Loquis per iPhone e Android – l’audio guida per scoprire l’Italia

Loquis

Loquis è l’applicazione gratuita per iPhone e Android che vi guida e vi racconta le curiosità dei principali luoghi di interesse di Roma e del resto d’Italia.



 

 

Funziona come un navigatore.
Puoi ascoltare la tua musica ed a seconda di dove sei e dei tuoi interessi, Loquis ti accompagnerà con le sue mille storie, sempre nuove.

Il Mondo ti parla. Ascoltalo!
Loquis è la nuova app di Realtà Aumentata Audio Guida. Mentre cammini, sei in auto, in treno o sui mezzi pubblici ti racconta il mondo intorno a te… quello vero!

Scopri le migliaia di contenuti esclusivi e canali tematici!
Gratis in 5 lingue (Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco)

 

Loquis

Loquis

 

Roma è la prima città che parla con Loquis.

Ascolta le storie, le informazioni, gli appuntamenti, le novità e le curiosità di Roma.

Scegli cosa ti interessa di più, puoi ascoltare canali tematici come:

– Estate Romana
– Roma nei Film
– Personaggi di Roma
– Roma Noir
– Urban Experience
– Roma Street Art
– Gli Artigiani di Roma
– Roma Informa
– I Sapori di Roma
– Roma Ristoranti e Locali
… e tanti altri!

Partecipa alla missione di Loquis di “Far parlare il Mondo…”

Crea il tuo canale, registra i tuoi Loquis, racconta e condividi le storie e le esperienze che custodisci, che ti legano ai luoghi a te cari.

Con Loquis la tua voce diventa la voce della tua città.

Loquis

Loquis

 

Amate viaggiare in giro per l’Italia e volete scoprire tante interessanti curiosità riguardanti i posti che state visitando? Se la risposta è si vi consiglio di installare al volo sul vostro smartphone (Android o iPhone) Loquis!

Con questa applicazione totalmente gratuita potrete infatti utilizzare la classica geolocalizzazione per farvi guidare nei migliori posti in zona e scoprire tante storie. E’ possibile anche utilizzare il motore di ricerca integrato per scoprire musei, borghi, vie, ristoranti, locali e molto altro ancora.

Grazie alla bella interfaccia grafica è veramente semplice gestire il tutto al meglio… Una volta geolocalizzati potrete gironzolare dove volete e farvi guidare automaticamente dall’app stessa.

Un vero e proprio cicerone digitale quindi, ricco di contenuti ed in continua espansione grazie ai contributi degli utenti stessi (potrete infatti collaborare inserendo le vostre registrazioni audio).

Il servizio copre al momento buona parte della capitale, e si sta espandendo velocemente anche nel resto della nazione. E’ solo questione di tempo prima di avere una copertura totale, visti il considerevole numero di download e le continue aggiunte rilasciate dai ciceroni che stanno collaborando.

 

Se amate viaggiare in giro per il Bel Paese (come ho scritto poco sopra)… Consiglio vivamente un bel giro di prova con questa utile applicazione ;)

 

Loquis ANDROID
Loquis – ANDROID GRATIS

 

Loquis IPHONE
Loquis – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.