Marbloid per iPhone – Marble Madness all’ennesima potenza!

Marbloid

Prendete il classico Marble Madness, mischiatelo con un comparto audiovisivo in stile Vaporwave… Ed otterrete l’incredibile Marbloid per iPhone!!



 

 

Inclina e tocca fino alla vittoria!

Attraversa un mondo Vaporwave e arriva all’uscita – MΔRBLΘID è un marble runner 3D come nessun altro!

Gioca nella mente inquieta di un imprenditore intrappolato in una biglia magica, e fallo roteare fino alla meta!

 

Marbloid

Marbloid

 

Caratteristiche:

– Casual Core – goditi questa esperienza di gioco con le biglie rilassante ma anche emozionante. Esplora e padroneggia i livelli procedurali pieni di pendii, salti, potenti speedpad, spaventosi binari, portali ed altro ancora!

– Inclina & Tocca – questo è vero mobile gaming: inclina per girare e tocca per saltare. Il design di input è semplice, intuitivo e preciso. Gioca con una sola mano in modalità ritratto.

– VAPORWAVE AESTHETICS – viaggia attraverso sei mondi differenti ispirati da busti greci, aziende tecnologiche anni 90, ologrammi e delfini. Ascolta la colonna sonora interattiva originale composta da Donovan Hikaru & Eyeliner aka Disasteradio. Cuffie consigliate!

– Fino alla luna – senti l’emozione di un imprenditore ai primi passi. Accumula un miliardo di punti per vincere. Gioca al risparmio o vai di all in per far crescere il tuo moltiplicatore per un ricavo ancora più grande. Vuoi correre il rischio?

– Investi e cresci – Raccogli emoji per migliorare i tuoi power-up e sbloccare biglie uniche con gradi personalizzati. 30 ranghi con emissioni eccitanti per tenerti occupato per settimane.

– Gioca premium – Marbloid è un gioco premium senza pubblicità, acquisti in app o fastidiosi messaggi push. Acquista una volta e gioca per sempre.

 

Marbloid

Marbloid

 

Chi si ricorda del mitico (e ormai storico) Marble Madness?

Beh, se non sapete di cosa sto parlando vi consiglio di fare una veloce ricerca sul web miei cari giovani videogiocatori… Se invece avete qualche annetto in più sulle spalle come il sottoscritto (e avete un iPhone) in tasca… Preparatevi a riassaporare tutta quella tostissima esperienza di gioco riproposta con un comparto tecnico ammodernato ed unico nel suo stile!

Marbloid è infatti un vero e proprio omaggio passionale al titolo originale (in cui dovevate far muovere una sfera d’acciaio su e giù per ambientazioni sempre più difficili ed intricate facendo molta attenzione all’incredibile e realistica fisica), con ben 6 differenti ambientazioni e un infinità di livelli generati casualmente, capaci di generare dipendenza :)

Se le meccaniche di gioco sono praticamente identiche al classico (con l’aggiunta di svariati power-up e biglie da sbloccare), lo stesso non si può dire del comparto tecnico!

I programmatori del gioco hanno infatti ben pensato di creare una vera e propria esperienza audiovisiva Vaporwave (se non sapete cosa sia eccovi una veloce spiegazione su wikipedia), capace di lasciare a bocca aperta per qualità e definizione, per non parlare dell’ottimo motore fisico implementato.

I comandi sono ridotti al semplice movimento dello smartphone per far muovere la sfera, e al classico tap sullo schermo per farla saltare.

Un casual game incredibilmente ben fatto, divertente da giocare e visivamente unico. Se volete mettere a dura prova i vostri riflessi e la vostra concentrazione… Con questo gioco troverete quintali di pane per i vostri denti ;)

 

Marbloid IPHONE
Marbloid – IOS 3,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.