Crea sito

Spotter – l’app per trovare parcheggio e guadagnare gift cards!

Spotter

Spotter è l’innovativa applicazione che vi consente di trovare un parcheggio o di segnalarlo agli altri utenti guadagnando buoni e gift card!

 

 

 

 

Quante volte hai pensato “Per un parcheggio adesso pagherei oro?”

Non preoccuparti, non ti serve oro: bastano pochi seSterzi (la valuta in-App di Spotter) per trovare parcheggio in strada grazie alla segnalazione della community! E quando tu lasci il tuo parcheggio, ottieni Buoni Amazon e Gift Cards!

 

PARKING SHARING VANTAGGIOSO

Con l’App Spotter, disponibile per dispositivi iOS e Android, ogni utente può condividere con te le informazioni sul parcheggio che sta per lasciare: quando trovi un parcheggio nella zona e all’orario che ti interessa potrai, in pochi secondi, acquistare l’informazione relativa e raggiungere con la tua macchina proprio quello “spot” in totale comodità. Poi, quando anche tu stai per lasciare un parcheggio, condividi l’informazione: potrai guadagnare e rientrare di quanto hai speso*!

Spotter mira a risolvere il problema dei parcheggi nelle grandi città italiane. Entra anche tu nella community di Spotter, contribuisci anche tu a combattere l’inquinamento, il traffico e lo stress: lo sharing dei parcheggi è il futuro!

 

CONDIVIDI IL TUO PARCHEGGIO

Sei al ristorante ed è arrivato il momento di ordinare il dessert? Con pochi click su Spotter potrai fare sharing del parcheggio che lascerai fra 15 minuti, quando uscirai dal ristorante! E quando un utente acquisterà la tua informazione riceverai 2€. Niente di più comodo, non trovi? A quel punto il tuo portafogli in-app incrementerà. Potrai spendere quel credito in altri parcheggi, quando a tua volta dovrai trovarne uno, o ritirare la somma che hai accumulato. Niente di più facile e veloce! Da adesso, lo sharing non è solo una cosa giusta, ma anche conveniente!

 

Spotter

Spotter

 

Con Spotter potrai:

• Trovare parcheggio grazie alle segnalazioni degli altri utenti: bastano pochi seSterzi! Non dovrai più stare ore in macchina a girare cercando parcheggio!

• Segnalare un parcheggio che stai per lasciare e, se un altro utente acquista l’informazione, guadagnare Buoni Amazon!

• Contribuire a ridurre le emissioni di CO2 delle auto: meno stai in auto, meno consumi, più l’ambiente ti ringrazia!

• Guadagnare e perdere stelle, in base a come ti comporti con gli altri utenti di Spotter – gli Spotters!

• Ricordarti dove hai lasciato la macchina: quando esci dalla macchina metti il segnaposto su Spotter, quando poi devi trovarla, Spotter ti ci porta direttamente sul navigatore!

• Fare affidamento su una Community che ha firmato un codice di comportamento: gli altri utenti di Spotter sono onesti e, nei pochi casi in cui un utente si comporta scorrettamente, puoi segnalarlo e il suo ranking in stelle diminuisce, fino al punto in cui non può più partecipare a Spotter.

 

Spotter

Spotter

 

 

 

Ecco un applicazione tutta nuova che potrebbe far parlare molto di se, sopratutto nelle grandi città, dove trovare un parcheggio libero è una vera e propria impresa.

 

Si chiama “Spotter”, è disponibile per iPhone e Android e vi permette di entrare a far parte di una community che si aiuta costantemente. A far cosa? Beh, a trovare e lasciare libero un parcheggio 🙂

La cosa bella sta nella meccanica che gira attorno a tutto: i seSterzi, la valuta in-App dell’applicazione. State per lasciare libero un parcheggio? Segnalatelo e quando un utente lo userà guadagnerete seSterzi. Più ne guadagnerete e più buon Amazon e Gift card potrete sbloccare nel tempo. Siete alla ricerca di un parcheggio in zona? Con una piccola quantità di seSterzi potrete visualizzare i parcheggi resi disponibili dagli altri utenti e approfittarne al volo.

Un meccanismo di dare e avere che premia i più “volenterosi” quindi, legato (giustamente) a un codice di comportamento da seguire. Vi comporterete bene con gli altri utenti? Riceverete delle stelle dagli stessi, in caso contrario… Beh, avete capito.

L’interfaccia grafica dell’applicazione è non solo bella da vedere, ma anche semplice da utilizzare e completa di tutte le classiche features presenti nelle app del genere (compreso il segnaposto del parcheggio geolocalizzato).

La copertura nazionale al momento è bassa… Dopotutto l’app è appena arrivata, ma ho come l’impressione che con un po’ di passaparola potrebbe diventare in breve tempo un vero e proprio must per tutti gli automobilisti che quotidianamente perdono tempo nel cercare un parcheggio (con relative spese in carburante e inquinamento ambientale).

 

Complimenti agli autori, un applicazione così intelligente e ben fatta si vede raramente ?

 

PS. Se volete saperne di più e conoscere i buoni e le gift card disponibili vi consiglio di consultare la pagina ufficiale di Spotter

 

 

 

 

Spotter ANDROID
Spotter – ANDROID GRATIS

 

Spotter IPHONE
Spotter – IOS GRATIS

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.