Starting Finance – il simulatore di borsa definitivo!

Starting Finance per iPhone e Android

Starting Finance per iPhone e Android è un simulatore che vi permette di fare investimenti virtuali in borsa. Utile, divertente e senza rischi!



 

Starting Finance per iPhone e Android

 

Starting Finance è il simulatore di borsa che permette agli utenti di ogni livello di imparare ad investire senza rischi nei mercati finanziari, grazie a un portafoglio simulato con cui operare su migliaia di aziende sfruttando i dati reali in tempo reale del mercato statunitense.

OLTRE 5.000 TITOLI DI BORSA IN TEMPO REALE

L’app mostra i dati reali in tempo reale di oltre 5.000 titoli di borsa e dei principali indici del mercato statunitense. Potrai monitorare così i prezzi delle tue aziende preferite. Grazie alle liste in evidenza di titoli legati ai temi di attualità o contenuti nei portafogli dei più famosi imprenditori di successo, potrai scoprire ogni giorno nuove aziende su cui investire nel simulatore. I titoli di borsa sono facilmente esplorabili per categorie e settori di mercato.

GESTISCI UN PATRIMONIO DI $100.000

Sperimenta in prima persona la gestione di un capitale simulato di $100.000 e impara le logiche che determinano l’andamento del mercato finanziario senza correre alcun rischio reale. Le operazioni di compravendita che effettuerai nel simulatore rispecchiano esattamente quello che avverrebbe nel mercato reale.

 

Starting Finance per iPhone e Android

Starting Finance per iPhone e Android

 

FANTABORSA: INVESTIMENTI SIMULATI, PREMI REALI

Il successo dei propri investimenti genera guadagno. Questo accade anche nell’app: ottieni i risultati migliori nel simulatore, scala le classifiche e vinci ogni settimana premi reali messi a disposizione da Starting Finance e aziende partner.

DA PRINCIPIANTI A PROFESSIONISTI

L’app è stata progettata per permettere di imparare facilmente i concetti di base del mondo finanziario anche a chi sta muovendo i primi passi nel settore: in ogni momento è possibile scoprire il significato dei termini di borsa, dei dati e dei grafici mostrati nell’app semplicemente toccandoli.

MOSTRA LA TUA BRAVURA

Personalizza il tuo profilo per presentarti al meglio alla nostra Community. Mostra il tuo portafoglio simulato e visualizza quello degli altri utenti per confrontare le diverse strategie di investimento e accrescere le tue abilità.

 

Starting Finance per iPhone e Android

 

Quante volte vi è passato per la mente di imparare a giocare in borsa… Ma per un motivo o per un altro non lo avete mai fatto?

Beh, da oggi potrete farlo divertendovi senza rischiare nulla ;)

Starting Finance per iPhone e Android è infatti la prima applicazione di simulazione borsistica (o fantaborsa) che in maniera completamente gratuita vi offre non solo la possibilità di imparare le regole del mercato, ma anche di investire virtualmente dei soldi su migliaia di aziende sfruttando i dati reali in tempo reale del mercato statunitense. Zero rischi e allo stesso tempo una grande opportunità per imparare e migliorare sempre più.

Con un patrimonio (virtuale) di 100.000 dollari potrete quindi iniziare a comprendere le “mosse” da fare, sfruttando i tantissimi consigli presenti, e in seguito iniziare a investire. Se col passare del tempo inizierete a generare guadagni (sempre virtuali eh ;) ) potrete salire nella classifica generale dell’app, e magari guadagnare qualche interessante premio reale (come ricariche Amazon tanto per fare un esempio).

L’interfaccia grafica è minimalista nel design, semplicissima da utilizzare e ricca di consigli come ho scritto poco sopra. Basta un semplice tap su una definizione o altro per far comparire un pop up esemplificativo.

Che altro aggiungere… Beh, nulla direi. Viste le tante e ottime recensioni ricevute, il consiglio che posso darvi è di scaricare al volo questa app e di mettervi alla prova. Per semplice gioco, per curiosità o per voglia di imparare le basi per poi passare alla controparte reale un giorno… Con questo simulatore potrete ottenere moltissimo senza spendere una singola lira.

 

PS. Se volete saperne di più eccovi il link alla pagina ufficiale di Starting Finance e a quello di supporto per l’applicazione.

 

Starting Finance ANDROID
Starting Finance – ANDROID GRATIS

 

Starting Finance IOS
Starting Finance – IPHONE GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.