Touchgrind BMX 2 – il ritorno di un mito su iPhone!

Touchgrind BMX 2

Dopo le incredibili imprese del primo episodio… E’ tempo di ritornare in pista e di darci dentro di brutto con Touchgrind BMX 2 per iPhone!



 

 

Finalmente è arrivato TOUCHGRIND BMX 2! Abbiamo preso l’essenza dell’originale TOUCHGRIND BMX, scelto da Apple come uno dei TRE GIOCHI MIGLIORI per iPhone nel 2011, e migliorato nettamente TUTTO.

Più veloce, più coraggioso, più figo, più intelligente, più creativo, più dinamico, più coinvolgente e decisamente più ESTREMO! Il risultato? Il gioco di BMX più elaborato e completo mai visto su App Store.

 

Touchgrind BMX 2

 

PEDALA ATTRAVERSO AMBIENTAZIONI INCREDIBILI situate in ogni luogo del mondo. Scendi da tetti a cinquanta metri circondati da grattacieli in Vertigo, salta da mini rampe e scendi a tutta velocità dai terribili pendii di Montaña Alta, vola tra i sentieri in Grizzly Trail o prova l’adrenalina delle strette sporgenze di Viper Valley, passando oltre strapiombi letteralmente letali.

SVILUPPA e ASSEMBLA la tua BMX completamente personalizzabile. Scegli fra vari telai, manubri, ruote e sellini, poi un ultimo tocco di spray per dargli il tocco mancante. Apri le casse per sbloccare parti aggiuntive, bici speciali e molto molto altro.

SFIDA I TUOI AMICI o altri giocatori di Touchgrind BMX 2 in avvincenti DUELLI uno contro uno, o partecipando ai frequenti TORNEI disponibili nel gioco.

COMPLETA LE SFIDE e SALI DI LIVELLO, conquista scintillanti trofei per le tue eccezionali performance e metti a confronto i tuoi punteggi con quelli di giocatori da tutto il mondo o solo quelli nella tua nazione. Impara ad chiudere con maestria barspin, tailwhip, bikeflip, backflip, 360 e molti altri trick. Fai il pieno di adrenalina e chiudi impossibili combo di trick che faranno schizzare i tuoi punteggi alle stelle.

CONDIVIDI LE TUE ABILITÀ col mondo intero, mostrando a tutti di cosa sei capace. Scegli tra replay in slow motion o velocità reale, tra la videocamera classica o vista bici e genera incredibili video a 720p per impressionare i tuoi amici su qualsiasi piattaforma.

GRAFICA IMPRESSIONANTE ED AUDIO REALISTICO rendono Touchgrind BMX 2 un’esperienza di gioco straordinaria, e non appena metterai la tua bici sulla rampa la tua immaginazione ti trasporterà fino a capire che tipo di campione di BMX sarai… si comincia adesso!

FUNZIONI

– I rivoluzionari controlli a due dita già utilizzati in Touchgrind BMX
– Bici e bici speciali totalmente personalizzabili
– Tantissimi oggetti da sbloccare
– Completa le sfide e conquista trofei in ogni luogo
– Ricche classifiche per ogni luogo – nazione, paese, tra amici
– Profilo personale
– Genera replau video di qualità 720p a 30fps e condividili con tutto il mondo
– Duelli multigiocatore e tornei frequenti
– Audio e grafica incredibile
– Sezione ‘Tutorial’, con dimostrazioni visuali su come manovrare la bici ed eseguire trick
– Sincronizzazione dei progressi tra dispositivi

 

Touchgrind BMX 2

 

Se vi è piaciuto il primo (e ormai vecchissimo) capitolo… Con Touchgrind BMX 2 potrete sfogare alla grande ancora una volta la vostra voglia di BMX su iPhone :)

Il nuovo e attesissimo titolo del team Illusion Labs migliora infatti ogni singolo aspetto del precedente gioco, aggiungendo inoltre molta più complessità e sfida.

Le meccaniche di gioco rimangono bene o male le stesse (dovrete guidare la vostra BMX e farle compiere i trick più disparati utilizzando esclusivamente le dita), ma è stata aggiunta molta più tecnica e un notevole numero di modalità gioco. Oltre ad una grande quantità di livelli e di ambientazioni da completare, potrete sfidare gli altri giocatori in avvincenti DUELLI uno contro uno o partecipare ai tornei.

Non mancano come sempre tonnellate e tonnellate di modifiche da applicare alla propria bici, per non parlare delle tante BMX da sbloccare vincendo le gare.

A livello puramente tecnico, Touchgrind BMX 2 offre un comparto grafico al passo coi tempi (e un motore fisico ulteriormente migliorato), un’infinità di musichette ed effetti sonori vari, comandi come sempre ostici da apprendere ( :) ) e una longevità davvero notevole.

 

Se vi è piaciuto il primo capitolo… Fate vostro questo gioco ad occhi chiusi cari lettori!

 

Touchgrind BMX 2 IPHONE
Touchgrind BMX 2 – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.