I migliori videogiochi di VAMPIRI per Android

I migliori videogiochi di VAMPIRI per Android

Ecco i migliori videogiochi di VAMPIRI da provare sui vostri smartphone Android! Oscuri, sanguinari e molto, molto divertenti!



 

Il mistero e il fascino dei vampiri hanno ispirato innumerevoli opere letterarie, cinematografiche e videoludiche nel corso del tempo.
Questi enigmatici personaggi, a volte visti come eroi, altre volte come spietati assassini, sono amati e odiati, ma indiscutibilmente affascinanti per i loro poteri sovrannaturali e l’eterna maledizione che li accompagna.
Tornando al “succo” del discorso, per Android esistono un buon numero di giochi, ma (come sempre) pochi meritano veramente di essere provati.
Dopo un approfondita selezione personale eccovi quindi i migliori VIDEOGIOCHI di VAMPIRI attualmente disponibili sul Play Store, con relative info e link ai donwload.
Dal puro arcade all’avventura classica, questi giochi permettono di incarnare un vampiro o di cacciare tali creature, offrendo un’esperienza coinvolgente per ogni tipo di giocatore.
Non manca nulla per divertirsi alla grande, poco ma sicuro ;)
A tal proposito vi invito a leggere con attenzione le descrizioni riportate, al fine di capire al volo quale gioco faccia al caso vostro.

I videogiochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive.
Buona scelta e buon divertimento!

 

Ps… Se oltre ai giochi siete alla ricerca di un buon libro sui vampiri o di un gioco da tavolo (anche da regalare)… Eccovi alcuni interessanti e succulenti consigli ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK , TWITTER E INSTAGRAM 😉

 

Immortal Clash

I migliori videogiochi di VAMPIRI per Android

 

In una terra assediata dalle tenebre, vampiri, lupi mannari e cacciatori sono costantemente in lotta tra loro, e le invasioni di zombie e barbari minacciano la stabilità dell’impero.
Solo i più forti riusciranno a sopravvivere!

Potrai esplorare ed ereditare il castello di Dracula, assumere le sembianze di un vampiro, reclutare eroi, addestrare eserciti e conquistare città.
Scala i ranghi della tua fazione, da membro comune a vassallo e infine a signore della fazione.
Costruisci un grande impero con le tue gilde, intraprendi un magnifico viaggio e goditi vittorie senza fine!

Caratteristiche del gioco:

1. Gestisci il castello – Vivi come un vero vampiro
I giocatori esploreranno il castello di Dracula, impareranno i segreti dei vampiri e prenderanno a poco a poco il controllo del castello.
Fai fronte alla tua sete di sangue, evita la luce del sole e diventa un vero conte!

2. Scegli tra diversi tipi di truppe – Usa la strategia per vincere
Scegli tra truppe da mischia, a distanza o aeree, con un totale di 12 tipologie uniche. I lupi mannari, ad esempio, hanno talenti frenetici, mentre i vampiri hanno talenti rubavita: ogni creatura ha le sue caratteristiche.
Le truppe da mischia forniscono la difesa primaria, la cavalleria fornisce mobilità, le truppe a distanza attaccano i nemici a distanza e le unità aeree sono eccellenti per tendere un’imboscata ai nemici.
Il campo di battaglia tridimensionale crea scenari di combattimento realistici e mette alla prova le tue abilità di comando!

3. Forma la tua fazione – Costruisci il tuo impero
I giocatori possono formare le proprie fazioni con le gilde, innalzare un paese e contribuire a plasmare il mondo del gioco.
Puoi sopravvivere alla battaglia tra fazioni e scrivere il tuo nome nella storia se fai affidamento al tuo ingegno!

4. Scopri eroi misteriosi – Vivi nuove esperienze
I giocatori possono ottenere misteriosi eroi vampiri e lupi mannari per accompagnarli nel loro viaggio alla ricerca di tesori magici.
Cattura potenti mostri nel deserto, domali per attaccare le città o gestisci un maniero e crea regali per impressionare vari eroi.

