Picnic Penguin – un gustoso puzzle game in pixel art!

Picnic Penguin

Picnic Penguin per iPhone e Android è un nuovo e delizioso puzzle game in purissima pixel art… Da provare assolutamente!



 

 

È l’ora del picnic! Aiuta il pinguino a spingere delle gustose prelibatezze sulla coperta da picnic!

In Picnic Penguin puoi spingere più blocchi alla volta e riorganizzarli per aprire il percorso e completare i livelli. Picnic Penguin è un vero piacere da godere nel tuo tempo libero! Il gioco offre diversi mondi da sbloccare con un’enorme variazione di enigmi da risolvere e tante monete da trovare e spendere successivamente sulla macchina gashapon per vincere nuove skin!

 

Picnic Penguin

 

Caratteristiche:

– Gameplay semplice e avvincente
– Puzzle accurati da risolvere
– Più skin da sbloccare
– Grafica 3D low poly e pixel art!
– Musica ispirata ai classici da sala giochi!

 

Picnic Penguin

Picnic Penguin

 

Oooh bene bene! un bel puzzle game “coccoloso” ci sta sempre alla grande!

Picnic Penguin per iPhone e Android è infatti un nuovissimo rompicapo con protagonista un piccolo e simpatico pinguino che dovrà spingere dei blocchi sparsi per la schermata di gioco, e riorganizzarli per liberare un percorso su cui far passare dei succulenti cibi fino alla coperta da picnic. Se i primissimi livelli fanno più che altro da tutorial… Ben presto avrete a che fare con un quantitativo sempre più variegato di blocchi. Dovrete quindi utilizzare per bene la vostra materia grigia non solo per creare una via per il cibo, ma anche fare molta attenzione a blocchi mortali o fissi, nemici vari, teletrasporti e così via.

Non mancano tante monetine ben nascoste da trovare e spendere in una simpatica macchinetta gashapon per sbloccare tante nuove skin del pinguino.

Con decine di livelli sempre più tosti e intricati da superare troverete pane per i vostri denti miei cari… Ma posso garantirvi che la sfida pur essendo alta non stanca mai, anzi! La voglia di proseguire aumenterà di pari passo con l’avanzamento ;)

Tecnicamente parlando, Picnic Penguin ripropone in tutto e per tutto lo stile a cui ci ha ormai abituato il team NEUTRONIZED. Grafica coccolosa in purissima pixel art, sonoro retrò degno di un arcade dei bei anni andati, comandi semplicissimi e una longevità garantita da decine di livelli da completare.

 

Che altro aggiungere? Assolutamente nulla.

Se vi piacciono i puzzle game “old school” scaricate al volo questo divertentissimo gioco e dateci dentro. Non lo mollerete più fino a quando non lo avrete finito. Garantito 😁👍

 

Picnic Penguin ANDROID
Picnic Penguin – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Picnic Penguin IOS
Picnic Penguin – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.