subpar pool – golf e biliardo si incontrano in uno stravagante gioco!

subpar pool per iPhone e Android

subpar pool per iPhone e Android mescola alla perfezione le meccaniche del golf con quelle del biliardo! Innovativo e divertente!!



 

 

Una stravagante avventura a metà strada tra il golf e il biliardo dove imbucherai palline nei modi più bizzarri.

Tuffati nei livelli generati proceduralmente, che consistono in una serie di tavoli pieni di palline da imbucare senza superare un determinato numero di tiri. Rifugiati in un mondo incredibilmente vivace e metti a punto il piano migliore per imbucare le palline. Guardalo andare inevitabilmente a rotoli e preparati ad adattare la tua prossima mossa per aggiudicarti la vittoria con maestria.

 

subpar pool per iPhone e Android

 

Avanza nel gioco e crea il tuo percorso scegliendo carte da un mazzo per personalizzare le sfide in base all’esperienza desiderata e al tuo stile di gioco. Cerchi una sfida super stressante? Partecipa alla Fast Run, che limita il tempo a disposizione per mirare. Vuoi un livello con dei portali? O ne preferisci uno con i nastri trasportatori? Subpar Pool ha quello che fa per te. O forse vuoi giocare a Subpar Pool con palline di vetro e vedere cosa succede quando rotolano e si scontrano? Puoi combinare le carte dinamiche in migliaia di modi per creare un’esperienza di gioco unica in ogni partita.

Immergiti nell’affascinante e movimentato mondo di Subpar Pool e scopri se hai la stoffa di padroneggiare l’imprevedibilità portata da palline in continuo cambiamento in questa fusione di generi soddisfacente e ipnotica.

 

subpar pool per iPhone e Android

 

Caratteristiche:
– Quattro mondi diversi, ognuno con il suo set unico di vincoli e sfide
– Tavoli generati proceduralmente e 18 carte diverse con più di 14.000 combinazioni per creare un’esperienza di gioco sempre nuova
– Un gioco compatto, ideale per le famiglie e pensato per essere giocato in brevi sessioni (o lunghe, se preferisci!), nonché perfetto per quando sei in viaggio
– Uno stile artistico vivace e straordinario, ispirato ai canoni francesi, che ti trasporta in un mondo incantevole
– Una calmante colonna sonora di genere funk, perfetta per una partita di minigolf e per portare il tuo umore alle stelle
– Creato da grapefrukt games, lo sviluppatore di giochi amati e acclamati come holedown, twofold inc e rymdkapsel

 

subpar pool per iPhone e Android

 

Un gioco a dir poco incredibile questo subpar pool per iOS e Android miei cari :)

Non solo innovativo, ma anche incredibilmente divertente e ricco di sfida!

Golf e biliardo in un unico gioco? Si, si può fare!
Prendete le regole del biliardo, mescolatele con quelle del golf ed otterrete qualcosa di mai visto prima.
In ogni singolo livello di gioco (generato casualmente di volta in volta) dovrete quindi lanciare la vostra pallina contro le altre per metterle in buca entro un numero prefissato di tiri.
Col passare del tempo (ci sono quattro differenti ambientazioni, ognuna coi suoi livelli) la sfida diventerà sempre più complessa, ma allo stesso tempo sempre più divertente e avvincente.
Inoltre, avrete la possibilità di sbloccare set di carte, ciascuna con un potere speciale, che potrete utilizzare in situazioni specifiche, aggiungendo una varietà straordinaria e una dose extra di divertimento all’esperienza di gioco.
Tra tavoli di forme sempre mutevoli, ostacoli, teletrasporti e una varietà di palline, dovrete pianificare con cura i vostri tiri per imbucare tutte le palle ;)

Tecnicamente parlando
subpar pool vanta uno stile grafico minimalista affascinante, caratterizzato da colori accattivanti e straordinari effetti visivi.
La colonna sonora offre piacevoli brani musicali e una vasta gamma di effetti sonori ambientali, compresa la simpatica voce della vostra pallina.
I comandi, seppur semplici da imparare, richiedono una grande abilità, proprio come nei tradizionali giochi di biliardo.
Infine, per quanto riguarda la longevità… Beh, direi che di tavoli ce ne sono un infinità, e se ci aggiungiamo le migliaia di combinazioni possibili con le carte… Direi che ne avrete si e no per una vita da godervela.

Riassumendo:
subpar pool è un titolo straordinario: ben sviluppato, ricco di sfida, incredibilmente variegato e divertente per giocatori di tutte le età.
Sebbene il prezzo possa sembrare un po’ elevato, il divertimento garantito e la totale assenza di acquisti in-app lo rendono un gioco assolutamente imperdibile.
Non lo mollerete più per molto, moltissimo tempo, garantito ;)

 

subpar pool ANDROID
subpar pool – ANDROID 5,99 €

 

subpar pool IOS
subpar pool – IPHONE 5,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.