 

Immortal Clash ANDROID
Immortal Clash – GRATIS (acquisti in-app)

 



Castlevania: SotN

I migliori videogiochi di VAMPIRI per Android

 

Il più celebre gioco della serie di Castlevania arriva finalmente su mobile.
Salta, scatta e combatti per farti largo attraverso il vasto castello di Dracula nei panni di Alucard in questo classico GDR d’azione e svela una storia avvincente con una vasta gamma di nemici unici e personaggi affascinanti.
Riscopri il mondo di Castlevania in uno dei suoi giochi più rivoluzionari con una musica e una grafica splendide.

Caratteristiche

– Un’interfaccia utente rinnovata con comandi intuitivi per eseguire attacchi speciali e trasformazioni.
– Sblocca gli obiettivi come riconoscimento per le dure battaglie affrontate.
– Pienamente compatibile con i controller.
– Nuova funzionalità di salvataggio dello stato.
– Disponibile in 6 lingue: inglese, giapponese, tedesco, francese, italiano e spagnolo.

 

Castlevania: SotN ANDROID
Castlevania: SotN – 3,49 €

 



Blood Moon Calling: Otome Game

I migliori videogiochi di VAMPIRI per Android

 

La tua è una vita tranquilla, messa sottosopra dalla scomparsa del tuo amato padre e dall’arrivo in città di una misteriosa malattia infettiva.
Mentre sei in cerca di una cura vieni rapita, per qualche strano motivo, da un pericolosissimo e potente vampiro, che ti introduce al mondo della notte.
Incantata da castelli gotici, passaggi segreti e ricchezze senza fine, ti ritrovi sempre più immersa nell’oscurità.
Riuscirai ad arrestare l’espandersi dell’infezione imboccando la strada della luce verso il vero amore… o preferirai rincorrere desideri proibiti e un posto assicurato negli inferi?
Lanciati in questa romantica epopea in due stagioni alla scoperta degli oscuri segreti dell’aristocrazia vampiresca.

Personaggi

– Cassius – Il Medico della Città

“Ti fidi troppo facilmente, ragazza. Non ti rendi nemmeno conto di quanto io possa essere pericoloso.”
Cassius è freddo e pessimista, ma sempre pronto a prendere in mano ogni situazione. Sarà pure un medico esperto, ma con i pazienti non ha proprio tatto. Dato che rifiuta di aprirsi a chiunque non puoi fare a meno di chiederti cosa lo abbia spinto a diventare medico. Riuscirai a dimostrare a Cassius d’essere degno d’amore, nonostante il suo passato peccaminoso?

– Raoul – Il Pio Sacerdote

“Non ci vuole molta luce per scacciare l’ombra. La fede ci aiuterà a liberarci dall’oscurità.”
Tuo amico d’infanzia e rispettato sacerdote. Gentile e devoto, vede solo il meglio nelle altre persone e fa di tutto per opporsi alle ingiustizie. Raoul dedica la sua vita alla chiesa, ma quando persino il suo mondo comincerà a sgretolarsi, riuscirai a tener salda la tua devozione?

– Virgil – Il Marionettista

“Preferisco prenderti in giro piuttosto che rispondere a domande complicate. Sei un giocattolo così carino con cui passare il tempo, dopotutto!”
L’eccentrico marionettista che parla per enigmi. “Re” degli orfani e dei disadattati, Virgil considera il mondo come il suo palcoscenico, la vita nient’altro che una performance. Riuscirai ad andare oltre la sua recita e scoprire l’uomo che si nasconde?

