Little Triangle – un intenso e impegnativo platform game!

Little Triangle per iPhone e Android

Little Triangle per iOS e Android è un platform indie alla vecchia maniera… Ricco di sfida e… Completamente gratuito!



 

 

Un platform d’azione-avventura disegnato a mano.
Nel gioco, i giocatori assumono il ruolo del “Little Triangle” per riportare prosperità e tranquillità nel Regno di Trangle.
I giocatori dovranno attraversare varie trappole e respingere gli attacchi dei nemici saltando abilmente. Per salvare i suoi compagni triangolari, il protagonista dovrà avventurarsi in fabbriche, templi e giungle, affrontando innumerevoli avversari e combattendo da solo.
La vittoria finale del “Piccolo Triangolo” dipenderà dalle abilità del giocatore!

 

Little Triangle per iPhone e Android

 

Caratteristiche del gioco:
– Tecniche di salto: il salto è sia un mezzo di avanzamento che di attacco, e i giocatori dovranno usare abilmente salti lunghi e doppi salti.
– Abbraccia le sfide: il gioco offre un elevato livello di difficoltà e un piccolo errore può riportare i giocatori al checkpoint per ricominciare.
– Stile artistico distintivo: i giocatori incontreranno personaggi e scene familiari con uno stile artistico paffuto simile a un budino.
– Cooperazione e competizione multigiocatore: la modalità multigiocatore è una scelta eccellente per l’intrattenimento per il tempo libero dopo i pasti, offrendo un’esperienza completamente diversa dalla modalità per giocatore singolo.

 

Little Triangle per iPhone e Android

 

Se siete alla ricerca di un buon platform “alla vecchia maniera”, senza tanti fronzoli o chissà quali novità ma allo stesso tempo ricco di sfida… Allora Little Triangle lo dovete provare ;)

Il gioco (disponibile per iPhone e Android) vi mette nei panni di un “piccolo triangolo” che dovrà (come sempre) salvare il mondo dai cattivi di turno e riportare a casa i suoi amici.
Nulla di nuovo quindi… E nulla di nuovo anche nelle meccaniche del gioco. Il piccoletto infatti potrà muoversi dove vuole, saltare (anche per attaccare, in stile Mario) e basta.
L’unica vera e interessante “feature” sta nella grande varietà di livelli e di sfide proposte in continuazione al giocatore ;)
Eh si miei cari, dovrete prepararvi a una lunga ed estenuante (ma divertente) serie di sfide sempre più pericolose, per non parlare dei nemici e dei boss da mandare al tappeto.
Nel complesso quindi sarà un esperienza sempre più “hardcore”, ma allo stesso tempo entusiasmante e intensa.

Tecnicamente parlando

Little Triangle offre uno stile grafico disegnato a mano, con un ampia varietà di locations e di personaggi. Il sonoro accompagna con un buon numero di sottofondi e un ottimo quantitativo di suoni ambientali.
I comandi su schermo (data la difficoltà) richiedono una bella dose di abilità… Pur essendo abbastanza reattivi in certi ambiti non sono sufficienti per permettervi di eseguire movimenti o salti repentini.
Per quanto riguarda la longevità… Beh, direi che tra i tanti livelli e i segreti (e amici) da trovare… E il livello di difficoltà sopra la norma… Ci vorrà un bel po’ di tempo prima che riuscita a completarlo.

In conclusione 

Little Triangle è un classicissimo platform senza infamia e senza lode. 
Non offre nulla di innovativo, non offre una grafica da urlo, ma sa divertire grazie alle sue meccaniche semplici ma allo stesso tempo (molto) impegnative.
Sicuramente non è un gioco adatto ai novellini del genere… Al contrario, se siete dei “cultori” con anni di esperienza nel mondo dei platform… Beh, ne troverete di pane per i vostri denti!
Ps. Un motivo in più per provarlo? He he… E’ gratuito ;) ;)

 

Little Triangle ANDROID
Little Triangle – ANDROID GRATIS

 

Little Triangle IOS
Little Triangle – IPHONE GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.