Once Upon a Tower per iOS e Android – un divertente arcade indie!

Once Upon a Tower

Once Upon a Tower è un nuovo e divertente arcade da provare al volo!! Riuscirete a scappare dalla torre e a non farvi pappare dal drago?



 

 

Hai mai desiderato di scappare da qualche altra parte? Ti sei mai sentita in trappola in una torre molto alta? Hai mai aspettato un coraggioso cavaliere che venga a salvarti?

Ora non dovrai più aspettare!

Perché non sta arrivando, cara… No, davvero, non sta arrivando. È stato letteralmente divorato da quel drago guardiano laggiù.

Ma non avere più paura, hai tutto quello che ti serve per liberarti da sola. Il coraggioso cavaliere ha dimenticato il suo martello da guerra, ma di sicuro tu riuscirai a farne buon uso, vero?

Tu puoi combattere i nemici. Tu puoi scappare dal drago. TU PUOI FARCELA! Ora lascia che inizi l’avventura di Once upon a Tower.

 

arcade

casual game

 

Once Upon a Tower è un gioco di azione velocissima con protagonista una principessa intrappolata in una torre dopo essere stata rapito da un drago. Anzichè aspettare il classico principe affascinante, la donzella decide di non aspettare e di iniziare a spaccare il pavimento con un martello da guerra per farsi strada di stanza in stanza. Ma la fuga non sarà affatto facile… Diversi nemici e ostacoli sono pronti a farle vedere le stelle fino all’ultimo ostacolo: il potente drago!

Once Upon a Tower è un roguelike generato proceduralmente ed estremamente innovativo!

 

indie games

migliori giochi

 

Once Upon a Tower è un nuovo arcade / roguelike per Android e iPhone ricco di giocabilità e sfida per tutte le età!

Lo scopo del gioco è abbastanza semplice: nei panni di una principessa (o di uno dei tanti personaggi sbloccabili mano a mano che proseguirete nell’avventura) dovrete buttare giù a martellate i pavimenti delle stanze della torre che vi tiene prigioniera, scendendo sempre più giù fino alla fuga… Ma occhio! Le problematiche non mancheranno affatto, e ben presto dovrete vedervela con un’infinità di ostacoli e di nemici di ogni genere, che (posso garantirvelo) vi creeranno non pochi grattacapi.

Per fortuna potrete contare su svariati power-up che vi permetteranno di superare i momenti più tosti senza rimetterci le penne ;)

Tecnicamente parlando, il gioco offre una bellissima grafica 3D in stile cartoon, un sonoro davvero ben fatto ed estremamente vario, comandi abbastanza semplificati e un livello di difficoltà equilibrato.

Un arcade vario, divertente e bello da vedere.

Consiglio un bel giro di prova cari lettori… Diventerà il vostro passatempo preferito per svariati giorni ;)

 

Once Upon a Tower ANDROID
Once Upon a Tower – GRATIS (acquisti in-app)

 

Once Upon a Tower IPHONE
Once Upon a Tower – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.