PressReader – un’edicola immensa per iPhone e Android

PressReader

PressReader è una vera e propria edicola digitale per iPhone e Android, con migliaia di riviste e giornali provenienti da tutto il Mondo!



 

 

Collegandoti con le storie che ami, provenienti da migliaia di fonti fidate. Tutte le notizie che puoi leggere per tenerti sempre informato, intrattenuto e ispirato ogni giorno.

Condividi le tue passioni e connettiti con i lettori che la pensano come te, per scoprire nuovi contenuti. Fai sentire la tua voce su questioni che per te sono importanti e segui e sostieni le opinioni espresse da altri.

 

PressReader

 

– – Più notizie, più possibilità – –

Ottieni un flusso illimitato di top news sulla tua pagina personale –nessuna registrazione richiesta. Scegli le sezioni delle riviste o dei giornali per costruire la tua pubblicazione oppure segui le pagine curate da altri.

– – Le notizie sono migliori se le puoi condividerle con gli amici – –

Condividi storie e opinioni con gli amici su Twitter, Facebook, Google+ , o invia via e-mail. Inizia a condividere con un account gratuito.

– – Migliaia di titoli, fonti affidabili – –

Scegli tue pubblicazioni preferite e scopri nuovi titoli che ti piaceranno . Scegli tra migliaia di riviste e giornali e leggili nel layout originale ricco di immagini. Vedi come questo contenuto si anima e personalizza quando lo ascolti, condividi, traduci o commenti . Scarica gli articoli per poterli leggere sia on-line che offline.

– – Il mondo viaggia con te – –

Non sei abbonato? Nessun problema! Accedi alle pubblicazioni attraverso migliaia di PressReader HotSpots in tutto il mondo. Utilizza la mappa l’HotSpot costantemente aggiornata per trovare il punto più vicino. Chiedi al tuo Albergo o libreria se offrono PressReader.

– – Il tuo canale, le tue opinioni – –

Crea il tuo canale e metti in onda le tue opinioni. Aggiungi le tue opinioni alle storie e fai sentire la tua voce su temi che ti interessano. La tua opinione guadagna slancio, quando più persone la sostengono. Fai crescere i tuoi sostenitori e diventa un opinion leader. Diventa artefice del cambiamento.

– – Social media – –

Usa il tuo Facebook, Twitter, Google +, o il tuo PressReader account gratuito per iniziare. Le tue letture vengono salvate quando si effettua il login, rendendo più semplice continuare le conversazioni da qualsiasi dispositivo.

 

PressReader

 

NOVITÀ:

– Trova facilmente i contenuti cercando per nome, argomento, nazione o lingua
– Leggi le testate e gli articoli proprio come compaiono sulla carta stampata
– Leggi le notizie e gli articoli in un testo orizzontale, accattivante e pratico
– Personalizza i tuoi feed con sezioni specifiche delle pubblicazioni che più ti interessano, per creare il tuo quotidiano o la tua rivista personalizzati
– Ricevi automaticamente le tue pubblicazioni preferite, senza perdere nemmeno un numero
– Scarica i numeri completi per la lettura offline
– Accedi a traduzioni immediate in 16 lingue
– Personalizza le dimensioni e il tipo di carattere
– Ascolta le notizie grazie al servizio di narrazione on-demand
– Trova notizie di tuo interesse con strumenti di ricerca avanzata su diverse testate
– Crea un bookmark degli articoli per conservarli, condividerli o leggerli più tardi
– Commenta gli articoli e condividi le tue opinioni
– Vota gli articoli per mostrare il tuo supporto o la tua disapprovazione
– Condividi le notizie via e-mail, Facebook o Twitter
– Imposta gli avvisi My Topic in modo da ricevere le notizie secondo le tue parole chiave personalizzate
– Sincronizza il tuo profilo con nuove preferenze, segnalibri e avvisi sui tuoi dispositivi
– Stampa contenuti o articoli
– Copia e incolla articoli in altre applicazioni
– Salva articoli su Evernote oppure Instapaper

PressReader è disponibile oppure sul Web all’indirizzo www.pressreader.com.

 

PressReader

 

PressReader per iPhone e Android raccoglie in una sola app un’immensa edicola, con migliaia e migliaia di quotidiani, riviste e giornali provenienti da tutto il Mondo.

Potrete sfogliare e leggere liberamente alcune testate internazionali, oppure acquistare un numero o abbonarvi (è richiesta logicamente la registrazione) alle riviste preferite e leggerle direttamente sullo schermo del vostro smartphone o tablet anche in modalità offline.

Interessante la possibilità offerta di leggere i giornali senza abbonamento attraverso gli hotspots PressReader sparsi in tutto il mondo (è presente una mappa geolocalizzata nell’applicazione che vi consente di trovare l’hotspot più vicino).

L’interfaccia è ben organizzata, e vi permette di gestire e leggere comodamente tutte le vostre riviste (su tablet sopratutto… Su smartphone bene o male dovrete sempre “combattere” con le dimensioni ridotte dello schermo), con la possibilità di commentare e di condividere il tutto via Twitter, Facebook, Google+ ed e-mail.

Un applicazione completa, semplice da usare ed estremamente comoda. Assolutamente consigliata a chi legge molto ed è abbonato a più riviste.

 

PressReader ANDROID
PressReader – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

PressReader IPHONE
PressReader – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.