Om Nom: Run – è arrivato l’endelss runner di Cut the Rope

Om Nom: Run

Dopo l’immenso successo di Cut the Rope è tempo di endless runner! Om Nom: Run è arrivato su iPhone e Android!



 

 

Corri insieme a Om Nom e Om Nelle per le pericolose strade di Nomville: evita ostacoli, usa i potenziamenti per farti largo e sblocca nuovi personaggi dell’universo di Cut the Rope!

 

Om Nom: Run

 

– COMPLETA LE MISSIONI: percorri determinate distanze, raccogli lettere, esegui acrobazie incredibili o corri il più lontano possibile in modalità Corsa libera per ottenere ricompense.

– POTENZIAMENTI SPETTACOLARI: razzi, stivali a molla, calamite e monete doppie per aiutarti nel tuo viaggio. Raccoglili mentre corri e ottieni punti extra!

– PERSONAGGI DELL’UNIVERSO DI CUT THE ROPE: Om Nom e Om Nelle sono le star del gioco, ma puoi sbloccare anche tanti altri personaggi divertenti e costumi a tema!

– SCOPRI LUOGHI AFFASCINANTI: attraversa strade affollate, tetti caotici, tunnel sotterranei, fabbriche di robot e altri livelli coloratissimi!

– SCALA LA CLASSIFICA: accumula più punti possibili nelle competizioni per raggiungere la vetta della classifica!

 

Om Nom: Run

Om Nom: Run

 

Dopo aver conquistato il cuore di milioni di giocatori con la serie Cut the Rope, il team ZeptoLab decide di buttarsi con un classico tra i classici… Un bel endless runner con protagonisti il piccolo Om Nom e tutta la sua combriccola. Un metodo per racimolare tanti bei soldini extra? Beh, sicuramente… Ma va comunque detto che il gioco è davvero ben fatto se vi piace il genere.

E allora via, si parte con il protagonista della serie che dovrà come sempre correre come un disperato schivando ogni singolo pericolo presente lungo il tragitto, e al primo errore puff, game over e si ricomincia da capo. Più strada riuscirete a percorrere e più punti riceverete da spendere in potenziamenti vari, nuovi personaggi con cui giocare e molto altro ancora. Non mancano come sempre le classifiche globali da scalare e tanti extra da sbloccare completando le missioni proposte.

Nulla di nuovo sotto il sole, assolutamente nulla, ma per fortuna (come ho scritto poco sopra) il gioco è ben programmato, abbastanza variegato a livello di missioni e locations da visitare e molto divertente da giocare.

Tecnicamente parlando, Om Nom: Run offre una bella grafica 3D (coloratissima, ben animata e ricca di ottimi effetti), un sonoro orecchiabile, i soliti comandi ridotti ai semplici tap e swipe del genere e una buona longevità, garantita dai tantissimi extra da sbloccare e dalle classifiche da scalare.

 

Se vi piace il genere non fatevi problemi…. Scaricate al volo questo bel gioco e dateci subito dentro. Se non vi piace il genere… Beh, dategli comunque una possibilità. Potrebbe diventare il vostro passatempo preferito per qualche tempo ;)

 

Om Nom: Run ANDROID
Om Nom: Run – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Om Nom: Run IOS
Om Nom: Run – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.