Assassin’s Creed Rebellion disponibile per iPhone e Android!

Assassin's Creed Rebellion

E’ tempo di riunire Ezio e tutta la sua banda di assassini in “Assassin’s Creed Rebellion”, il nuovo gioco a turni da provare su iPhone e Android!



 

 

Unisciti a Ezio, Aguilar, Shao Jun e altri famosi Assassini, tutti insieme per la prima volta.

Assassin’s Creed Rebellion è il GDR strategico ufficiale per dispositivi mobili dell’universo di Assassin’s Creed.
Crea la tua Confraternita, innesca la ribellione.

Sviluppata in esclusiva per dispositivi mobili, una nuova versione dell’Animus permette di rivivere eventi passati e giocare con molteplici Assassini contemporaneamente. Raduna potenti Assassini in una singola Confraternita e combatti i Templari e l’oppressione che attanaglia la Spagna.

 

Assassin's Creed Rebellion

 

CREA LA TUA CONFRATERNITA

– Riscopri le leggende dell’Ordine degli Assassini in un modo completamente nuovo.
– Scegli tra più di 40 personaggi, schierando Assassini leggendari al fianco di personaggi nuovi.
– Addestra e promuovi i tuoi Assassini fino ai gradi più alti per potenziare la tua Confraternita e sconfiggere i Templari.

GESTISCI LA TUA BASE

– Sviluppa la tua fortezza man mano che la Confraternita cresce, aumentane la potenza e migliora le abilità dei tuoi Assassini.
– Costruisci nuove stanze, crea nuovo equipaggiamento, raccogli risorse e crea nuove medicine.
– Raccogli i frammenti di DNA per sbloccare nuovi eroi e potenziarne le abilità.

 

Assassin's Creed Rebellion

Assassin's Creed Rebellion

 

INFILTRATI NELLE FORTEZZE DEI TEMPLARI

– Invia i tuoi Assassini in missioni segrete in tutta la Spagna.
– Scegli le combinazioni perfette di eroi per raggiungere gli obiettivi.
– Sviluppa le tue strategie e sfrutta le abilità uniche degli Assassini per infiltrarti nelle fortezze dei Templari e ostacolare i loro piani.
– Ti farai strada combattendo o userai un approccio furtivo? Scegli con cura.

PARTECIPA AGLI EVENTI A TEMPO LIMITATO

– Scopri nuove ambientazioni e diverse epoche storiche con gli eventi a tempo limitato.
– Ottieni ricompense aggiuntive e sblocca nuovi Assassini rari partecipando agli eventi.
– Competi con i giocatori di tutto il mondo nelle classifiche. Scala le classifiche per ottenere ricompense ancora più ricche!

 

Assassin's Creed Rebellion

 

Assassin’s Creed Rebellion è finalmente disponibile per iPhone e Android!

Un mix tra uno strategico ed un RPG che piacerà sicuramente ai tanti fan di questa storica serie creata da Ubisoft anni e anni fa.

Dopo un breve tutorial nei panni di Ezio Auditore, partirete per la Spagna, dove vi aspettano Aguilar e gli altri assassini per intraprendere una lunga serie di missioni contro i soliti ed immancabili templari.

Ed è proprio qui che comincia l’avventura: dovrete non solo completare le missioni (che possono variare dall’uccisione di un singolo e pericoloso nemico alla raccolta di un cimelio prezioso e così via), ma anche costruire, migliorare e arricchire con nuovi personaggi la vostra base.

Mano a mano che procederete nell’avventura potrete “raccogliere” tanti nuovi assassini (ognuno con le sue caratteristiche uniche, tutte potenziabili) e mescolarli a piacere per creare un trio da utilizzare di missione in missione. Eh si… Non è il classico Assassin’s Creed cari lettori :)

Questo è un gioco a turni, quindi dovrete prima di tutto studiare al meglio ogni singolo livello (suddiviso in svariate stanze, ognuna con una diversa sfida o un rompicapo da risolvere), scegliere di volta in volta quale dei tre assassini mettere in azione e cercare di studiare il momento più opportuno per attaccare, evitando possibilmente di rimetterci le penne.

Una meccanica che funziona, ma che alla lunga rivela una certa ripetitività (anche per il semplice fatto che dovrete rifare più volte alcuni livelli per riuscire a far crescere il livello di esperienza dei vostri personaggi, altrimenti nelle fasi successive vi troverete ad aver a che fare con nemici ben al di sopra delle vostre possibilità).

Passando alla tecnica, Assassin’s Creed Rebellion offre una grafica abbastanza carina e curata (con personaggi in stile chibi davvero simpatici) e un sonoro di ottima qualità; i comandi sono ben inseriti su schermo e la longevità è garantita dalla buona varietà di livelli da superare e dai tanti extra da sbloccare.

 

Un gioco a turni ben fatto, forse un pò ripetitivo come ho scritto poco sopra, ma comunque divertente per qualche ora. Piacerà sicuramente ai tanti fan della serie ;)

 

Assassin's Creed Rebellion ANDROID
Assassin’s Creed Rebellion – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Assassin's Creed Rebellion IPHONE
Assassin’s Creed Rebellion – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.