ITsART per Android offre un ampio catalogo multimediale per teatro, musica, cinema, danza e altre forme d’arte italiane.
Con ITsART, il nuovo palcoscenico virtuale per teatro, musica, cinema, danza e ogni forma d’arte, puoi goderti il tuo posto in prima fila direttamente a casa tua.
Tutto ciò che amerai di ITsART:
Un ampio catalogo di contenuti, in continua espansione. Sfoglia le esclusive e guardale in streaming sul tuo dispositivo preferito;
Scopri su ITsART l’arte e gli artisti, le tradizioni e abbraccia la sperimentazione. Senza abbonamento, paghi solo quello che scegli di guardare;
Usa Chromecast dal browser Chrome del tuo PC, Mac o dispositivo mobile Android e goditi tutti i tuoi contenuti;
Scegli quale dispositivo utilizzare. ITsART è disponibile su: Smart TV, PC, Tablet e Smartphone.
Associa il tuo profilo a 5 dispositivi diversi e utilizzali contemporaneamente. Un’esperienza a 360° per tutti!
Scarica i tuoi contenuti preferiti sull’App e guardali quando vuoi e ovunque tu sia! In aereo, in treno o comodamente dal divano di casa.
Cosa aspetti? Vivi da protagonista. Siediti comodo ed emozionati con ITsART!
ITsART per Android è un applicazione ricca di contenuti multimediali studiata appositamente per gli appassionati di arte e cultura nazionale.
E’ scaricabile gratuitamente, ed offre un nutrito catalogo streaming per teatro, musica, cinema, danza e molte altre forme d’arte sia gratuitamente che a pagamento (non richiede abbonamento, ma il pagamento esclusivo per un determinato contenuto).
Una volta creato il classico profilo (con possibilità di associarlo a 5 dispositivi differenti), potrete fina da subito “sfogliare” l’ampio catalogo suddiviso per categorie, o consultare interessanti approfondimenti. I contenuti gratuiti sono moltissimi e in continuo aumento, per non parlare delle molte esclusive. E’ possibile inoltre scaricare sul terminale l’eventuale video (sia gratuito che acquistato).
L’interfaccia è bella da vedere e curata, di semplice consultazione e ottimizzata a dovere per godersi un ottimo streaming. E’ possibile inoltre installare l’app su alcuni smart TV o utilizzarla anche via Chromecast.
Ci sono comunque alcuni piccoli “intoppi” attualmente, dovuti più che altro alla recente uscita dell’app. Non è compatibile con tutte le marche di TV e i contenuti devono essere acquistati sul sito ufficiale (risulteranno in seguito disponibili sullo smartphone).
Con la speranza che in tempi brevi venga migliorato il tutto (e magari di vedere il rilascio dell’app anche in versione iOS), il consiglio che posso darvi è semplice: scaricate al volo questa applicazione se amate l’arte italiana, e mettetela alla prova. Vi conquisterà, ne sono certo ;)
PS. Se volete approfondire ulteriormente vi consiglio di fare un salto sulla pagina ufficiale di ITsART