Super Monsters Ate My Condo ritorna su iPhone e Android!

Super Monsters Ate My Condo per iPhone e Android

Super Monsters Ate My Condo, il rivoluzionario match-3, ritorna su iPhone e Android in una versione completamente rimasterizzata!



 

 

Super Monsters Ate My Condo portò una bella ventata d’aria fresca nell’universo di match-3 anni e anni fa… Ma poi sparì all’improvviso.
…Ma come per magia, questo bellissimo titolone per iPhone e Android è ritornato in una versione completamente rimasterizzata!

 

Super Monsters Ate My Condo per iPhone e Android

 

Mostri da sfamare a suon di palazzine!

Per quei pochi che non ci hanno giocato all’epoca, al centro del gioco c’è la semplice ma divertente meccanica di gioco match-3, in cui dovrete combinare i condomini colorati per nutrire dei giganteschi e affamati Kaiju. 
Se riuscirete a combinare i condomini dello stesso colore per nutrire i mostruosi abitanti che li circondano, potrete guadagnare punti su punti… In caso contrario i mostri “malnutriti” distruggeranno l’intera palazzina, con relativo game over.
Potrebbe sembrare semplice detto così… Ma posso garantirvi che la frenesia domina incontrastata, e sarà veramente dura riuscire a farcela.
Per fortuna col passare del tempo potrete sbloccare potenziamenti e abilità speciali che vi aiuteranno a superare le fasi più critiche (come ad esempio esplosivi che cancellano una grande area dello schermo o bonus che aumentano il punteggio).
Ogni livello ha inoltre obiettivi specifici da raggiungere per poter avanzare. Questi obiettivi possono variare, come raggiungere un certo punteggio, nutrire un numero specifico di mostri o sopravvivere per un determinato periodo di tempo.

 

Super Monsters Ate My Condo per iPhone e Android

 

Tecnicamente parlando

Il gioco è caratterizzato da una grafica vivace e colorata, con personaggi, condomini ed elementi vari disegnati con uno stile eccentrico e caricaturale, che conferisce al gioco un aspetto unico e memorabile.
La fluidità delle animazioni e dei movimenti sullo schermo contribuisce a mantenere l’azione veloce e coinvolgente, senza alcun rallentamento o incertezza. 
Sul fronte audio, la colonna sonora e gli effetti sonori contribuiscono a creare un’atmosfera divertente e coinvolgente.
I comandi sono ridotti all’osso, e, grazie all’ammodernamento portato in questo “remake”, risultano reattivi al punto giusto.

Concludendo

Questa nuova versione di Super Monsters Ate My Condo merita assolutamente un bel giro di prova (ah, ricordo che è scaricabile gratuitamente sottoforma di demo, per godervelo tutto dovrete procedere con il classico acquisto in-app).
E’ un gioco che si distingue per la sua qualità e attenzione ai dettagli, capace di offrire un’esperienza visiva e sonora accattivante che si sposa perfettamente con la frenesia e l’umorismo del gameplay.
Se vi piacciono i match-3 e non vedete l’ora di provarne uno di diverso dal solito… Con questo gioco farete centro, poco ma sicuro ;)

 

Super Monsters Ate My Condo ANDROID
Super Monsters Ate My Condo – ANDROID GRATIS (DEMO – versione completa via acquisto in-app)

 

Super Monsters Ate My Condo IOS
Super Monsters Ate My Condo – IPHONE GRATIS (DEMO – versione completa via acquisto in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.