SCRAP per iPhone e Android – un runner game per tipi tosti!!!

SCRAP

Siete dotati di una pazienza sovrumana?

Provate SCRAP, un nuovo e tostissimo runner game per iPhone e Android!

(E poi fatemi sapere… 😉 )

 

 

Un bel giorno, senza alcuna ragione apparente, SCRAP si è svegliato da solo e si è messo subito a correre… Deve assolutamente farlo, perché la sua attivazione è stata un errore che la fabbrica non può assolutamente permettersi!

SCRAP è un platform (direi più un runner game ndr.) unico in cui non si può smettere di correre. L’unico movimento permesso al giocatore è il classico salto. Corri e impara nuove sequenze per scoprire la via da seguire. Non sarà facile, dal momento che ogni livello è più difficile di quello precedente e SCRAP continua a correre sempre più velocemente. Per fortuna potrai contare su indizi e power-up sparsi per le varie ambientazioni.

 

SCRAP

 

In breve, SCRAP offre:
– 30 (più 3 bonus) livelli progettati con cura in 3 mondi unici. 11 livelli aggiuntivi e un mondo completamente nuovo in arrivo!
– Comandi intuitivi.
– Yup, è possibile controllare SCRAP con una sola mano. Una. Mano.
– Grafica curata, coloratissima e ricca di effetti
– Una grande colonna sonora!
– Nessuna microtransazione, annuncio o altro.
– Splendidi sfondi da scoprire, creati da artisti polacchi!
– Abbiamo aggiunto anche svariati schizzi “making-of” come bonus.

 

SCRAP

SCRAP

 

Con “SCRAP” per iPhone o Android potrete mettere a dura prova la vostra pazienza e i vostri riflessi carissimi lettori… poco ma sicuro 😉

Il gioco è un mix tra un platform e un runner game, con protagonista un robottino sempre in movimento (ebbene si, corre sempre!) che dovrà affrontare una trentina di livelli stracolmi di pericoli di ogni genere. L’unico movimento che potete eseguire è il classico salto, quindi dovrete studiare con attenzione la direzione del robot e farlo saltare al momento giusto, altrimenti dovrete fare i conti con la classica scritta “game over” e ricominciare tutto da capo.

Per fortuna potrete raccattare alcuni interessanti power-up che vi aiuteranno (non poco) a proseguire negli intricati percorsi.

La varietà delle ambientazioni, unita a un numero sempre maggiore di trappole e all’aumento di velocità del protagonista vi faranno sudare un bel po di camicie prima di arrivare alla fine del gioco.

A livello puramente tecnico, SCRAP offre un comparto grafico estremamente curato, variegato e ricco di ottimi effetti visivi; il sonoro accompagna adeguatamente con musiche orecchiabili e “immersive” al punto giusto.

Se vi piacciono i giochi difficili (per non dire impossibili) vi consiglio di provarlo al volo… Sicuramente vi piacerà (logicamente se siete dotati di pazienza e di riflessi d’acciaio, altrimenti lasciate stare sennò rischiate di frantumare lo smartphone 😉 ).

 

 

Qui sotto trovate i link diretti alle versioni iOS e Android:

 

 

SCRAP ANDROID
SCRAP – ANDROID 2,79 €

 

SCRAP IPHONE
SCRAP – IOS 2,99 €

SCRAP per iPhone e Android – un runner game per tipi tosti!!! ultima modifica: 2017-04-27T09:52:09+01:00 da xantarmob
Precedente FuelConsum - controlla la spesa e monitorizza il consumo medio di carburante Successivo Serie D LIVE 2016-2017 - risultati e classifiche in tempo reale su Android!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.