Simple Gallery per Android – un app utile, semplice da usare e gratuita!

Simple Gallery

Simple Gallery per Android è un applicazione leggerissima, estremamente comoda da utilizzare e (sopratutto) completamente gratuita!

 

galleria

 

Un semplice strumento per visualizzare foto e video.

Gli elementi possono essere ordinati per data, dimensioni, nome ascendente e discendente; le foto possono essere ingrandite. I file sono mostrati in colonne multiple a seconda delle dimensioni dello schermo; puoi modificare il numero di colonne con un semplice tocco.

Le immagini possono essere rinominate, condivise, eliminate, copiate e spostate. Possono anche essere ritagliate, ruotate o impostate come sfondo direttamente dall’app.

 

applicazioni utili

 

Simple Gallery è perfetta anche con l’utilizzo con app di terze parti (per anteprime di immagini / video, aggiunta di allegati ai client email, ecc). È perfetta per il classico uso quotidiano.

Non contiene pubblicità e non necessita delle classiche autorizzazioni. È completamente opensource e offre anche la possibilità di modificare a piacere i colori dell’interfaccia.

 

galleria android

Siete alla ricerca di una Galleria fotografica (e non solo) completamente gratuita, leggera, fluida, semplice da utilizzare e (cosa da non poco) non interessata ai vostri dati personali?

Se la risposta è sì ( 😉 ) vi consiglio caldamente di scaricare e provare “Simple Gallery” sui vostri Android cari lettori!

Posso garantirvi che in pochissimo tempo diventerà la vostra app preferita, prendendo velocemente il posto di quella preinstallata sul vostro smartphone.

Inoltre, essendo completamente open source, è utilizzabile anche con altre app installate e vi permette di modificare le tonalità della sua interfaccia 😉

 

 

Ecco il link diretto al download gratuito su Google Play:

 

 

Simple Gallery ANDROID
Simple Gallery – ANDROID GRATIS

 

Se questo articolo ti è piaciuto o ti è tornato utile (lo spero tanto 🙂 )… Condividilo sui social!
Basta un click o un tap sullo schermo sulle icone postate a inizio e fine articolo.

Se vuoi esagerare di brutto puoi anche seguire xantrarmob su Facebook, Twitter e gli altri social più famosi.
Effettua una ricerca e troverai la pagina del blog al volo 😉

 

Precedente Phoenix Wright: Ace Attorney - Spirit of Justice è arrivato su smartphone! Successivo Runtastic Balance - l'app per dimagrire in maniera equilibrata

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.