WallaMe – nascondi messaggi nel mondo reale!

WallaMe

WallaMe per Android e iOS è un nuovo social che vi permette di nascondere dei messaggi nel mondo reale sfruttando la realtà aumentata!

Un’idea innovativa e divertente da provare gratuitamente!

 

realtà aumentata

 

Nascondi messaggi nel mondo reale usando la realtà aumentata.
Lascia un messaggio su un muro, o da qualche parte nella realtà, che potrà essere visto solo da chi vuoi tu! E’ un modo divertente per condividere messaggi privati nei luoghi pubblici.

Fai una foto a un muro, aggiungi un messaggio, un disegno o un adesivo e condividilo con gli amici che potranno vederlo recandosi nello stesso posto in cui lo hai fatto.
Puoi anche condividere i tuoi disegni in modo pubblico. In questo caso tutti quelli che passeranno in quel luogo fisico potranno vederli grazie all’esclusivo visore in realtà aumentata, caratteristica unica di WallaMe.

 

social network

 

WallMe ha reinventato la realtà aumentata in modo unico e creativo. Usa stupendi adesivi, disegna a mano libera o scrivi quello che vuoi per geolocalizzare le tue immagini e condividerle.

WallaMe è semplicissimo da usare: crea il tuo disegno in realtà aumentata o guarda quelli già creati in tutto il mondo usando il live streaming.

 

applicazioni innovative

 

Alcune caratteristiche di WallaMe

– Realtà aumentata
– Geolocalizzazione
– Adesivi
– Strumenti per il disegno
– Funzioni di condivisione
– Streaming di immagini
– Cuori e commenti
– Fotocamera

Puoi anche aggiungere i tuoi adesivi e le tue foto per comporre meravigliosi disegni in realtà aumentata.

Nota bene: divertiti con WallaMe ma ricorda di usare lo stesso buon senso che usi su Internet: non creare e condividere immagini di cui potresti pentirti. 🙂

 

messaggi

 

WallaMe per iOS e Android è il primo social network incentrato sulla realtà aumentata!

Dopo l’iscrizione potrete iniziare a lasciare messaggi e disegni segreti in giro per la città 🙂 Come? Semplice! Non dovrete fare altro che inquadrare con lo schermo un muro (o quello che vi più vi piace attorno a voi) e “disegnarci” sopra quello che volete (ovviamente sfruttando la realtà aumentata eh, non dovrete disegnare nel vero senso della parola su un muro 🙂 ). A questo punto potrete condividere il messaggio con gli amici (o anche pubblicamente) che potranno vederlo recandosi nello stesso posto in cui lo avete disegnato.

Un ottimo mix tra social, geolocalizzazione e realtà aumentata quindi!

A livello puramente tecnico l’app offre un’interfaccia estremamente curata a livello estetico, semplicissima da utilizzare e completa di tutte le classiche funzioni disponibili nei social.

Un’app totalmente gratuita che sta già raccogliendo un buon numero di utenti, e che con i futuri aggiornamenti potrebbe creare una vera e propria moda!

 

Se volete scaricare gratuitamente WallaMe e iniziare subito a utilizzarla sul vostro smartphone Android o iPhone… Non dovete fare altro che cliccare sul relativo link:

 

 

WallaMe ANDROID
WallaMe – ANDROID GRATIS

 

WallaMe IOS
WallaMe – IOS GRATIS

 

 

WallaMe – nascondi messaggi nel mondo reale! ultima modifica: 2016-03-22T16:44:52+00:00 da xantarmob
Precedente Music Equalizer - migliora la qualità audio del tuo Android Successivo Skeet Shooting 3D - il miglior tiro al piattello per Android?