 

Blood Moon Calling: Otome Game ANDROID
Blood Moon Calling: Otome Game – GRATIS (acquisti in-app)

 



NeverGone

I migliori videogiochi di VAMPIRI per Android

 

Never Gone è un old school beat-em up 2D.
Ambientato in un mondo classico in cui umani, vampiri e altri demoni coesistono combattendo uno control l’atro.
Gioca nei panni del Cavaliere Oscuro o della sorella, e affronta la sfida incredibile per vincere premi gloriosi.
Scopri aggiorna più di 200 armi, attrezzature, articoli e persino abilità.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

– Vecchia scuola hardcore:
Non pagare per vincere! Salta, attacca, schiva e collega le combo! Vinci i combattimenti, e vinci con stile!
– Una grande quantità di contenuti:
3 capitoli della modalità storia; 3 diverse modalità di sfida; immergiti in ambienti bui ma affascinanti e affronta le sfide contro mostri mortali e boss…
– World Class Music Rock da Therion:
Goditi le musiche dei Therion, il famoso gruppo rock svedese!
– In-Game Community:
Trova i giocatori di tutto il mondo nella nostra comunità in-game. Condividi i tuoi video e le esperienze con gli altri per dimostrare che sei il migliore!

 

NeverGone ANDROID
NeverGone – GRATIS (acquisti in-app)

 



Heroes of the Dark

I migliori videogiochi di VAMPIRI per Android

 

In un’epoca oscura fantasy, gli eroi di tre grandi fazioni lottano senza sosta per il potere e la sopravvivenza. Quale forza sceglierai: i mistici vampiri, i brutali lupi mannari o gli astuti umani?
Heroes of the Dark (HotD) è un RPG ambientato in un cupo mondo vittoriano pieno di terre abbandonate, misteri arcani, mostri spregevoli e magia.
Per sopravvivere, recluta e addestra eroi di ogni fazione, perché solo chi sa sfruttare tutti i suoi poteri vincerà le battaglie RPG 5v5 e scongiurerà il triste destino di Tenebris.

Una sfida oscura per i tuoi eroi

Molto tempo fa, ci fu una grande guerra che terminò con la distruzione della luna. I suoi frammenti piovvero sul mondo, conferendo ai lupi mannari una forza indicibile.
Con tale potenza, i lupi mannari scacciarono i vampiri dalla terra e oltremare fino a Tenebris. Col tempo, i vampiri emarginati ricostruirono la loro società sottomettendo gli umani del luogo alla loro volontà.
Nel corso degli anni, però, gli umani crearono tecnologie segrete per rovesciare i loro padroni non morti e, con l’inizio delle prime rivolte, i lupi mannari raggiunsero di nuovo i vampiri.
Ora che la carneficina è al suo apice, è emersa una nuova minaccia in grado di annientare tutte e tre le fazioni.
L’unica speranza per le fazioni è unire in qualche modo le forze e distruggere un’arma leggendaria nascosta in un’antica torre.

Battaglie tattiche 5v5 con eroi immortali

Durante il tuo viaggio attraverso Tenebris, decine di eroi immortali di tutte e tre le fazioni si uniranno alla tua causa. Ognuno ha un suo stile di combattimento e abilità uniche, come Kha’alil il lupo mannaro Difensore, Lucretia la vampira Assassina o Altinay l’umano Aiutante.
In Heroes of the Dark, formare una squadra efficiente richiede molto di più che mettere insieme gli eroi più forti. Devi sfruttare al massimo le loro abilità fisiche, magiche e di supporto, scoprire potenti sinergie ed escogitare un piano di battaglia in grado di scatenare un’indicibile devastazione sul nemico!

Un’avventura RPG in tempo reale

L’azione non si ferma mai in HotD! Giorno e notte, la tua forza aumenta mentre gli eroi si allenano per salire di livello ed esplorano i dungeon per trovare potenti reliquie. Puoi mandarli in missione e controllare in seguito quali armi, armature e tesori hanno portato alla luce.
E quando il gioco si fa duro, i duri chiedono aiuto ad amici e alleati per sconfiggere anche il nemico più imponente.

