Ultimate Sackboy – un runner game da provare!

Ultimate Sackboy per iPhone e Android

Ultimate Sackboy per iPhone e Android trasforma il mondo di LittleBigPlanet in un runner game coloratissimo e divertente!



 

 

Fai correre la tua immaginazione nell’avventura di Ultimate Sackboy!

VESTI I PANNI DELL’ICONICO SACKBOY mentre affronta il nuovo Mondo del fai da te: il più prestigioso e folle torneo di corsa a ostacoli.
Riuscirai a scivolare, sfuggire e zigzagare tra i classici nemici di Sackboy, sorpassare i tuoi avversari per vincere fantastici premi e avere un look stilosissimo?!?

SCHIVA, SCIVOLA E SALTA in questa corsa supercompetitiva!
Sfrutta il momento giusto, reagisci in fretta e usa un po’ di astuzia per giocare d’anticipo e battere tutti gli sfidanti! Riuscirai a raccogliere tutte le Bolle per vincere?
Man mano che progredisci, sbloccherai altri livelli consentendo a Sackboy di esplorare una serie di percorsi spettacolari, dalle piste da corsa sferruzzate alla biblioteca di carta!

 

Ultimate Sackboy per iPhone e Android

 

 

 

AFFRONTA DUELLI ogni giorno nel duello giornaliero per ottenere delle fantastiche ricompense! Affronta i tuoi avversari in scontri diretti e tornei.
Partecipa agli eventi della maratona e intraprendi folli missioni per vincere monete, premi o perfino i costumi dei tuoi rivali!

FATTI NOTARE con centinaia di capi di abbigliamento da collezionare, sbloccare, potenziare e scoprire!
Maggiore è il potenziamento, più alto sarà il tuo punteggio, quindi, sbizzarrisciti con il tuo look!
Sfreccia tra i livelli del Pass stagionale per ottenere tutti i nuovi fantastici costumi e le scintillanti medaglie per vincere con stile!

 

Ultimate Sackboy per iPhone e Android

Ultimate Sackboy per iPhone e Android

 

Oh che bello! un nuovo runner game… Ci voleva proprio :)

Scherzi a parte se c’è un genere ormai “stra abusato” sia su iOS che su Android sono proprio i runner game… 
… Ma posso comunque (e tranquillamente) dire che il nuovissimo Ultimate Sackboy ha le carte in regola per diventare uno dei migliori ;)
Perchè? Beh, innanzitutto non è un endless, ma un runner basato su percorsi con un inizio e una fine. 

Nei panni del mitico Sackboy dovrete quindi correre, saltare, scivolare e schivare eventuali pericoli per tutto il precorso, cercando di guadagnare quanti più punti possibili.
Occhio però… Per riuscire ad arrivare primi dovrete battere i tempi e le performance degli altri giocatori, e, se ci saprete fare, percorrere le zone più rischiose per portare a casa ancora più punti.
Logicamente non sarà una bazzecola… Ma nel caso riusciate a piazzarvi primi i premi e i bonus (sottoforma di costumi e nuovi percorsi) arriveranno a camionate ;)

Passando alla giocabilità nuda e cruda… Beh, è in tutto e per tutto un classicissimo runner game, con le classiche “tre rotaie” su cui spostarsi e correre a più non posso.
Ci sono tonnellate di sfere da catturare, salti, blocchi e molto altro da schivare al volo e così via. Nulla di nuovo quindi… Ma il tutto risulta alla fine davvero divertente.

Tecnicamente parlando, Ultimate Sackboy è un vero spettacolo!

Grafica 3D definita, ben animata e con un ottimo quantitativo di percorsi / ambientazioni. Sonoro ricco di musichette orecchiabili e tanti bei effetti vocali.
I comandi sono quelli classici visti in tutti i giochi del genere… E per quanto riguarda la longevità… Direi che ne avrete da giocarci prima di riuscire a sbloccare tutti i contenuti.

Che altro aggiungere infine? Nulla, assolutamente nulla.

Ultimate Sackboy è un gran bel runner game per tutte le età. Divertente da giocare (anche se non vi piace il genere) e curatissimo sotto il profilo tecnico.
Consiglio un bel giro di prova a tutti, ma proprio a tutti eh ;)

 

Ultimate Sackboy ANDROID
Ultimate Sackboy – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Ultimate Sackboy IOS
Ultimate Sackboy – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.