Rob Riches – un avventuroso puzzle game per iPhone e Android!

Rob Riches per iPhone e Android

Se vi sentite dei veri Indiana Jones e apprezzate i puzzle game… Rob Riches per iPhone e Android dovete assolutamente provarlo!



 

 

Vesti i panni di Rob Riches, un avventuriero senza paura e cacciatore di tesori. Pianifica attentamente i tuoi passi mentre attraversi antichi templi pieni fino all’orlo di trappole pericolose e misteriosi enigmi.

Visita templi antichi e misteriosi, ognuno proveniente da un mondo diverso con i suoi colpi di scena unici. Immergiti nella giungla mesoamericana, sfida il cuore freddo di un tempio nordico ed esplora una tomba sotto le sabbie roventi.

 

Rob Riches per iPhone e Android

 

La tua missione? Raccogliere TUTTE le monete, andare sempre più in profondità, trovare il grande tesoro e sopravvivere! Ogni stanza di ogni singolo tempio è un puzzle unico da risolvere.

Rob Riches è un puzzle game elegante e invitante che può essere giocato completamente al proprio ritmo. I giocatori esperti saranno sfidati a risolvere gli enigmi nel modo più ottimale e gli avventurieri accaniti potrebbero scoprire segreti nascosti che aspettano solo di essere scoperti.

 

Rob Riches per iPhone e Android

Rob Riches per iPhone e Android

 

Rob Riches è un nuovo e appassionante puzzle game ricco di sfida per tutte le età!

 

Nel gioco (disponibile per iPhone e Android) vestirete i panni di una “sorta” di Indiana Jones che dovrà percorrere una lunga serie di locations sempre più intricate e piene di ostacoli di ogni genere, al fine di trovare e mettere in tasca un gran numero di tesori. Vi aspettano tre differenti zone (giungla, ghiacciai e deserto) suddivise a loro volta in svariate stanze da superare a suon di mosse ben calibrate, pulsanti da premere, trappole da evitare e molto, molto altro ancora. Sarà quindi importantissimo studiare con attenzione l’ambiente circostante, e muoversi facendo estrema attenzione per non rimetterci le penne.

Occhio però… Dovrete raccogliere tutte le monete presenti in ogni singola schermata di gioco, altrimenti il portone che vi condurrà al livello successivo col cavolo che si aprirà :)

Per fortuna non avrete limiti di tempo o altro, e potrete tranquillamente concentrarvi sul da farsi in ogni situazione. L’azione comunque non manca, e potete star certi che finirete spesso all’altro mondo per una semplice mossa sbagliata.

 

Tecnicamente parlando, Rob Riches offre una bella grafica 3D isometrica (curata nei dettagli e abbastanza variegata), un sonoro abbastanza orecchiabile, comandi semplici e ben inseriti su schermo e un livello di difficoltà medio / alto. Con 99 livelli potete star certi che ne avrete da divertirvi per svariate orette. 

 

Il prezzo è un po’ alto direi (sta diventando una moda ultimamente), ma la qualità c’è e il divertimento pure.

A voi la scelta quindi… Personalmente consiglio un bel giro, soprattutto se vi piace questo genere di giochi ;)

 

Rob Riches ANDROID
Rob Riches – ANDROID 4,59 €

 

Rob Riches IOS
Rob Riches – IPHONE 3,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.