METBOY! – un coloratissimo arcade ricco di azione!

METBOY!

METBOY! vi divertirà alla grande grazie alle meccaniche del classico Flappy Bird mescolate con uno “sparatutto” arcade!



 

 

Google Play | Indie Games Festival 2020 Top3 “METBOY!”

Prendi il controllo di un “METBOY!” indossando un “Blade Met” e parti per l’avventura attraverso “Metland”!

Alcune caratteristiche:

Un negozio che ti consente di migliorare le tue lame.
Puoi raccogliere ed equipaggiare chip per migliorare le tue abilità.
Esiste una classifica di punteggi che può essere confrontata per individuo o regione.

 

METBOY!

METBOY!

METBOY!

 

METBOY! per Android e iPhone è il classico gioco che una volta provato non si molla più :)

Un indie game abbastanza unico nel suo genere, grazie alle sue divertenti meccaniche di gioco “adornate” da tanti piacevoli extra che sapranno mantenere alto l’interesse del giocatore nel tempo.

Lo scopo del gioco? Beh, nei panni di un METBOY dovrete superare una lunga sequenza di livelli, contando solo sui vostri balzi su e giù per la schermata e sulle vostre affilatissime lame con cui colpire il nemico. Le meccaniche di gioco ricordano il classico Flappy Bird, unite al fattore “action” in puro stile arcade. I primi livelli sono uno scherzo da affrontare, e servono più che altro per farci la mano con i – semplici – comandi… Ma col passare del tempo il numero di avversari aumenterà sempre più per numero, resistenza e colpi inferti… Rendendo ogni singolo livello un vero e proprio inferno da completare. Per fortuna potrete contare sul classico negozietto dove spendere le monetine collezionate durante l’azione in nuovi tipi di lame e molto altro ancora. Se ci saprete fare ben presto diventerete una vera e propria macchina da guerra affilata, ma occhio, il nemico non vi lascerà tranquilli per un singolo attimo ;)

E’ presente infine una bella classifica mondiale da scalare a suon di vittorie su vittorie. Posso tranquillamente dirvi che sarà veramente dura arrivare in cima vista la notevole quantità di giocatori registrati… Ma potrete comunque “ambire” ad arrivare comunque in alto!

Tecnicamente parlando, il gioco offre una bella e coloratissima grafica in stile cartoon, un accompagnamento sonoro abbastanza variegato e orecchiabile, comandi ridotti all’osso (ma che comunque richiedono un certo allenamento per essere utilizzati al meglio) e una longevità davvero notevole vista la buona varietà di livelli da completare e l’elevata difficoltà.

 

Un arcade davvero alternativo, difficile e allo stesso tempo divertente da giocare. Merita sicuramente un bel giro di prova 😁👍

 

METBOY! ANDROID
METBOY! – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

METBOY! IOS
METBOY! – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.