myRemedy – piante medicinali e loro usi in una sola app!

myRemedy

Con myRemedy per Android potrete conoscere una grande varietà di piante medicinali e relativi usi terapeutici naturali. Imperdibile!



 

myRemedy

 

Scopri le proprietà e i principali usi terapeutici dei piante medicinali più importanti che la natura ci ha fornito in tutta la nostra storia.

Mal di testa, emicrania, tosse, influenza, ipertensione, bassa pressione sanguigna, diabete, problemi di addormentamento… sono alcuni dei più comuni sintomi e malattie del nostro giorno e grazie a myRemedy puoi trovare rimedi naturali più raccomandati per alleviare e trattare questi problemi e beneficiare della medicina naturale.

Stai seguendo una dieta o stai cercando di perdere peso e non sai quale infusione dovresti assumere per aiutare il corpo ad eliminare i liquidi in eccesso?

Conosci la migliore alternativa naturale allo zucchero? È Stevia, contiene eccellenti proprietà benefiche per la salute e non fornisce calorie.

Questa app fornirà alternative naturali ai prodotti farmaceutici tradizionali che ti aiuteranno ad alleviare una moltitudine di problemi di salute, a costi inferiori e privi di effetti collaterali.

 

myRemedy

myRemedy

 

Cosa puoi fare in myRemedy?

– Consulta un elenco di usi terapeutici e accedere ai rimedi naturali più raccomandati per alleviare e trattare questi sintomi.

– Naviga tra le più importanti piante medicinali e ottieni le loro proprietà terapeutiche, gli usi e le precauzioni che devi prendere in considerazione prima di usarli.

– Condividi le informazioni dei rimedi naturali che ti piacciono con i tuoi contatti attraverso le tue applicazioni di messaggistica preferite.

– Salva le tue piante medicinali preferite per accedere alle tue informazioni più velocemente e più comodamente.

Tutto questo e molto altro in myRemedy, provalo ora!

Nota: Le informazioni in questa app sono informazioni generali. Fare un uso responsabile e in caso di domande sull’uso di una particolare pianta medicinale, consultare il proprio medico prima di utilizzarlo.

 

myRemedy

 

Con myRemedy per Android potrete avere libero accesso alla conoscenza delle più famose piante medicinali e relativi usi.

Un applicazione ben organizzata e di semplice consultazione, che vi permetterà con pochi e semplici tap sullo schermo di selezionare un eventuale problema (come mal di testa, emicrania, tosse, influenza, ipertensione e altro ancora) e ricevere istantaneamente consigli su quali piante possano aiutare. 

Logicamente non mancano i classici approfondimenti sull’uso esterno o interno delle stesse, con relative informazioni sulle proprietà terapeutiche e le eventuali precauzioni.

La varietà di piante e consigli non mancano, al fine di garantire una consistente quantità di informazioni per chi ama curarsi con le piante evitando i classici farmaci da banco (una soluzione sicuramente meno costosa oltretutto :) ).

L’interfaccia grafica è ben organizzata, bella da vedere e completa (potrete salvare le vostre piante con relativi effetti nei preferiti, e inviare il tutto anche sui social).

 

Un app che può aiutare (logicamente non va presa per un app medica, sia chiaro) per i classici disturbi di salute o per migliorare il proprio benessere fisico grazie alla natura.

Consiglio un bel giro di prova… Ho come l’impressione che dopo qualche utilizzo non la mollerete più ;)

 

myRemedy ANDROID
myRemedy – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.