Traffic Rider – esaltanti corse su due ruote!!

Traffic Rider

Voglia di correre come pazzi nel traffico a bordo della vostra moto? Con Traffic Rider per iOS e Android potrete farlo… E alla grande!



 

 

Un altro capolavoro dai creatori di Traffic Racer. Questa volta sei alla guida di una moto in un’esperienza di gioco molto più dettagliata, ma che conserva anche il divertimento e la semplicità della vecchia scuola.

Traffic Rider porta il genere delle corse senza fine a un livello completamente nuovo, aggiungendo una modalità carriera completa, una prospettiva di vista in prima persona, una grafica migliore e suoni della moto registrati dal vivo. L’essenza delle corse scorrevoli da sala giochi persiste, ma nei panni della nuova generazione. Cavalca la tua moto sulle autostrade infinite sorpassando il traffico, esegui l’upgrade e acquista nuove moto per vincere le missioni in modalità carriera.

 

racing game

 

CARATTERISTICHE

– Visualizzazione fotocamera in prima persona
– 20 moto tra cui scegliere
– Suoni dei motori reali registrati da moto vere
– Ambienti dettagliati con variazioni notturne e diurne
– Modalità carriera con più di 40 missioni
– Classifiche online e più di 30 traguardi
– Supporto per 17 lingue

SUGGERIMENTI

– Più vai veloce, più punteggio fai
– Quando alla guida superi una velocità di 100 km/h, sorpassa da vicino le auto nel traffico per ottenere un punteggio bonus e contanti
– La guida in direzione opposta nel doppio senso ti dà un punteggio extra e contanti
– Fai delle impennate per ottenere un punteggio extra e contanti
– Non perdere il kit iniziale, ora con il 30% di sconto!

 

moto

due ruote

 

Un “endless” su due ruote a dir poco elettrizzante!!!

Traffic Rider per iOS e Android è un racing game a base di moto (più di 20) in cui dovrete guidare a velocità altissime nel bel mezzo del traffico urbano e non… Pericolosissimo, ma estremamente elettrizzante ;)

Ottima la qualità grafica (notevole il dettaglio, la varietà degli scenari e la fluidità generale), ottimo il sonoro (con effetti realistici) e ottimi pure i comandi su schermo. Con le moto più “spinte” potrete raggiungere velocità davvero notevoli (più correte veloci, più soldini arrivano in tasca), e solo con riflessi pronti e concentrazione da piloti potrete evitare le auto e i camion del traffico urbano! Non mancano poi i classici extra da acquistare, classifiche ecc ecc.

Un gioco che convince sotto tutti i punti di vista… imperdibile per gli appassionati delle due ruote e soprattutto… Dell’alta velocità ;)

 

Qui sotto trovate  i link diretti ai download delle versioni iOS e Android:

 

Traffic Rider android
Traffic Rider – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Traffic Rider ios
Traffic Rider – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.