Smart Tales – un app ricca di storie interattive per i più piccoli

Smart Tales

Smart Tales per iPhone e Android offre un gran quantitativo di libri (e giochi) interattivi per bambini dai 3 anni in su. Tutto in una sola applicazione!



 

 

Smart Tales è una ricca libreria di storie interattive e animate che insegnano le materie STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) a bambini dai 3 anni in su.

Se state cercando un modo per rendere più produttivo il tempo che i vostri figli passano davanti allo schermo, Smart Tales fa per voi!
Smart Tales è un mondo pieno di magia, bellissime storie originali condurranno il vostro bambino in un viaggio verso l’apprendimento e il divertimento.

LEGGERE STIMOLA LA MENTE

Studi dimostrano che leggere per almeno 20 minuti al giorno aiuta a:
– Ampliare il vocabolario
– Stimolare le capacità di ascolto
– Predisporre i bambini ad eccellenti risultati scolastici
– Rafforzare le relazioni familiari
– Riconoscere le emozioni e sviluppare empatia

Leggere offre ai bambini infinite possibilità per crescere ancora più… smart! :)

 

Smart Tales

Smart Tales

 

CARATTERISTICHE

– VOCE NARRANTE: ogni storia è doppiata da attori professionisti che permettono di seguire la storia anche a bambini che non sanno ancora leggere.
– TEMATICHE SOCIALI: i principali temi affrontati sono amicizia, diversità, empatia, resilienza, condivisione, cooperazione, fair play, rispetto per l’ambiente, prevenzione del bullismo e tanti altri.
– GIOCHI INTERATTIVI: ogni due/tre pagine di racconto troverai un gioco interattivo: questo permette al bambino di fruire l’app in modo sempre attivo.
– ANIMAZIONI INTERATTIVE: ogni animazione cambia ad ogni tocco per un divertimento ancora più grande!
– TANTI CONTENUTI SEMPRE NUOVI: 40+ storie, 350+ pagine animate, 140+ giochi educativi basati su contenuti originali creati da esperti di intrattenimento ed educazione. Ogni settimana un contenuto nuovo!

COSA C’È IN OGNI STORIA

Immergiti in una libreria piena di avventure e racconti ambientate in luoghi diversi (fattoria, giungla, bosco, spazio e oceano) e incontra gli adorabili personaggi che ne fanno parte!
Ogni storia è stata accuratamente ideata per:
– insegnare le materie STEM
– aiutare i bambini ad apprendere le principali abilità sociali
– insegnare una morale che aiuta i bambini a crescere sani e felici.

In ogni storia ci sono tantissime pagine animate ed interattive. Il bambino, guidato da una voce narrante, può interagire con le animazioni e scoprire un mondo magico pieno di divertimento!

L’IMPORTANZA DELLE STEM

STEM è l’acronimo di Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica. Queste materie sono le più importanti per lo sviluppo delle abilità di ragionamento logico e di problem solving. Con le storie e i giochi di Smart Tales queste abilità possono crescere in modo naturale.

 

Smart Tales

Smart Tales

 

Smart Tales per iPhone e Android è la classica applicazione che potrebbe tornare MOLTO utile ai genitori con bimbi dai 3 anni in su, grazie alla grande quantità di storie e giochi interattivi offerta.

In una sola applicazione (scaricabile gratuitamente, con i classici acquisti in-app del caso tutto sommato non indispensabili) troverete infatti più di 40 storie e più di 300 giochi interattivi basati su materie importanti per lo sviluppo delle abilità di ragionamento logico (scienze, tecnologia, ingegneria e matematica) studiate appositamente per i bambini in piena fase di apprendimento. La varietà non manca assolutamente, così come la qualità delle immagini, delle animazioni e dei doppiaggi professionisti. 

Tutto è studiato per offrire una grande varietà di situazioni unite a un divertimento continuo e in costante aggiornamento grazie alle aggiunte offerte settimanalmente. Si vede chiaramente che il tutto è stato creato da un team di esperti di intrattenimento ed educazione, atto a garantire un coinvolgimento continuo per i più piccoli.

Che altro aggiungere… Nulla! :)

Il consiglio che posso darvi è molto semplice: se avete un bambino in casa (dai 3 anni in su) e volete fargli passare dei momenti spensierati e utili alla propria crescita, con questa applicazione andate sul sicuro.

Consigliata alla grande!

 

Smart Tales ANDROID
Smart Tales – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Smart Tales IOS
Smart Tales – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.