Slayaway Camp 2 Netflix & Kill – puzzle, ironia e fiumi di sangue!

Slayaway Camp 2 Netflix & Kill per iPhone e Android

Slayaway Camp 2 Netflix & Kill è arrivato su smartphone con nuovi livelli e un atmosfera degna dei migliori film slasher degli anni 80!



 

 

Disponibile in esclusiva per gli abbonati Netflix.

Nessuna pietà. In questo sequel interpreterai il ruolo di Teschio, un killer prigioniero di un catalogo di film horror rétro. Risolvi i rompicapi, segui le prede e assassinali tutti.
Qualcuno ha avuto la bella idea di evocare Teschio, l’assassino straviolento di Slayaway Camp, che ora è intrappolato in un servizio di streaming dall’aria molto familiare. Qui, sparpagliate tra i classici dell’horror, lo attendono centinaia di potenziali vittime. E diciamolo: quelle anime innocenti non si decapiteranno da sole. Preparati a una scorpacciata di horror d’altri tempi!
Indossa gli stivali insanguinati di Teschio o scegli il tuo alter ego da una selezione di mostri spaventosi che include Testa di zucca, Ghiacciaia killer e Bambola demoniaca. Questo simpatico tributo agli horror anni 80 ti invita ad affinare l’arte del terrore. Padroneggia i rompicapi a base di logica, trova i nascondigli migliori, raccogli le armi speciali ed elimina le prede con brutali mosse finali, nel nome dello stile e dei punti.
Colleziona stelle per espandere il tuo universo horror con nuovi generi, ambientazioni, assassini e incredibili mosse.

 

Slayaway Camp 2 Netflix & Kill per iPhone e Android

 

Funzionalità:

– Inganna e sopprimi: risolvi complessi rompicapi con blocchi scorrevoli per intrappolare, aggredire e braccare le tue vittime. Le valutazioni migliori richiedono creatività e strategia.
– Raccolta mortale: fai incetta di stelle per sbloccare altri generi cinematografici da invadere, nuovi mostri inquietanti, minigiochi e rompicapi bonus.
– Massacro a tema: scorri categorie di streaming uniche, come “Dark comedy violente per famiglie”, “Polizieschi da ridere” e “Titoli lunghi e banali”… Ma chi se le inventa?
– Sblocca l’imponderabile: trova le armi segrete e libera nuovi carnefici capaci di devastanti mosse speciali per innalzare la brutalità e il caos verso nuove vette.

 

Slayaway Camp 2 Netflix & Kill per iPhone e Android

Slayaway Camp 2 Netflix & Kill per iPhone e Android

 

Oibò! Che sorpresa!

Netflix “dona” ai suoi abbonati Slayaway Camp 2, seguito ufficiale di uno dei puzzle game più simpatici e allo stesso tempo sanguinari della storia!

Puzzle e sangue ovunque in salsa horror anni 80!

Inizio subito col dire che se avete apprezzato il primo capitolo vi sentirete subito a casa: con meccaniche di gioco che rimangono fondamentalmente le stesse.
Anche se… Logicamente il tutto è stato rifinito e ammodernato a dovere, con l’aggiunta di qualche piccolo extra che non fa mai male.
Vestirete quindi ancora una volta i panni del killer mascherato, e dovrete (livello dopo livello) eliminare tutti i poveretti del caso dimostrando stile e cattiveria adeguati ;)
Ogni livello offre una serie di elementi che dovete evitare o utilizzare a vostro vantaggio per compiere massacri sempre più audaci.
Dovrete quindi studiare per bene lo scenario, muovervi passo su passo con attenzione e trovare la maniera più adeguata per compiere vere e proprie stragi senza rimetterci le penne.
Se nei primi livelli di gioco il tutto vi sembrerà piuttosto semplice… Tranquilli, col passare del tempo le cose inizieranno a farsi molto più complicate.
Se ci saprete fare ben presto potrete sbloccare armi, livelli e nuovi mostri con cui giocare e tanti interessanti extra che vi permetteranno di prolungare ancor di più l’avventura.

Tecnicamente parlando

Hum, direi che sì, è stato migliorato il comparto grafico e sonoro, ma sinceramente si poteva fare qualcosina in più…
Certo, la varietà di ambientazioni non manca, così come il numero di personaggi giocabili e tutto il resto, ma di certo non si può gridare al miracolo ;)
Per quanto riguarda i comandi bene o male è tutto ridotto a semplici tap o swipe su schermo, e l’ampia varietà di livelli disponibili unita al buon livello di sfida sapranno tenervi incollati allo schermo del vostro smartphone per svariate ore.

In sintesi:

Slayaway Camp 2 Netflix & Kill è il degno successore del suo predecessore.
Non raggiunge l’eccellenza sotto il profilo tecnico, ma offre una notevole varietà di livelli e situazioni che garantiscono ore di divertimento.
Se avete amato il primo Slayaway Camp andate sul sicuro… In caso contrario vi consiglio un bel giretto di prova. Un puzzle così sanguinario non so trova in giro :)
Ah… Logicamente per giocarci dovrete essere abbonati Netflix, altrimenti ciaone.

 

Slayaway Camp 2 Netflix & Kill ANDROID
Slayaway Camp 2 Netflix & Kill – ANDROID GRATIS (solo per abbonati Netflix)

 

Slayaway Camp 2 Netflix & Kill IOS
Slayaway Camp 2 Netflix & Kill – IPHONE GRATIS (solo per abbonati Netflix)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.