Esplora la tua epica Dimora piena di magia

La tua epica avventura inizia in una villa gotica piena di magia oscura in attesa di essere scatenata. Man mano che la tua potenza aumenta, sbloccherai stanze che ti faranno ottenere altri eroi dell’oscurità e poteri aggiuntivi per i tuoi campioni.

Trova amici e sfida i rivali in un’avventura multigiocatore

Fai squadra con altri giocatori di HotD e sfida le squadre avversarie in scontri 5v5 che solo i giocatori più abili e ben equipaggiati possono vincere! Grossi premi attendono i vincitori, ma solo uno può rivendicare il potere supremo: il Cuore di Tenebris.

 

Heroes of the Dark ANDROID
Heroes of the Dark – GRATIS (acquisti in-app)

 



Vampire Survivors

I migliori videogiochi di VAMPIRI per Android

 

Il fenomeno indie soprannaturale che ti permette di scagliare un inferno dei proiettili è arrivato sul cellulare!

L’inferno è vuoto, i diavoli sono qui e non c’è posto dove scappare o nascondersi.
Sopravvivi il più a lungo possibile finché la morte non pone inevitabilmente fine alla tua lotta.
Raccogli oro in ogni corsa per acquistare potenziamenti e aiutare il prossimo sopravvissuto vampiro.
Abbatti migliaia di creature notturne e sopravvivi fino all’alba!

Vampire Survivors è un gioco di ruolo con elementi roguelite e roguelike.

Metti alla prova il tuo coraggio contro le legioni dell’inferno usando il touchscreen.
Affronta orde di nemici, stermina mostri e zombi, finisci il gioco come un sopravvissuto solitario!
Non c’è modo di sconfiggere un esercito nemico senza una raccolta di grandi armi. Croce, aglio, bibbia del re o bacchetta magica? La scelta è tua.
Migliora le tue abilità e diventa un guerriero dal potenziale illimitato!

SUGGERIMENTI DI PARTENZA PER UNA MIGLIORE SOPRAVVIVENZA:

– Prenditi il ​​tuo tempo per afferrare gemme e oggetti gotici, non scompariranno.
– Ottieni due o tre armi offensive all’inizio, ma concentrati sul farle salire di livello una alla volta.
– Armatura e Fortuna sono buoni potenziamenti iniziali su cui spendere soldi.
– Cambia spesso i potenziamenti, è gratuito e ti permette di provare nuovi percorsi di aggiornamento.

Esplora diverse fasi e impara a uccidere i nemici ovunque, che si tratti di biblioteche, caseifici o vecchie capelle.
L’esperienza delle abilità Roguelite ti aiuterà a raccogliere bonus e trovare tesori.
Non vuoi essere l’ultimo sopravvissuto con le tasche vuote, vero?

 

Vampire Survivors ANDROID
Vampire Survivors – GRATIS (acquisti in-app)

 



Man or Vampire

I migliori videogiochi di VAMPIRI per Android

 

Paradiso: un mondo misterioso dove le anime morte si radunano.
Ora che la fine del paradiso è imminente a causa dei vampiri che governavano le frontiere, solo il re del paradiso può salvarlo dalla crisi.

– Combattimento strategico

La tua battaglia strategica creativa usando i terreni nelle battaglie a turni.
Le battaglie vengono eseguite in base a un gioco di gruppo, e gli aspetti della battaglia cambiano a seconda delle posizioni e dei terreni del gruppo che hai configurato. Inoltre, le abilità dei tuoi compagni sono il fattore principale che influenza la battaglia.

– Avanzamento dei Dungeon sospetti

Man o Vampire contiene vari dungeon creati casualmente. L’esplorazione della mappa è essenziale per sfuggire a un dungeon.
Fai attenzione al capo del dungeon, che appare dal nulla e ti minaccia di fuggire. Non preoccuparti, gli oggetti e le attrezzature ti aiuteranno a progredire nel dungeon.

