Warm Snow – un devastante roguelike in salsa orientale!

Warm Snow per iPhone e Android

Warm Snow per iPhone e Android farà impazzire gli amanti dei roguelike grazie ai combattimenti devastanti e un infinità di potenziamenti!



 

 

Mentre i ricchi puzzano di carne e di vino, le ossa dei poveri ingombrano il ciglio della strada.
Le grandi ingiustizie spesso portano a strani eventi
Alla neve di luglio si può rimediare solo con il sangue.

Warm Snow è un gioco d’azione in stile Rogue con uno sfondo ambientato in un oscuro mondo fantasy, dove domina l’inquietante “Warm Snow”.
Giocherai nei panni del Guerriero “Bi-an” in una crociata contro i Cinque Grandi Clan, per salvare un mondo in bilico sull’orlo della distruzione.

 

Warm Snow per iPhone e Android

 

Una storia oscura di spada e neve

Uno strano fenomeno apparve durante il 27° anno dell’era Longwu. La neve cadeva dal cielo, che era calda piuttosto che fredda al tatto, e non si scioglieva.
Le persone che hanno respirato la “neve calda” hanno perso la testa e sono diventate mostri. Questo fenomeno fu in seguito conosciuto come “neve calda”.
Intraprendi un viaggio nei panni del guerriero “Bi-an” per cercare la verità dietro la “neve calda” e porre fine a questa oscurità infinita.

Innumerevoli combinazioni

Sette sette, varie reliquie, excalibur imprevedibili, il gioco è pieno di elementi simil-Rogue che manterranno ogni sfida del tuo viaggio fresca e unica.
Ogni volta che ti avventuri nel mondo sarà un’esperienza completamente nuova, scegli il tuo stile di gioco preferito e mettiti alla prova.

Elettrizzante sistema di spade volanti

Esegui una distruzione critica con le spade che oscillano tra ombra e luce. Controlla le tue spade volanti con diversi attributi, modalità di attacco e potenziamenti delle reliquie.

Reincarnarsi e raccogliere i frammenti della verità

Decidi tu come diventerai più forte!
Potenzia le tue abilità con punti talento che puoi assegnare a piacimento.
La verità su questo mondo è nascosta nei “Frammenti di memoria” rilasciati casualmente.
Sei pronto a scoprire i segreti dietro i Cinque Grandi Clan e rivelare la verità di questo mondo?

Ottimizzazioni della versione mobile

· Personalizzazione dei pulsanti e Dash automatico: regola la posizione e la dimensione dei pulsanti in base alle tue preferenze. Abilita la funzione Auto-Dash per avviare lo scatto automatico con il joystick sinistro.
· Regola liberamente la distanza di visione: regola le dimensioni dello schermo in base alle tue preferenze.
· Tracciamento automatico dei nemici: attiva la funzione Tracciamento automatico dei nemici per un’esperienza di combattimento fluida e fluida.

 

Warm Snow per iPhone e Android

Warm Snow per iPhone e Android

 

Preparatevi miei cari amanti del genere roguelike… Perchè con questo gioco (pur sudando svariate camicie) vi divertirete alla grande, poco ma sicuro ;)
Warm Snow per iPhone e Android è infatti un nuovo e tostissimo hack n’ slash incredibilmente ricco di azione e con una varietà a dir poco imbarazzante di potenziamenti!

La storia è carina… Ma passa in secondo piano rispetto all’azione

Eh sì, per l’ennesima volta vestirete i panni dell’indomito eroe che (in questo) caso dovrà far piazza pulita dei “Cinque Grandi Clan” e riportare l’ordine nel suo mondo afflitto dalla Neve Calda (che ha letteralmente trasformato le popolazioni in orrendi mostri).
Detto questo, si passa all’azione vera e propria, ovvero il “fulcro” su cui è costruito l’intero gioco.
Proprio come in altri roguelike visti in giro (molti confrontano questo gioco a Hades tanto per farvi un esempio), dovrete ripulire svariate locations (suddivise in zone ricreate di volta in volta proceduralmente) ogni genere di abominio presente.
Grazie alla vostre affilatissime spade “volanti”, potrete attaccare sia da vicino che da lontano… Ma il bello è che fin da subito potrete mettere le mani sui primi potenziamenti ;)
Tra armi sempre più potenti, tecniche di combattimento da sbloccare, magie e reliquie varie da indossare per migliorare i propri attributi ne avrete da sbizzarrirvi miei cari, tanto da rendere ogni singola partita davvero unica.
Sì, ogni volta che morirete ripartirete da zero (portando con voi qualche piccolo “plus” precedente), e di volta in volta potrete creare un combattente incredibilmente diverso dai precedenti.
Una varietà davvero incredibile quindi, che dona (oltre agli intensi combattimenti contro mostri di ogni genere e gli immancabili boss) una rigiocabilità ad altissimi livelli.

Tecnicamente parlando…

Warm Snow offre uno stile grafico curato e con una visuale dall’alto che permette di avere sempre tutto sott’occhio (e posso garantirvi che la confusione regna sovrana in certe situazioni ;) ).
La varietà di locations è abbastanza buona, e la “pletora” di effetti speciali creati dai programmatori sa davvero stupire a volte.
Per quanto riguarda il comparto sonoro, il gioco offre un buon quantitativo di musichette (a tema) orecchiabili e moltissimi bei effetti ambientali.
I comandi richiedono un po’ di allenamento iniziale, ma tranquilli, una volta che ci avrete fatto la mano non ci saranno problemi nell’affettare tutto quello che vi si para davanti.
Infine, se vogliamo parlare di livello di diffandroid

videogiocoicoltà… Beh, direi che va sull’alto velocemente… Quindi siete avvisati. Ma il fattore “varietà” citato poco sopra garantisce comunque una voglia di rigiocare notevole ;)

Tirando le somme:

Warm Snow è un signor roguelike.
Ben programmato, abbastanza vario (grazie alla generazione casuale dei livelli), molto intenso per quanto riguarda i combattimenti e incredibilmente ricco di extra da sbloccare di volta in volta.
Il prezzo è forse un po’ alto… Ma se apprezzate il genere e non vedete l’ora di provare un bel titolo “cattivo” al punto giusto… Penso che dopo la prima oretta di gioco avrete capito di aver speso bene i vostri soldini ;)

 

Warm Snow ANDROID
Warm Snow – ANDROID 7,99 €

 

Warm Snow IOS
Warm Snow – IPHONE 8,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.