Owen’s Odyssey : Dark Castle – un platform indie difficilissimo!

Owen's Odyssey : Dark Castle

Owen’s Odyssey : Dark Castle è un platform indie incredibilmente difficile… Ma anche molto divertente (se avete una pazienza inumana 😉 )

Da provare al volo su iPhone o Android!

 

 

Owen’s Odyssey : Dark Castle vi mette nei panni di un giovane ragazzo in viaggio costretto a rifugiarsi da una tempesta in un luogo pericoloso… Il Castello Pookapick. Un castello gigantesco, stracolmo di picchi, seghe rotanti, fuochi, massi in caduta libera, lava bollente e creature assassine. Un gran brutto posto insomma… Ma di meglio non si poteva trovare al momento. Per fortuna il piccolo eroe può sorvolare i tanti pericoli usando il suo fidato cappello con elica!

 

Caratteristiche:
• 40 livelli di puro divertimento suddivisi in tre atti!
• Controlli touch intuitivi!
• Battaglie contro i Boss!
• Monete da raccogliere!
• Segreti da scoprire!
• Difficoltà ben sopra la media!

 

Owen's Odyssey : Dark Castle

Owen's Odyssey : Dark Castle

 

Vi piacciono i giochi ultra difficili? Belli tosti quanto un Flappy Bird tanto per rendere l’idea?

Quei giochi che sanno fare incazzare come non mai, ma che allo stesso tempo sanno divertire alla grande?

Se la risposta è sì… Allora dovete assolutamente provare “Owen’s Odyssey : Dark Castle” in versione iOS o Android!

Un platform game ambientato in un immenso castello, stracolmo di trappole, nemici e boss giganteschi da… Schivare o sorvolare! Eh si, sorvolare a forza di tap sullo schermo fino a quando non sentirete più le dita 😉

Potrete svolazzare allegramente in qualsiasi parte dello schermo grazie al vostro cappellino dotato di elica, e (facendo buon uso della forza di gravità e di un notevole colpo d’occhio) schivare al volo qualsiasi genere di pericolo, raccogliendo allo stesso tempo le tantissime monetine sparse. Non mancano un’infinità di stanze segrete da scoprire, e un cattivissimo timer da rispettare per non fare una brutta fine.

Tecnicamente parlando, Owen’s Odyssey : Dark Castle offre una bella grafica in pixel art (forse un po ripetitiva belle ambientazioni) e un comparto sonoro tutto sommato orecchiabile e immersivo al punto giusto. 

Un indie ben fatto… Ma non adatto a tutti 😉

 

 

Se volete cambiare presto il vostro smartphone (lanciandolo di qua e di là per la casa a forza di incazzature estreme) eccovi i link diretti ai download delle versioni iOS e Android:

 

 

Owen's Odyssey : Dark Castle ANDROID
Owen’s Odyssey : Dark Castle – ANDROID GRAITS

 

Owen's Odyssey : Dark Castle IPHONE
Owen’s Odyssey : Dark Castle – IOS 0,99 €

 

Precedente AMICOMED - l'applicazione che aiuta ad abbassare la pressione arteriosa Successivo Creepypasta ITA + SCP - un'infinità di racconti horror da leggere su Android!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.