Thunder Ray – la versione cattiva di Punch-Out è arrivata!

Thunder Ray per iPhone

Thunder Ray per iPhone è un Punch-Out non solo incredibilmente bello da vedere, ma anche stracolmo di “cattivissimo” divertimento!



 

 

Salta sul ring e vivi l’azione piena di adrenalina del nostro gioco di boxe arcade retrò, ma con un tocco moderno!
Preparati a lanciare jabs, ganci e montanti mentre affronti una rosa di avversari colorati ed eccentrici.
Il gioco presenta animazioni HD realizzate con cura, dando vita ad ogni personaggio con dettagli mozzafiato e movimenti fluidi.

 

Thunder Ray per iPhone

 

CARATTERISTICHE:

– Goditi meravigliose animazioni 2D fatte a mano
– Padroneggia gli attacchi speciali del Tuono
– Domina la boxe dinamica Arcade
– Viaggia attraverso le fasi galattiche
– Diventa un campione dell’universo
– Impara a sconfiggere le tecniche più brutali
– Sii sanguinario e selvaggio!

 

Thunder Ray per iPhone

Thunder Ray per iPhone

 

Prendete il classico Punch-Out di casa Nintendo, “pompatelo” per bene graficamente e aggiungeteci molta, moltissima cattiveria ed otterrete Thunder Ray per iPhone!

La versione interstellare di Punch-Out!

Nei panni di una leggenda della boxe rapita dagli alieni per sostenere un “campionato interstellare”, dovrete vedervela contro una grande varietà di nemici… E che nemici!
Se le meccaniche di base ricordano fin da subito quelle del classico gioco di boxe di casa Nintendo, in questo caso però avrete a che fare con “arti marziali” di ogni genere :)
I contendenti al titolo infatti combattono alla loro maniera, e non solo usando i muscoli, ma anche poteri psichici e altro ancora!
Dovrete quindi non solo assestare colpi dolorosi e pararvi o schivare nei momenti giusti, ma anche studiare attentamente le tecniche avversarie se non vorrete prenderne tante fino allo svenimento.
Fatto sta comunque che ogni singolo match è una vera e propria “ondata” di colpi continua, con l’aggiunta delle classiche combo spettacolari e di super mosse da far rabbrividire :)

Tecnicamente parlando

Thunder Ray è un piccolo gioiellino sia a livello grafico che sonoro.
Lo stile cartoon adottato è davvero perfetto, e le ottime animazioni implementate unite a un infinità di effetti speciali trasformano il tutto in una sorta di cartone animato interattivo.
Il sonoro accompagna con un buon quantitativo di musichette elettrizzanti al punto giusto, per non parlare degli ottimi effetti (ambientali e vocali).
I comandi richiedono non solo un po’ di allenamento iniziale, ma anche una buona dose di riflessi pronti per essere utilizzati al meglio.
Per quanto riguarda la difficoltà… Beh, penso che prima che riusciate a stendere tutti i contendenti ce ne vorrà di tempo miei cari… Poco ma sicuro ;)

In conclusione

Se avete adorato Punch-Out, con questo gioco vi divertirete alla grande.
Oltre a sfoggiare un comparto tecnico da urlo, offre un notevole livello di sfida e tante ore di divertimento.
Unico “neo”? Il prezzo forse un po’ esagerato per essere un gioco per smartphone. Ma vabbè, la qualità c’è sotto ogni punto di vista, quindi si può tranquillamente chiudere un occhio a riguardo ;)

 

Thunder Ray IOS
Thunder Ray – IPHONE 9,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.