Mad Rocket: Fog of War – uno strategico che conquista al volo!

Mad Rocket: Fog of War

Mad Rocket: Fog of War è un nuovo strategico dotato di meccaniche innovative e appassionati! Da provare al volo su iPhone o Android!

Benvenuto su Mad Rocket: Fog of War: una nuovissima sfida strategica!

La nebbia oscura sta coprendo la base nemica… Non potrai localizzare le sue difese! Dovrai trovare un nuovo piano!

La tua missione è quella di infiltrarti e distruggere le basi nemiche nascoste sotto la “fog of war”. Per fortuna potrai contare su missili intelligenti e aerei per aiutarti a sconfiggere le fortezze avversarie. Riuscirai a sconfiggere i tuoi nemici, evitare imboscate e superare le loro difese nascoste?

Razziare altre basi è solo una parte del gioco. Dovrai anche costruire la tua base, piazzare trappole e attacchi a sorpresa per chiunque sia abbastanza sciocco da attaccarti!

Dimentica il vecchio. Trova nuove strategie per un nuovo tipo di guerra!

Mad Rocket: Fog of War

Mad Rocket: Fog of War

Caratteristiche
– Usa la nebbia di guerra a tuo vantaggio con tattiche segrete!
– Competi con giocatori di tutto il mondo … Effettuando raid e raccogliendo bottini di altre basi in questo enorme MMO!
– Pianifica attacchi unici con innumerevoli combinazioni di aerei, missili e truppe di terra!
– Progetta il tuo layout di base unico e crea trappole per attaccare altri giocatori!
– Raccogli armi futuristiche con livelli multipli di aggiornamenti!
– Metti alla prova le tue strategie in modalità campagna!
– Scala i livelli per ottenere grandi ricompense nella classifica!
– Unisciti a un potente clan!

Mad Rocket: Fog of War

Mad Rocket: Fog of War

Mad Rocket: Fog of War per iPhone e Android manderà in solluchero gli appassionati di strategici alla “vecchia maniera”, grazie alle sue divertenti meccaniche di gioco e all’infinità di scontri online contro giocatori sparsi in tutto il Mondo!

Ritorna infatti l’elemento nebbia (o fog of war), che nasconderà completamente la vostra base nel caso di attacco nemico e la stessa base nemica nel caso vogliate attaccarla; dovrete quindi studiare la migliore maniera non solo per “addobbare” al meglio la vostra base con difese e trappole che accoglieranno a dovere l’attacco nemico, ma allo stesso tempo dovrete studiare al meglio che tecnica utilizzare (e sopratutto quali forze schierare) prima di attaccare una base nemica. L’elemento strategico ne guadagna alla grande, rendendo assolutamente unica ogni partita e fase di gioco. Logicamente ci vorrà anche un bel po di fortuna nel riuscire ad attaccare alla cieca l’unica zona sgombra della base, e se riuscirete a polverizzare il tutto riceverete un gran bel po di punti e bonus vari che vi permetteranno di sbloccare e potenziare armi e armamenti sempre più potenti.

Il gioco offre la classica modalità campagna in single player (utile non solo per farci la mano con le meccaniche, ma anche per iniziare a pompare per bene la propria base) e una modalità online in cui potrete attaccare le basi nemiche gestite da giocatori sparsi in tutto il Mondo (che a loro volta verranno subito a contraccambiare).

Passando al lato tecnico, Mad Rocket: Fog of War offre un comparto grafico e sonoro ripreso a piene mani dallo stile visto su Clash of Clans e Forge of Empires, quindi coloratissimo e pacioccoso al punto giusto. I comandi sono ottimamente inseriti su schermo e la difficoltà sale in maniera equilibrata.

Un ottimo strategico, capace di divertire alla grande per mesi e mesi grazie alle meccaniche di gioco e alla grande varietà di sfide da affrontare. Se vi piace il genere scaricatelo al volo… Non lo mollerete più per un bel po di tempo, poco ma sicuro 😉

Mad Rocket: Fog of War ANDROID
Mad Rocket: Fog of War – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

Mad Rocket: Fog of War IPHONE
Mad Rocket: Fog of War – IOS GRATIS (acquisti in-app)

Mad Rocket: Fog of War – uno strategico che conquista al volo! ultima modifica: 2018-10-30T18:01:36+01:00 da xantarmob
Precedente FILE DUPLICATI - le migliori app per eliminarli su Android Successivo I migliori giochi Android per godersi alla grande Halloween!