– Recluta compagni con varie abilità

Recluta i tuoi compagni che faranno un’avventura con te. Diverse abilità e classi che creano unicità da ogni personaggio.
Puoi allenare i tuoi compagni a diventare più forti attraverso vari contenuti che includono affinità, elementi mostruosi, ricerca di partito, ecc.

– Sviluppa il personaggio principale

Fai crescere il tuo campione. Il nostro personaggio principale è speciale, che afferma sia come umano sia come vampiro.
Puoi cambiare lavoro ogni volta che vuoi e imparare le abilità avanzate dai tuoi compagni. Puoi goderti il ​​gioco in vari modi a seconda di come utilizzi il tuo personaggio principale.

 

Man or Vampire ANDROID
Man or Vampire – GRATIS

 



Vampire’s Fall: Origins RPG

I migliori videogiochi di VAMPIRI per Android

 

Te la senti di lanciarti in battaglia, recluta?
Provieni da una famiglia ricca e potente, hai fatto molta strada e ora pensi di avere la stoffa per salvarci tutti. Sia lode agli dei! Siamo fortunati ad avere carne fresca come te dalla nostra parte!
Forse diventerai davvero un campione potente in grado di attraversare l’inferno e trovare il Witchmaster, ucciderlo in battaglia e riportare la pace in tutto il regno.
Oppure… diventerai solo un altro dei suoi spuntini!

Fatti strada verso la vittoria nel nostro classico RPG 2D!

Hai quello che serve per trionfare in battaglia e diventare immortale?
Vampire’s Fall è un gioco di strategia di guerra che ti catapulta in un epico RPG nel quale potrai farti un nome in guerra. Ti farai venerare o temere?
A differenza degli altri RPG a turni PVP, non ci sono assolutamente paywall o sistemi paga per vincere. Il 90% dei nostri giocatori potrà godersi il nostro RPG a turni in modo totalmente gratuito.
Preparati per un videogioco di ruolo come non ne hai mai visti prima! Avventurati all’interno di foreste incantate, villaggi abbandonati, mostri oscuri e miniere spaventose, e preparati a combattere… il brivido è assicurato!
Goditi la semplicità di questo gioco di ruolo fantasy. Il migliore della sua categoria. Vampire’s Fall è stato sviluppato da giocatori di GDR old-school, perciò fidati: sappiamo come farti scorrere l’adrenalina nelle vene.

– Gioco d’azione online

Se ti piacciono i giochi d’azione offline e online, ecco a te un’enorme mappa da esplorare, minacce nascoste da scoprire, abilità da sbloccare e tantissimi mostri da uccidere in questo gioco dark fantasy medievale a base di vampiri.
È il momento di saccheggiare gli amici e i nemici.

– Gioco d’azione old school

Crea il tuo stile di combattimento personale con il nostro migliore gioco di guerra online: potrai personalizzare gli attributi del tuo personaggio attraverso tre alberi di abilità diversi e quattordici abilità.
Installa il nostro RPG mobile e scegli se preferisci distruggere scudi, lanciare fulmini o eseguire acrobazie sul campo di battaglia durante l’esplorazione del nostro GDR offline F2P.
Parla con intrepidi generali, agricoltori di passaggio e temibili maghi per sconfiggere il vampiro più potente.
Scegli tra opzioni di dialogo argute e immergiti in un mondo creato a regola l’arte, in questo gioco di strategia offline dallo stile classico.

 

Vampire's Fall: Origins RPG ANDROID
Vampire’s Fall: Origins RPG – GRATIS (acquisti in-app)

 

Come ho già scritto di giochi basati sui vampiri ce ne sono a bizzeffe sul Play Store, ma con questi titoli posso garantirvi che andate sul sicuro miei cari ;)
Fate la vostra scelta quindi (leggete con attenzione le descrizioni)… E iniziate subito a divertirvi!
Detto questo, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon divertimento e mi raccomando: condividete questo articolo per supportare il blog. Grazie a tutti!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK , TWITTER E INSTAGRAM 😉

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso.
Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).
In questo articolo sono presenti link di affiliazione.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.