Squish Machine – un intricato arcade indie per iPhone!

Squish Machine

Squish Machine è un nuovo, tostissimo ed elettrizzante puzzle arcade da provare al volo sui vostri iPhone!!



 

 

Benvenuto nella Squish Machine! Una macchina progettata solo per schiacciare lentamente tutto e tutti (se non viene fermata in tempo). Sarai abbastanza veloce per affrontare questo puzzle ricco di azione?

Le caratteristiche includono:

– 128 livelli rapidi, compatti e sempre più impegnativi!
– 16 simpatici personaggi da sbloccare!
– Immagini vivide e divertenti!
– Orecchiabili sonorità upbeat
– Se riesci a sopravvivere allo squish attraverso i 128 livelli, potrai sbloccare la modalità arcade. A quanti livelli riuscirai a sopravvivere? Un milione? Bene, vediamo, amico!

 

Squish Machine

Squish Machine

 

Squish Machine è un nuovo indie arcade per  iPhone che saprà tirare fuori tutto il vostro istinto di sopravvivenza ;)

Mi spiego meglio: nei pani del piccolo protagonista del gioco dovrete bloccare in tempo una pressa prima di rimetterci le penne. Non c’è alcun timer, ma vederete in tempo reale la parete superiore e quella inferiore della schermata avvicinarsi sempre di più, con relative conseguenze dolorosissime nel casso non riusciate a trovare e a utilizzare il pulsante di blocco.

Beh, e che ci vuole direte voi… Saltello a destra e manca su e giù per la schermata e via, tocco il pulsantone ed il gioco è fatto. Eh, mica tanto dico io… :)

Potrete saltellare dove vorrete, ma allo stesso tempo avrete a che fare con nemici, trappole di ogni genere e pericoli assortiti per tutti i gusti. Il rischio di morte quindi aumenta a dismisura, e se appunto non riuscirete a districarvi nel caos di pericoli finirete spiaccicati dall’immensa pressa.

Il tempo è poco, molto poco… Solo se saprete calcolare al meglio ogni singola azione potrete sperare di farcela, e se pensate che dovrete superare la bellezza di 128 livelli (logicamente sempre più incasinati e difficili)… Beh, avete capito che questo non è un gioco per tutti.

Tecnicamente parlando, Squish Machine offre una bellissima grafica retrò 8BIT in stila cartoon, accompagnata da un sonoro forse un po ripetitivo ma comunque orecchiabile; i comandi sono ridotti all’osso per permettere un azione rapida e la longevità è garantita dalla grande varietà di livelli e (nel caso li completiate tutti) dell’arcade mode.

 

Se avete voglia di darci dentro alla grande con un arcade impegnativo (ma allo stesso tempo molto divertente) e avete un iPhone in tasca… Squish Machine è la risposta ;)

Buon divertimento!!

 

Squish Machine IPHONE
Squish Machine – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.