Original Journey – uno sparatutto davvero originale!

Original Journey

Affrontate un’infinità di battaglie in Original Journey, il nuovo sparatutto roguelike da provare al volo su iPhone o Android!



 

 

Original Journey è uno sparatutto 2D con un ostile assolutamente unico nel suo genere.

Un divertente gioco roguelike ricco di battaglie con numerosi mecha e armi.

Nelle profondità dell’universo si trova un misterioso pianeta chiamato “Ombra”… Un nome triste che nasconde segreti oscuri, isole fluttuanti e gas letali. Per salvare la nostra terra natia, viaggerete con l’Ato-Ma verso questa pericolosa destinazione per esplorarne l’energia magica.

Giocherete nei panni di una recluta delle forze di Ato-Ma, esplorando il pianeta sotto il comando del leggendario eroe Captain Colin. Per cambiare il destino della vostra patria, dovrete migliorare le vostre abilità, potenziare l’attrezzatura e scoprire tutti i segreti nascosti di questa spedizione.

Cosa farete per salvare la vostra razza?

 

Original Journey

Original Journey

 

Caratteristiche

– Scoprite l’emozionante storia di Ato-Ma

– Infinite combinazioni di armi

– Strategie di schieramento delle torrette di supporto

– Segreti nascosti dietro centinaia di mappe insidiose

– Numerosi mechas

– Divertenti missioni extra incluso lo scontro a fuoco contro il Vecchio Cacciatore e la corsa contro Lovely

 

Original Journey

Original Journey

 

Dopo essere uscito per un gran numero di piattaforme, Original Journey arriva anche su Android e iPhone con la sua giocabilità intensa e la sua difficoltà ben sopra la media (per la gioia degli amanti delle sfide ;) ).

“Indosserete” i panni di una semplice recluta che dovrà superare un’infinità di livelli (anzi, sarebbe meglio dire un’infinità di schermate fisse) stracolmi di mostruosità notevolmente armate, pronte a farvi vedere i sorci verdi al minimo errore commesso. Potrete muovervi liberamente nell’ambiente per attaccare e schivare, posizionare torrette difensive nei punti più strategici e (se disponibile) utilizzare uno dei tanti mech che vi permetteranno non solo di far danni notevoli, ma anche di rimanere in vita più a lungo.

Mano a mano che proseguirete nel gioco le cose si faranno moooolto più ardue, e tra nemici iper armati, vere e proprie invasioni improvvise e boss sempre più incazzati posso garantirvi che non sarà assolutamente semplice completare il gioco.

Per fortuna potrete contare su un ampio arsenale e su potenziamenti vari che vi consentiranno di tener testa al nemico… Più o meno :)

Oltre a un’intensa azione il gioco offre anche un comparto tecnico di tutto rispetto: grafica bidimensionale (praticamente monocromatica) disegnata a mano e un sonoro ricco di ottimi effetti; i comandi richiedono un minimo di allenamento iniziale per essere utilizzati al meglio e la longevità è garantita non solo dalla storia intensa, ma anche dal gran numero di livelli da completare e (come ho scritto poco sopra) dal notevole livello di difficoltà.

Un platform / sparatutto / roguelike indie ( :) ) davvero tosto, ma allo stesso tempo molto divertente da giocare. Consigliato ai più temerari!

 

Original Journey ANDROID
Original Journey – ANDROID 2,99 €

 

Original Journey IPHONE
Original Journey – IOS 3,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.