Leap: A Dragon’s Adventure per iPhone e Android è un nuovo runner game con ambientazioni degne di una fiaba… E un buon livello di sfida per grandi e piccini!
Leap: A Dragon’s Adventure vi porta in nuovi bellissimi mondi con molte cose da scoprire.
In questo platform, sarete in grado di controllare un adorabile drago e sperimentare diversi ambienti mentre affrontate molti ostacoli difficili. Potrete sentire i venti gelidi del nord, le energie rilassanti della terra giapponese, e molti altri luoghi incredibili accompagnati da incredibili colonne sonore coordinate.
Leap: A Dragon’s Adventure è un gioco con:
– Incredibile grafica colorata e vivida con prestazioni fluide in un’esperienza rinfrescante!
– Molte skins, occhi e corna per personalizzare il tuo drago come vuoi tu!
– Molte conquiste e sfide da completare!
– Ottieni il punteggio più alto nelle classifiche mentre competi con i tuoi amici o a livello globale!
– Ottieni i tuoi oggetti preferiti nel negozio giornaliero!
– Usa i powerups per aiutarti a raggiungere luoghi inesplorati!
Leap: A Dragon’s Adventure per iPhone e Android è un nuovo e carinissimo runner game indie in cui dovrete far “svolazzare” un piccolo drago di piattaforma in piattaforma attraverso una lunga serie di ambientazioni.
Sarà estremamente importante farci la mano con i controlli (che pur essendo semplicissimi richiedono comunque un buon calcolo dei tempi), altrimenti… Beh, una brutta caduta nel vuoto sarà inevitabile ;)
Logicamente non mancheranno un variegato quantitativo di pericoli sparsi, tanto per aggiungere un po’ di pepe alla situazione… E solo se saprete calcolare i giusti tempi per saltare, svolazzare (raccogliendo magari anche qualche monetina) ed atterrare sulle piattaforme evitando i pericoli appena citati potrete proseguire nell’avventura. Grazie alle monetine raccolte potrete sbloccare col passare del tempo le immancabili skin… E anche qualche interessante power-up da utilizzare nelle situazioni più difficili.
Tecnicamente parlando, Leap: A Dragon’s Adventure offre una deliziosa grafica 3D in stile cartoon (che ricorda a tratti il bellissimo Spyro the Dragon), un accompagnamento sonoro ricco di orecchiabili musichette, controlli semplici da imparare (ma difficili da gestire, soprattutto nei livelli avanzati) e un livello di difficoltà ben calibrato.
Se vi piacciono i runner game tridimensionali ben fatti sotto ogni punto di vista e con un buon livello di sfida… Con questo gioco potrete godervela per molto, molto tempo.
Consiglio un bel giro di prova sia ai grandi che ai piccini ;)