MAMApp – l’app che vi accompagna per tutta la gravidanza

MAMApp

MAMApp per iPhone e Android è un applicazione italiana che guida le future mamme per tutta la gravidanza con consigli, guide e memorandum vari per visite e controlli medici.

 

 

MAMApp

 

Applicazione mobile in italiano per le donne in gravidanza sviluppata con la collaborazione di specialisti europei nel campo della ginecologia e dell’ostetricia.

 

MAMApp è una preziosa guida pratica che vi accompagnerà per tutta la vostra gravidanza. Questa app vi fornirà non solo informazioni utili e suggerimenti pratici, ma anche una panoramica esaustiva sulle visite mediche e i controlli raccomandati dalle società specialistiche e dall’Organizzazione mondiale della sanità (OMS).

 

MAMApp

MAMApp

 

In MAMApp troverete:

– l’elenco delle visite e degli esami consigliati per ciascuna settimana di gravidanza, il tutto accompagnato da spiegazioni accurate e di immediata comprensione
– più di 80 articoli curati da medici specialisti che illustrano la crescita e i cambiamenti del feto settimana dopo settimana
– un’agenda ideata specificatamente per le esigenze della gravidanza, in cui potrete registrare i dati e i risultati delle visite mediche e dei controlli che man mano effettuerete
– il MAMA diario: un diario in cui riportare le vostre sensazioni e i messaggi per il bambino, con la possibilità di esportazione tramite e-mail
– il tracciamento dei dati relativi ai movimenti del feto
– il tracciamento di tutti i dettagli relativi alla vostra anamnesi

 

MAMApp vi mette naturalmente a disposizione anche lo strumento per calcolare le
settimane di gravidanza già trascorse, in modo che i contenuti dell’app siano coerenti con la vostra età gestazionale (il calcolo è espresso in settimane +giorni).

 

MAMApp è disponibile gratuitamente per quattro settimane. Successivamente potete decidere se acquistarla e sfruttare in questo modo tutte le sue funzioni per l’intero periodo della vostra gravidanza, senza alcuna pubblicità.

 

Ad un prezzo simbolico avrete un’applicazione di qualità il cui scopo, a differenza di tante altre app, non è convincervi ad acquistare prodotti (MAMApp è infatti priva di inserti pubblicitari) ma, al contrario, fornirvi informazioni accurate e realmente utili. In più acquistandola renderete possibili ulteriori miglioramenti e sviluppi dell’app.

 

Non vediamo l’ora di trascorrere insieme a voi le prossime settimane!

 

MAMApp

MAMApp

 

 

Care future mamme… Ecco un applicazione che potrebbe tornarvi molto utile 😉

 

Con “MAMApp” per iPhone e Android potrete infatti ricevere moltissime informazioni utili sulla gravidanza (80 articoli curati da specialisti del settore) e un buon set di guide e di consigli sulle visite da fare per tutto il periodo della gravidanza.

Ma non solo!

L’applicazione offre anche una comodissima agenda personale su cui annotare i dati e i risultati delle visite mediche, un diario dove potrete scrivere di tutto e di più per tutta la durata della gestazione e un vero e proprio registro dei movimenti del feto.

L’interfaccia grafica dell’applicazione è pulita nel design e ben strutturata, risultando nel complesso estremamente semplice da utilizzare. 

L’app è scaricabile gratuitamente ed è liberamente utilizzabile per un periodo di 4 settimane, al termine del quale dovrete effettuare il classico acquisto in-app per continuare ad usufruire di tutte le funzioni. Il tempo per farsi un idea sulle qualità non manca quindi… Spetterà a voi scegliere se proseguire oppure no.

 

Una cosa è comunque certa: questa è in assoluto una delle migliori e più complete app nell’ambito della gravidanza. Consiglio un bel giro di prova 😉

 

 

MAMApp ANDROID
MAMApp – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

MAMApp IPHONE
MAMApp – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

MAMApp – l’app che vi accompagna per tutta la gravidanza ultima modifica: 2018-10-21T10:31:05+00:00 da xantarmob
Precedente Test dello smartphone - le migliori app per Android Successivo Finn & Ancient Mystery - un nuovo metroidvania indie da provare!