Interloper – un immensa battaglia spaziale vi aspetta su iPhone!

Interloper

Allacciate le cinture e tenete ben stretto il vostro iPhone… Le intense battaglie spaziali di Interloper sapranno mettervi a dura prova!



 

 

Il simulatore di combattimento spaziale, progettato per iOS, sviluppato da Anchorite.

VOLA come se non avessi mai volato prima su iPhone e iPad con sei gradi di libertà. Gioca a modo tuo in verticale o in orizzontale.

PRENDI IL CONTROLLO con il pieno supporto per i controller MFi o crea il tuo profilo personale per giocare con i controlli su schermo.

DIFENDI il tuo popolo dall’opprimente COMMONWEALTH. Impegnati in una selezione di missioni frenetiche e splendidi ambienti.

 

Interloper

Interloper

 

IGNORA IL ODDS e vai in punta di piedi contro sciami di combattenti, fregate armate fino ai denti o enormi navi capitali. NON ANDARE DA SOLO, porta i tuoi squadroni di combattenti d’élite.

PERSONALIZZA il tuo caccia con una serie di opzioni di caricamento. EQUILIBRA la tua scelta di armi, utilità e wingmen. Sperimenta con nuove attrezzature o mettiti comodo con i preferiti.

COSTRUISCI il tuo arsenale con il recupero di ogni missione. EQUIPAGGIA potenti oggetti recuperati per affrontare le flotte COMMONWEALTH pesantemente armate.

MANTIENI IL TUO SANGUE FREDDO e rimarrai vivo. Essere spazzati via significa rinunciare all’attrezzatura e al bottino conquistati.

 

Interloper

Interloper

 

Interloper per iPhone è un nuovissimo sparatutto spaziale indie ricco di intensa azione e con una componente roguelike che saprà mantenere alto l’interesse nel tempo.

A bordo della vostra astronave da combattimento (e affiancati da un squadrone di navi d’elite) dovrete far vedere i sorci verdi al COMMONWEALTH, un regime oppressivo che ne sta combinando di tutti i colori contro il vostro popolo. Di missione in missione potrete quindi affrontare combattimenti sempre più “pesanti”, ma se ci saprete fare in breve tempo potrete sbloccare gli immancabili pezzi d’armamento extra per rendere la vostra astronave una vera e propria macchina da guerra capace di mandare a pezzi anche le navi nemiche più grosse e pesantemente armate. Occhio però… Se ci rimetterete le penne salta fuori l’elemento roguelike… Con relativa ed immancabile perdita dell’attrezzatura e del bottino conquistati duramente!

Dovrete quindi prestare molta attenzione ad ogni missione da affrontare, montando gli armamenti più “consoni” alla situazione che vi troverete ad affrontare. Se ci saprete fare sul campo di battaglia (e avrete per l’appunto usato le armi più indicate) potrete sperare di arrivare al gran finale di questa lunga avventura ambientata nello spazio… Altrimenti no :)

Tra splendide ambientazioni, pericolose missioni e una grande varietà di oggetti da installare nella vostra navetta ne avrete da divertirvi altrochè… E molto probabilmente ci rigiocherete anche dopo averlo concluso ;)

Tecnicamente parlando, Interloper offre una bellissima grafica “pow poly”, un accompagnamento sonoro ricercato e molto orecchiabile, comandi su schermo modificabili a piacimento (è possibile comunque giocare con i pad fisici compatibili) e una longevità davvero notevole.

 

Se vi piacciono gli sparatutto spaziali ben fatti, variegati e ricchissimi di sfida… Con questo indie troverete pane per i vostri denti, poco ma sicuro. Il prezzo per portare a casa questo gioco è un po’ salato, ma non sono presenti acquisti in-app extra ;)

 

Interloper IOS
Interloper – IPHONE 6,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.