat offensiva, di un’app non gradita, il genitore potrà letteralmente gestire lo smartphone / tablet del figlio anche a distanza… Con la possibilità di sapere oltretutto dove si trova in qualsiasi momento della giornata.

Forse è un pò troppo invasiva… Ma se utilizzata con coscienza potrebbe tornare sicuramente utile a molti genitori ed eviterebbe brutte esperienze ai più piccoli.

Qui sotto trovate i link ai download delle due applicazioni (WordKik Parental Control va installato sullo smartphone dei genitori – WordKik Child va installato sui dispositivi utilizzati dai figli):

 

parental Control
WordKik Parental Control – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

CHILD CONTROL
WordKik Child – ANDROID GRATIS

 

WordKik Parental Control per Android permette di controllare lo smartphone dei vostri figli ultima modifica: 2015-07-01T18:47:08+00:00 da xantarmob
Precedente Live in Five porta lo streaming video in diretta su Android ! Successivo Sword Of Xolan - un divertente platform in pixel art per iOS e Android