RaiPlay Yoyo – cartoni e programmi per tutti i bambini

RaiPlay Yoyo

RaiPlay Yoyo per iPhone e Android offre gratuitamente cartoni e programmi live e On Demand per i più piccoli, senza interruzioni pubblicitarie.



 

RaiPlay Yoyo

RaiPlay Yoyo

 

La prima App italiana, con contenuti video live e On Demand, dedicata a tutti i bambini e alle loro famiglie. Tramite RaiPlay Yoyo avrete a disposizione, gratuitamente e senza pubblicità, una fantastica offerta di cartoni animati e programmi dedicati.

RaiPlay Yoyo è disegnata su misura per il pubblico più giovane e contiene numerosi accorgimenti per rendere l’esperienza di navigazione piacevole e soprattutto sicura.

Accedi immediatamente all’offerta di RaiPlay Yoyo. Esiste un ampio palinsesto organizzato in modo intuitivo anche per i più piccoli, grazie ai loro beniamini che rendono da subito riconoscibile il programma che si vuole vedere.
La visione di tutti i contenuti è disponibile anche senza registrazione, ma naturalmente l’accesso con il proprio account rende attivi molti altri vantaggi e opzioni. Il servizio è completato da alcune funzioni di protezione e monitoraggio, rivolte agli adulti, che garantiscono una fruizione controllata.

 

RaiPlay Yoyo

RaiPlay Yoyo

 

Crea un profilo per tuo figlio o crea più profili affinché ognuno abbia un’offerta personalizzata e unica anche a seconda dell’età. Scoprite i tanti vantaggi di avere un’applicazione così sul proprio dispositivo:

– I contenuti sono composti da stagioni intere dei programmi di animazione e di produzioni televisive e simulcasting del canale Rai Yoyo senza interruzioni pubblicitarie. Ogni personaggio è un mondo diverso da esplorare e ogni funzione ha un’animazione che conquisterà tuo figlio.

– Oltre all’offerta dei programmi, RaiPlay Yoyo ha il vantaggio della mobilità offline e della visione personalizzata. È possibile infatti scaricare i contenuti, di cui la Rai detiene i diritti. Scegli, inoltre, i tuoi programmi preferiti che potrai visualizzare in una pagina dedicata.

– RaiPlay Yoyo ti offre un ambiente digitale sicuro. Sono stati predisposti i necessari strumenti di protezione e controllo dell’esperienza di fruizione per: limitare la possibilità di uscire dall’App e navigare contenuti terzi; bloccare al bambino la visione di contenuti/personaggi non graditi; gestire la fruizione dei contenuti video su reti mobili; gestire i tempi di visione dei bambini.

RaiPlay Yoyo è un servizio gratuito che possono usare tutti! Se hai già un profilo Rai, puoi fare il login utilizzando le stesse credenziali. Altrimenti puoi creare un nuovo profilo accedendo attraverso il tuo account Facebook, Twitter o Google, o compilando il modulo di registrazione.

 

RaiPlay Yoyo

RaiPlay Yoyo

 

Finalmente i genitori possono tirare un sospiro di sollievo :)

Grazie all’applicazione gratuita “RaiPlay Yoyo” per iPhone e Android potrete far vedere i cartoni e i programmi di Yoyo ai vostri piccoli in totale sicurezza e (cosa da non poco) senza interruzioni pubblicitarie. 

L’interfaccia grafica è studiata appositamente per essere utilizzata anche dai bambini, e permette con pochi tap sullo schermo di scegliere un cartone o un programma live oppure On Demand. E’ possibile inoltre creare uno o più profili, impostare dei timer di visione e dei blocchi, il tutto in massima sicurezza.

Sono presenti le più famose e apprezzate (da bambini eh ;) ) serie di cartoni animati e programmi, e possono essere viste in qualsiasi momento della giornata grazie alla funzione On Demand.

L’app è liberamente utilizzabile, ma se vi attiverete con un account Rai o registrerete attraverso account social (Facebook, Twitter o Google) potrete avere accesso ad ulteriori ed interessanti features.

Un app davvero ben fatta, completa, semplice da usare e (soprattutto) sicura.

 

Consiglio un bel giro di prova cari genitori… Non la mollerete più per un bel po di tempo ;)

 

 

RaiPlay Yoyo ANDROID
RaiPlay Yoyo – ANDROID GRATIS

 

RaiPlay Yoyo IPHONE
RaiPlay Yoyo – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 2 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.