Park Your Bus – trova parcheggi per autobus da turismo in tutta Europa!

parcheggi autobus

Park Your Bus per Android e iPhone è l’applicazione che vi consente di trovare parcheggi per autobus da turismo in tutta Europa!

Un’app completa, ricca di informazioni, semplice da usare e completamente gratuita!

 

parcheggio

 

Come funziona
Park Your Bus è l’innovativo sistema per trovare parcheggi per autobus da turismo in tutta Europa!
Dedicato alle guide turistiche, alle agenzie di viaggio e ai tour operator che vogliono pianificare in tutta tranquillità i loro viaggi di gruppo in autobus.
Park Your Bus consente a tutti di trovare facilmente le posizioni dei parcheggi, di conoscerne le caratteristiche e la distanza dai punti di interesse principali del tour.
Cosa aspettate? let’s Park Your Bus!

 

autobus

 

Risultati geolocalizzati
Tutti i parcheggi sono geolocalizzati alla precisione tramite Google® Maps, in modo da poterne conoscere la distanza dal punto in cui vi trovate, e non è tutto: Park Your Bus vi fornisce le indicazioni turn-by-turn e si integra con il navigatore del vostro smartphone indicandovi la strada da seguire!

Caratteristiche dettagliate

Park Your Bus offre l’opportunità di trovare facilmente la posizione dei parcheggi, di conoscerne tutti i servizi e la distanza dai principali luoghi d’interesse.
Cosa aspettate? Let’s Park Your Bus!

 

applicazioni autobus

 

Google® Street View integrata
L’integrazione con Google® Street View vi permette non solo di conoscere l’esatta posizione del parcheggio, ma anche di coglierne visivamente i dettagli permettendovi di orientarvi con maggiore facilità e di trovarlo in un un attimo.

 

applicazioni per viaggiare

 

Park Your Bus è la prima applicazione tutta italiana dedicata agli autisti di autobus da turismo (ma non solo, anche alle guide turistiche, alle agenzie di viaggio e ai tour operator) con un Android o un iPhone in tasca 🙂

L’app (grazie all’integrazione diretta con Google Maps) vi permette di cercare in maniera facile e veloce le posizioni dei parcheggi dedicati a livello europeo, con relative caratteristiche. posizione e punti di interesse. Con pochi e semplici tap sullo schermo potrete attivare la geo localizzazione e farvi guidare fino destinazione, così da poter gestire ancora meglio il tempo disponibile ed eventualmente sfruttarlo al meglio anzichè doverlo perdere nella ricerca di parcheggi attrezzati per gli autobus da viaggio.

Un’app davvero unica nel suo genere, che sicuramente tornerà molto utile agli addetti del settore turistico.

Provatela al volo, è in italiano e completamente gratuita 😉

Qui sotto trovate i link diretti alle versioni iOS e Android dell’applicazione:

 

 

Park Your Bus ANDROID
Park Your Bus – ANDROID GRATIS

 

Park Your Bus IPHONE
Park Your Bus – IOS GRATIS

 

Precedente Toon Shooters 2: Freelancers, uno sparatutto da provare assolutamente! Successivo Tons of Bullets per iOS e Android - metroidvania ai massimi livelli!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.