Super Fowlst – il pollo più tosto di sempre ritorna su iPhone!

Super Fowlst

E’ tempo di tornare a combattere nei panni del pollo più tosto della storia dei videogames! Super Fowlst per iPhone è ancora più bello, divertente e… A colori!



 

 

Il mondo è stato invaso dai demoni e c’è solo un pollo che può fermarli. Come? Fracassandoli a testate!

Perché? E chi lo sa…

Super Fowlst è un gioco d’azione basato su proiettili da schivare, mostri da schiacciare e bottini da insaccare. Ci sono tanti intricati livelli da completare, boss enormi da sconfiggere e una grande varietà di gadget e aggeggi con cui interagire. Scambia il tuo tesoro per poteri fantastici come le uova bomba o i razzi, e dimostra a quei subdoli demoni chi comanda!

 

Super Fowlst

Super Fowlst

 

– Stage illimitati e generati proceduralmente ogni volta che giochi.
– Controlli semplici: tocca il lato sinistro dello schermo per saltare a sinistra, destra a destra per saltare a destra, scorri verso l’alto per utilizzare l’oggetto che hai a disposizione.
– Taglia i demoni a metà!
– Buzz saws! Turbine! Tubi! Stalattiti! Pinball pinball… Ed altro ancora!
– Boss enormi!
– Due teste di cani tenuti insieme dai fantasmi!
– Fai trading Con il tuo bottino per potenziare gli aggiornamenti.
– Grandi esplosioni!
– 20 personaggi sbloccabili!
– Segreti!
– Spara razzi dal tuo “dietro”!
– Super Fowlst!
– It’s very good!

 

Super Fowlst

Super Fowlst

 

Dopo l’ottimo successo del primo capitolo, è tempo di tornare a malmenare mostriciattoli su mostriciattoli in “Super Fowlst”, il nuovo arcade svolazzante iPhone (e a breve anche per Android) del bravissimo programmatore indie Thomas Young!

Protagonista del gioco è ancora una volta il tostissimo polletto, pronto ancora una volta a svolazzare su e giù per i vari livelli di gioco e ad attaccare ogni singolo nemico senza pietà a suon di zampate e testate. Non mancano inoltre le classiche monetine (utili per potenziare il protagonista) e svariati power-up che vi permetteranno di far danni ancora più elevati. Nulla di nuovo sotto il sole quindi… (Rispetto alla concorrenza intendo) ma la buona varietà di nemici, i livelli creati proceduralmente e il livello di difficoltà medio alto garantiscono una longevità praticamente infinita.

Se i comandi di gioco riprendono quelli già visti nel primo capitolo (toccare il lato sinistro dello schermo per saltare a sinistra, toccare a destra per saltare a destra, scorrere verso l’alto per utilizzare l’eventuale potenziamento)… Lo stesso non si può dire del comparto tecnico.

Il gioco abbandona completamente lo stile grafico minimalista (un peccato a parer mio… Eh si, sapete che adoro i giochi in pixel art / retrò ;) ) per buttarsi in in coloratissimo mondo a 16 BIT, accompagnato da un sonoro divertente ed orecchiabile.

 

Se vi è piaciuto il primo capitolo fatelo vostro ad occhi chiusi… Se invece ve lo siete perso e non avete mai provato a controllare uno svolazzante polletto rabbioso… E’ tempo di darci dentro! ;)

 

Super Fowlst IPHONE
Super Fowlst – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.