Cat Sandbox – un simpatico e peloso puzzle game in pixel art!

Cat Sandbox per Android e iPhone

Cat Sandbox per iPhone e Android  è un nuovo e simpatico videogioco indie ricco di puzzle basati sulla fisica… E la logica!



 

 

Guida dei simpatici gatti attraverso una lunga serie di puzzle! Conducili in sicurezza in comode case di cartone usando la fisica e la distruzione.
Usa strumenti come bombe, mine, sabbia e acqua per creare percorsi. Guarda la magia accadere mentre tutto reagisce!
Ogni livello è una nuova avventura rompicapo! Pensa e pianifica le tue mosse. Tutto conta. Guarda la tua soluzione prendere vita!
Se ami i gatti, questo gioco fa per te. Guidali passo dopo passo verso la sicurezza. Cat Sandbox è il nostro modo di dire “amiamo i gatti!”

 

Cat Sandbox per Android e iPhone

Cat Sandbox per Android e iPhone

 

Guarda guarda che simpatico indie!
Cat Sandbox per iOS e Android è un nuovo gioco indie in salsa retrò ricco di mici da inscatolare che saprà farvi divertire e usare un po’ di materia grigia (cosa che non fa mai male) ;)

Un puzzle peloso, coccoloso e ricco di sfida!

In ogni livello di gioco dovrete (in poche parole) creare un percorso che permetta al micio di turno di arrivare sano e salvo in una scatola di cartone.
Detto così sembra semplice… Ma in realtà non lo è affatto miei cari amanti dei gatti.
Avrete a disposizione una serie di strumenti (sabbia, acqua, mine e altro ancora) da utilizzare per modificare la schermata di gioco.
Una volta creato il percorso potrete dare il via all’azione e osservare se in gattino riuscirà a sfruttare la vostra “creazione” fino alla scatola.
Il motore fisico è molto realistico, e terrà quindi conto delle strutture, salti, scoppi e altro che avrete inserito comportandosi di conseguenza.
Se avrete calcolato (e posizionato) al meglio il tutto potrete sperare di completare il livello, altrimenti… Dovrete ricominciare ;)
Col passare del tempo i livelli si faranno sempre più intricati e presenteranno blocchi o trappole, aumentando di conseguenza il livello di sfida.
Ma non temete miei cari protettori di mici, durante la creazione potrete tranquillamente utilizzare una comoda funzione “undo” nel caso non vi torni qualcosa.

Tecnicamente parlando

Il gioco offre una graziosa grafica in pixel art dai colori brillanti, un buon numero di locations e animazioni sufficientemente curate.
Il sonoro accompagna adeguatamente con qualche simpatica musichetta ed effetto ambientale.
I comandi risultano piuttosto semplici da utilizzare e per quanto riguarda la longevità…. Beh, di livelli da completare ce ne sono molti, ma voglio vedere se riuscirete a finire il tutto raccogliendo tutte le stelle ;)

In conclusione… Vale la pena provare questo puzzle?

Assolutamente sì a parer mio. E’ grazioso, con delle meccaniche di gioco abbastanza interessanti e con un buon livello di sfida per tutte le età.
Se vi piacciono i puzzle / rompicapo a un buon prezzo, con Cat Sandbox passerete qualche oretta piacevole ;)

 

Cat Sandbox ANDROID
Cat Sandbox – ANDROID 0,99 €

 

Cat Sandbox IOS
Cat Sandbox – IPHONE 0,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.