Undead Horde 2 – essere il re dei morti è incredibilmente divertente!

Undead Horde 2: Necropolis per iPhone

Siete pronti ancora una volta a vestire i panni del re dei morti e a riscattare le vostre terre in Undead Horde 2: Necropolis per iPhone?



 

 

I viventi hanno razziato la tua casa: Necropolis.
Diventa un re negromante ed evoca guerrieri non morti dalle spoglie dei tuoi nemici.
Vittoria dopo vittoria, la tua armata crescerà e la tua città diventerà più potente, permettendoti di affrontare sfide ancora più difficili.
Reclama la tua terra, libera le anime dei non morti e assicura un futuro ai tuoi sudditi.
Undead Horde 2 è un gioco d’azione con elementi GdR, strategici e hack’n’slash a tema zombie.

 

Undead Horde 2: Necropolis per iPhone

 

Caratteristiche:

– Evoca guerrieri non morti a tua scelta dalle spoglie dei nemici
– Comanda armate non morte di oltre 100 unità
– Ricostruisci la Necropoli e sblocca nuovi poteri, potenziamenti e abilità.
– Trova, sblocca e alleva minion non morti unici
– Sali di livello e salva Necropoli
– Conquista il mondo e libera le anime dei non morti

 

Undead Horde 2: Necropolis per iPhone

Undead Horde 2: Necropolis per iPhone

 

Undead Horde 2: Necropolis arriva (un po’ a sorpresa) su iOS per la gioia degli amanti del primo episodio… E di tutti quelli che hanno perso ore su ore con i mitici Dungeon Keeper e Overlord ;)

Un po’ GDR, un po’ strategico in tempo reale…

In questo nuovo episodio, il regno dei morti è stato invaso e devastato dai viventi.
Ma chi altro se non il sovrano dei morti, che incarnate nei panni dei giocatori, potrebbe risolvere la situazione? La vostra missione è chiara: riconquistare le terre desolate e scatenare una marea di non morti e abilità spietate contro gli invasori.
Proprio come nel primo gioco dovrete quindi affrontare una serie di livelli (anzi, ambientazioni in questo caso) scatenando il vostro esercito di non morti e amenità varie contro i vivi.
La cosa bella è che i morti lasciati sul campo di battaglia potranno essere “rimessi in vita” con i vostri poteri, e affiancarvi nelle battaglie. 
Ma non solo! Col passare del tempo (se riuscirete a conquistare le varie ambientazioni) potrete sistemare varie strutture della vostra terra distrutta, sbloccando così nuove unità, miglioramenti, magie e molto altro ancora ;)
Oltre alle intense battaglie contro vari nemici “viventi” e boss, potrete immergervi in fasi di ricostruzione che arricchiscono il vostro arsenale e potenziano la vostra armata.
La ricchezza di extra e potenziamenti vi invoglierà a sperimentare combinazioni tattiche sempre nuove, creando un esercito formidabile da portare con voi in ogni sfida.

Tecnicamente parlando

Undead Horde 2: Necropolis riprende il suggestivo stile visivo del primo capitolo, caratterizzato da toni cupi ravvivati da vivaci colori neon.
Questo stile è stato non solo migliorato, ma anche diversificato, offrendo una varietà visiva ancora più accattivante.
Il sonoro accompagna l’esperienza con una selezione efficace di brani di sottofondo e una quantità ottimale di effetti ambientali.
Nonostante i comandi ben progettati per lo schermo, la gestione dei combattimenti può richiedere una certa attenzione, specialmente quando numerosi eserciti si affrontano sul campo di battaglia.
Per quanto riguarda la longevità, l’obiettivo di conquistare le varie zone e sbloccare una miriade di extra e potenziamenti vi garantirà un ottimo divertimento per molti molti giorni ;)

In definitiva:

Undead Horde 2: Necropolis riprende quanto di buono visto nel primo capitolo, migliorandolo ed espandendolo alla grande.
La varietà di situazioni, di cose da fare e di battaglie è una vera delizia per chi ama questo genere di giochi… Per non parlare dei tanti extra e segreti che dovrete sbloccare nel tempo.
Unico “neo” ? Beh… Il prezzo non proprio “popolare”… Ma dopotutto se volete giocare con un ottimo titolo dovrete per forza di cosa chiudere un occhio su questo fattore.

 

Undead Horde 2: Necropolis IOS
Undead Horde 2: Necropolis – IPHONE 9,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.