Vanityspace per Android – l’app per le appassionate di cosmesi

Vanityspace

Vanityspace per Android è l’applicazione italiana creata per le donne che amano rimanere sempre informate sulla cosmesi.



 

Vanityspace

 

Un app nata per le donne, Vanityspace è la community più seguita del mondo della Cosmesi, con recensioni complete e approfondite, Swatches di riferimento e nuovi brand.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle aziende partner e le promozioni in corso, vuoi sapere quante ragazze ci sono intorno a te? La nuova app di vanity diventerà la tua migliore alleata per non sbagliare più acquisti e trovare amiche con cui condividere un interesse comune.

– Scopri le Ricette fai da te
– Ricevi notifiche quando sono disponibili nuovi articoli
– Scopri le Curiosità
– Rimani aggiornato sugli sconti disponibili
– Mettiti in contatto con tante amiche intorno a te che condividono la tua stessa passione

Scarica l’app ed entra anche tu in Vanity Space. Diventerà la tua miglior alleata per sentirti più bella.

 

Vanityspace

Vanityspace

 

Vanityspace è un app gratuita tutta italiana (creata da Elena Rossi) per le donne che amano tenersi informate su tutto quel che riguarda la cosmesi.

Grazie a questa applicazione (versione mobile del famoso BLOG ) potrete leggere interessanti recensioni, scoprire sempre le ultime novità e le tendenze del momento, conoscere tante ricette fai da te, tenere sott’occhio eventuali sconti sui migliori prodotti in commercio e fare amicizia con tante altre appassionate.

La varietà di sicuro non manca, e la frequenza con cui vengono inseriti nuovi e interessanti articoli rendono questa applicazione non solo estremamente interessante, ma anche “unica” nel suo genere (visto che di app simili in Italia praticamente non esistono o son fatte davvero male).

Consigliata alla grande se amate la cura della vostra persona e se volete sempre conoscere le nuove tendenze in fatto di cosmesi ;)

 

Vanityspace ANDROID
Vanityspace – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.