Magic vs. Metal – uno strategico da urlo!

Magic vs. Metal per iPhone e Android

Magic vs. Metal per iPhone e Android  è un nuovo e intenso strategico in tempo reale ambientato in un mondo post apocalittico!



 

 

Il mondo è in rovina e l’umanità come la conosciamo non esiste più.

Dalle ceneri emergono due fazioni: i Magi, esseri soprannaturali dai poteri incredibili e i Mecha, una razza di macchine super avanzata.

Adesso, questi acerrimi nemici sono impegnati in un’epica guerra per la sopravvivenza e per ottenere l’elemento più prezioso al mondo: il Celestio.

 

Magic vs. Metal per iPhone e Android

 

STRATEGIA IN TEMPO REALE
Scegli la tua fazione, il tuo eroe e vai in guerra. Scatena poteri incredibili in battaglie strategiche in tempo reale, evoca enormi eserciti e lotta per ottenere la vittoria!

CAMPAGNA SU LARGA SCALA
Partecipa alla guerra in un mondo post-apocalittico; attacca e difenditi in una imponente campagna di strategia in tempo reale per giocatore singolo.

POTENTI INCANTESIMI ED EROI
Scegli tra sei eroi unici, ognuno con tantissimi potenti incantesimi da usare in battaglia. Sovrasta i tuoi nemici con il Berserkr, disintegrali con il Colosso o distruggili con gli eserciti del Negromante. La scelta è tua!

CREA OGGETTI POTENTI
Raccogli oggetti e usali per creare rari e potenti manufatti che potenzieranno i tuoi eroi, incantesimi e truppe!

GRAFICA
Goditi l’incredibile grafica in 3D, l’illuminazione dinamica e i dettagliati effetti particellari. Ti immergerai in questo oscuro mondo fantasy distrutto dalla guerra!

IL FANTASY INCONTRA LA FANTASCIENZA
Evoca creature fantastiche o costruisci macchine da guerra sci-fi. Lancia incantesimi o scatena l’artiglieria. Usa la magia o la tecnologia per vincere la guerra, sta a te scegliere in questa unione unica di generi!

 

 

Una gioia per gli occhi… E una goduria da giocare questo Magic vs. Metal per iPhone e Android!!

Il nuovo titolo del team Foursaken Media mescola infatti un comparto tecnico da urlo con uno strategico in tempo reale ricco di azione ;)

 

Il gioco (ambientato in un mondo post apocalittico) vi permette di prendere il comando di un eroe di una delle due fazioni: un mago o un mech.

Una volta scelto da che parte stare inizia l’avventura miei cari… E che avventura tosta… Altroché!!

Vi aspettano una lunga serie di missioni suddivise in arene, dove potrete controllare il vostro eroe e prendere a mazzate un continuo susseguirsi di orde nemiche.

Le missioni spaziano solitamente dalla conquista alla difesa, ma il vero “fulcro” del gioco sta nel saper malmenare prendendone il meno possibile :)

Se nelle primissime missioni avrete a che fare con un eroe praticamente disarmato e qualche piccolo e indifeso nemico, ben presto le cose cambieranno.

Oltre infatti a ricevere potenziamenti vari, potrete sbloccare nuovi eroi, poteri e molto altro ancora da usare nel campo di battaglia.

Col passare del tempo (e a seconda di cosa sceglierete di portare con voi) potrete contare su un vero e proprio arsenale devastante. Ma… Occhio!

Il nemico non starà di certo a guardare, e saprà sempre tenervi testa con nemici sempre più potenti e numerosi.

Preparatevi quindi a scontri “epocali” nelle fasi più avanzate, con un piccolo esercito da gestire e manovrare al meglio in combattimenti davvero esagerati ;)

 

Tecnicamente parlando… Beh, posso solo dire che il team Foursaken Media ha saputo fare centro ancora una volta.

Una grafica 3D impressionante (consiglio uno smartphone potente per la massima resa) affiancata da un accompagnamento sonoro da tripla A.

Comandi che una volta imparati risultano pure abbastanza semplici da usare, anche nei momenti più complessi e “vivaci”.

Una longevità davvero notevole grazie alle due fazioni e alle tante missioni da completare… E un livello di difficoltà medio alto, ma non impossibile.

 

Insomma, se non lo avete ancora capito Magic vs. Metal è un signor gioco. Un ottimo strategico in tempo reale ricco di azione e di sfida.

Se vi piace il genere provatelo al volo. Sono certo che non lo mollerete più fino a quando non lo avrete finito sia coi maghi che coi mech ;)

 

Magic vs. Metal ANDROID
Magic vs. Metal – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Magic vs. Metal IOS
Magic vs. Metal – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

Ah! Se volete saperne di più sui giochi di questo gran team di sviluppatori… Fate un salto qui ;)

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.