Autovelox Italia per Android vi salva la patente

M10Autovelox

Autovelox Italia è la nuova applicazione gratuita per Android che vi segnala autovelox e semafori controllati da fotocamere in tutta Italia.



 

M10Autovelox

 

Autovelox Italia ti avvisa della presenza di dispositivi per il controllo della velocità. oppure di eventuali semafori controllati da fotocamere.

E’ possibile attivare la funzione vocale per guidare nella massima sicurezza senza nessuna distrazione oppure attivare la modalità “Background” che ti consentirà di uscire da M10Autovelox ma continuando a ricevere indicazioni di eventuali autovelox o semafori controllati da fotocamere sul tuo percorso.

 

M10Autovelox

M10Autovelox

 

– Due modalità di utilizzo in interattivo, orizzontale oppure in verticale.
– Potrai visualizzare tutti gli autovelox e gli incroci controllati da fotocamere presenti nella tua zona sulla comoda mappa di “google maps”.
– Potrai ricercare gli autovelox per comune, cap o qualunque parte dell’indirizzo e quindi visualizzarlo sulla mappa di “google maps”.
– M10Autovelox è anche un preciso tachimetro per la velocità.
– I sistemi di rilevamento e controllo della velocità vengono rilevati solo in Italia.
– Se la connessione dati non è attiva, gli autovelox presenti in un raggio di circa 500 metri verranno sempre segnalati anche se non sul percorso.

 

M10Autovelox

M10Autovelox

 

Autovelox Italia (o M10Autovelox) è la nuova applicazione gratuita per Android che vi segnala gli autovelox e i t-red sparsi in tutta Italia.

L’interfaccia grafica minimalista unita alle poche funzioni disponibili garantisce un controllo estremamente semplificato alla guida (è possibile comandare l’app anche attraverso i comandi vocali integrati).

Oltre a un comodo motore di ricerca, M10Autovelox offre anche un tachimetro e una modalità backgroud, che vi consente di uscire dall’app e di continuare a ricevere segnalazioni su eventuali autovelox o t-red in zona.

Un app semplice da utilizzare, aggiornata e completamente gratuita. Consiglio un bel giro di prova carissimi ;)

 

Autovelox Italia ANDROID
Autovelox Italia – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.