RPGolf per iPhone – un JRPG a 8-BIT assolutamente unico!

RPGolf

RPGolf per iPhone unisce un classico JRPG in pixel art a meccaniche di gioco assolutamente originali e molto, molto divertenti!

 

 

 

Molto tempo fa, in un regno dove tutti vivevano in pace ed armonia, le persone erano piene di passione per uno degli sport più belli del mondo – il GOLF. Tutti giocavano giorno e notte, e ben presto il regno si trasformò in un meraviglioso campo da golf. La pace regnava, tutti erano felici.

Fino a quando non arrivarono i mostri…

Ossessionati dal golf, gli abitanti del regno avevano perso la grinta di un tempo, lasciando via libera agli invasori. Buca dopo buca, dungeon dopo dungeon, i mostri conquistarono l’intero regno fino a costringere gli abitanti lontano dai campi da golf. Inutile dirlo, la tristezza prese il sopravvento.

Un giorno, una giovane eroina comparve dal nulla, determinata come non mai a giocare sul più bel campo da golf mai esistito. Armata solo delle sue mazze da golf, cominciò la lunga strada per la conquista delle 9 buche leggendarie. Ovviamente, questo significava sconfiggere i mostri…

 

RPGolf

RPGolf

 

RPGolf è un coinvolgente mix tra un classico JRPG e un gioco di golf a 8-bit. Rivivi la nostalgia dei classici, in una nuova ed eccitante formula che combina il meglio dei due mondi.
Alcuni degli elementi chiave:
* Uno stile grafico retrò per farti respirare anni ’80
* Semplici ma efficaci controlli che ti permetteranno di giocare, combattere ed esplorare il mondo
* 9 buche di golf, pronte ad essere giocate durante la tua avventura
* Dungeons pieni di tesori e pericoli!
* Eccitanti combattimenti con Boss temibili

RPGolf unisce perfettamente il golf e gli RPG in un gioco avvincente. Sconfiggere i mostri ti permetterà di salire di livello, permettendoti di colpire la palla più lontano. Scoprire nuovi set di mazze sparsi in giro per il mondo ti permetterà di migliorare il tuo score e di essere più forte in battaglia. Mischiando 2 generi di gioco, RPGolf crea un nuovo approccio ad entrambi i generi, in un mix mai visto prima.

 

RPGolf

 

 

RPGolf per iPhone è un JRPG in purissima pixel art (8-BIT) con meccaniche di gioco assolutamente “alternative” rispetto alla media!

Nei panni di un’appassionata giocatrice di golf dovrete liberare la bellezza di 9 immense buche (ogni buca presenta infatti di tutto e di più… Dungeon, piccoli villaggi ecc ecc) da mostri di ogni genere… A forza di “pallinate”!

Mano a mano che eliminerete gli avversari potrete guadagnare non solo potenziamenti vari, ma anche tanti interessanti extra che vi permetteranno di mollare mazzate sempre più potenti e “magiche”!

La varietà offerta dal gioco è davvero notevole, e fra posti da visitare, mostri da eliminare e segreti da scoprire ne avrete per un bel pezzo, poco ma sicuro carissimi lettori 😉

A livello puramente tecnico ci troviamo di fronte a un vero e proprio omaggio ai vecchi JRPG per console dei bei tempi andati, con uno stile grafico vario ed estremamente curato, un sonoro ricco di musichette ed effetti vari e comandi estremamente semplificati su schermo.

Se vi piace il genere fate vostro RPGolf ad occhi chiusi… Vi sorprenderà alla grande e vi conquisterà sempre più!

 

 

RPGolf IPHONE
RPGolf – IOS 3,49 €

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto o ti è tornato utile (lo spero tanto 🙂 )… Condividilo sui social!
Basta un click o un tap sullo schermo sulle icone postate a inizio e fine articolo.

Se vuoi esagerare di brutto puoi anche seguire xantrarmob su Facebook, Twitter e gli altri social più famosi.
Effettua una ricerca e troverai la pagina del blog al volo 😉

 

Precedente NEXTCHARGE - migliaia di colonnine elettriche in una sola app! Successivo Convertitore Universale - ottimo "mix" di convertitori per Android!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.