Ultrakick FC per iOS e Android – il calcetto arcade definitivo?

Ultrakick FC per iOS e Android

Ultrakick FC per iOS e Android è un divertentissimo calcetto arcade dalle meccaniche semplici… Ma con un alto tasso di sfida!



 

 

Signore e signori… Ecco un “calcetto arcade indie” per iOS e Android che non potete assolutamente lasciarvi scappare ;)

Un arcade dalle meccaniche semplicissime e un alto livello di sfida (da soli o contro un amico)

Semplicità di gioco e profondità strategica… Non manca nulla per far diventare questo titolo il vostro compagno ideale per sfide spensierate tra amici o per soddisfare la vostra voglia di calcio arcade ovunque voi siate.
La dinamica di gioco di UltraKick FC sa catturare immediatamente, offrendo un’esperienza emozionante e competitiva grazie a controlli ridotti all’osso e una palla in continuo movimento. Le squadre composte da due personaggi (in un delizioso stile anime) vi permetteranno di sfruttare abilità uniche e mosse speciali, con tiri di precisione e super tiri da calibrare al volo e “sparare” direttamente in porta (ma anche no, a volte potrete sfruttare con furbizia le fasce).
UltraKick FC offre due modalità di gioco: Versus, perfetta per i duelli tra amici su schermo condiviso, e Solo, ideale per perfezionare le vostre abilità contro (la tosta) IA in tre livelli di difficoltà.

 

Ultrakick FC per iOS e Android

Ultrakick FC per iOS e Android

 

Tecnicamente parlando

Il gioco offre uno stile pixel art dai colori vivaci, con una “pletora” di effetti visivi. La colonna sonora dinamica dai ritmi Funky garantisce un ottimo coinvolgimento.
Ma non è tutto: non mancano anche degli ottimi commenti campionati durante le partite, che aggiungono un plus da non poco ;)
I comandi (come ho già scritto) sonori ridotti all’osso (ma occhio: dovrete comunque dimostrare dei riflessi d’acciaio) e per quanto riguarda la longevità… Beh, direi che tende all’infinito grazie alla sola modalità VS contro gli amici.

Che altro dire?

Assolutamente nulla miei cari appassionati di calcetto e non solo…
UltraKick FC si distingue per la sua semplice ma coinvolgente esperienza calcistica arcade, arricchita da una grafica accattivante, una colonna sonora dinamica e modalità di gioco divertenti.
Consiglio assolutamente un bel giretto di prova con qualche amico. Scommetto che non lo mollerete più ;)

 

Ultrakick FC ANDROID
Ultrakick FC – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

UltraKick FC IOS
UltraKick FC – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.