Le migliori applicazioni Android per CREARE AVATAR

Le migliori applicazioni Android per CREARE AVATAR

Ecco le migliori applicazioni Android che vi consentono di creare il vostro personalissimo AVATAR in maniera semplice e veloce!



 

Dite la verità… Praticamente tutti gli amici che avete sparsi per ogni genere di chat hanno un personalissimo AVATAR nell’immagine del profilo… ;)

E voi no! Eh, non avete tempo o non sapete come fare…

Beh, e che ci vuole! Basta un Android e un app che vi permetta di crearne uno con pochi e semplici tap sullo schermo no?
Se vi ho incuriosito… Bene miei cari, perchè in questo articolo vi farò conoscere le migliori app per editare al volo un avatar tutto vostro.
La varietà come sempre non manca, quindi leggete con attenzione le descrizioni riportate, al fine di capire quale tra tutte sia l’app più ideale per voi.
La cosa certa è che con qualsiasi app (presente nell’articolo) potrete sbizzarrirvi alla grande, anche grazie all’aiuto dell’intelligenza artificiale inclusa in alcune.

Le app sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive.
Buona scelta e buona creazione ;)

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK , TWITTER E INSTAGRAM 😉

 

SuperMe

Le migliori applicazioni Android per CREARE AVATAR

 

Una delle app per la creazione di avatar di cartoni animati più popolari in tutto il mondo, Crea i tuoi avatar di cartoni animati anime.

Centinaia di opzioni personalizzate personalizzate per abbinare la tua ispirazione creativa ti consentono di mostrare il tuo esclusivo stile di cartone animato sulle immagini dei social media.

Funzionalità nascoste

Scuoti il ​​telefono: prova la funzione di scuotimento per creare immagini di cartoni animati casuali e stimolare la tua ispirazione creativa.

Funzionalità dell’app

1. Puoi scegliere un avatar maschile o femminile per iniziare la creazione del personaggio dei cartoni animati

2. Un gran numero di simpatici volti, acconciature ed espressioni personalizzate con dettagli diversi ti consentono di creare espressioni di cartoni animati uniche

3. Esprimi varie emozioni sul volto del tuo avatar con diverse forme di sopracciglia, occhi e bocca

4. Il colore della pelle, il colore dei capelli e il colore dei vestiti possono essere personalizzati per darti un aspetto unico e mostrare la tua immaginazione e il tuo senso della moda

5. Vari accessori: maschere, cappelli, occhiali, forcine, abbigliamento, copricapo, ali, corna e code per rendere distintivo il tuo stile personale

6. Puoi anche aggiungere testo personalizzato nell’editor di avatar dei cartoni animati e lasciare che l’avatar diventi l’approvazione

7. Con uno sfondo personalizzato ricco, puoi personalizzare il colore di sfondo o anche il colore di sfondo trasparente e ti aiuta a creare badge dei cartoni animati, loghi della comunità

8. Puoi salvare la creazione sul tuo cellulare e aggiornare l’avatar del tuo social network: Facebook、WeChat、 WhatsApp 、Twitter、Instagram、Pinterest、tiktok、linkedin…

9. Puoi condividere l’avatar che hai creato tramite e-mail, SMS, Bluetooth e social network

10. Comunica la creazione del tuo avatar di cartone animato online con quasi 10 milioni di utenti in tutto il mondo e condividi la tua creazione per ottenere più elogi e comunicazioni dagli amanti dei cartoni animati e dei cartoni animati globali

Attività online

1. Attività di accesso: è possibile ottenere diverse ricompense effettuando l’accesso una volta al giorno e più lungo è il tempo di accesso, più alta e ricca sarà la ricompensa

2. Scrigno del tesoro misterioso: puoi aprire lo scrigno del tesoro gratuitamente una volta al giorno per ottenere ricchi premi nello scrigno del tesoro. in bocca al lupo!

3. Gioco di squadra di avventura: un team di avventura avatar personalizzato, dopo aver dato da mangiare ai membri del team, può portarti monete d’oro gratuite e misteriosi accessori per avatar

 

SuperMe ANDROID
SuperMe – GRATIS (acquisti in-app)

 



Dollify

Le migliori applicazioni Android per CREARE AVATAR

 

Io e il team di sviluppatori abbiamo creato con cura questa app in modo da poter creare gli avatar più carini su Internet!
È molto facile da usare e otterrai i risultati più belli semplicemente raccogliendo i tuoi articoli preferiti da 14 diverse categorie.
Con molti articoli diversi tra cui scegliere e le loro varianti di colore, puoi creare migliaia di combinazioni uniche e non vedo l’ora di vederle!
Tagga i tuoi ritratti con l’hashtag #dollifyapp e visualizzerò alcuni di loro ogni settimana sul mio account Instagram!

Saluti
Dave XP

 

Dollify ANDROID
Dollify – GRATIS (acquisti in-app)

 



Avatoon

Le migliori applicazioni Android per CREARE AVATAR

 

Non sei una persona noiosa e neanche i tuoi social media dovrebbero esserlo.
Con i potenti strumenti di elaborazione fotografica di Avatoon puoi creare un avatar personalizzato per esprimere quanto tu e la tua vita siete realmente entusiasmanti.
Lo sapevi? Gli avatar personalizzati possono essere più efficaci sui social media rispetto alle tradizionali (e noiose) foto.
Se vuoi chattare con gli amici, trovare nuovi follower o cerchi soltanto un cambiamento, trasformare la tua immagine in un colorato avatar in stile cartoni animati è un’ottima idea. E qui entra in gioco Avatoon.

Caratteristiche

Personalizzazione avatar: con una sola foto, Avatoon crea facilmente un avatar personalizzato quasi bello come sei nella realtà.

Istantanee Avatoon: utilizzando gli sfondi integrati o delle foto reali puoi inserire e modificare le espressioni, la posa e lo sfondo del tuo avatar finché avrai creato la perfetta immagine del tuo alter ego digitale.

Divertimento avatar: il divertimento social di Avatoon non si limita alla creazione e all’invio di foto. Ottieni monete e condividi con gli amici mentre esplori Avatoon.

Invia e condividi: condividi facilmente emoji e adesivi personalizzati e le tue foto modificate su Instagram, Facebook e su qualsiasi altro social network.

Creatore e creatore di personaggi: personalizza facilmente il tuo avatar come preferisci. Dai capelli agli occhi, dagli abiti al naso, puoi personalizzare tutto per fare in modo che il tuo avatar sia proprio uguale a te.

Adesivi avatar personalizzati: aggiungi un tocco personale ai tuoi messaggi! Grazie alla tua piccola versione in stile cartoni animati, esprimere la tua personalità non è mai stato così facile!

 

Avatoon ANDROID
Avatoon – GRATIS (acquisti in-app)

 



Bitmoji

Le migliori applicazioni Android per CREARE AVATAR

 

Bitmoji è il tuo emoji personale.

– Crea un avatar espressivo versione cartoon
– Scegli da un’ampia libreria gli adesivi che ti rappresentano di più!
– Usa Bitmoji su Snapchat e in qualsiasi altra chat

Quando usi Bitmoji su Snapchat sblocca Friendmoji: avrai 2 Bitmoji che rappresentano te e i tuoi amici!

 

Bitmoji ANDROID
Bitmoji – GRATIS

 

Con queste app potrete creare il vostro avatar (e non solo) in maniera davvero semplice… E potete star certi che il risultato sarà fenomenale ;)

Occhio comunque: leggete le descrizioni riportate e non fatevi prendere troppo dai tanti acquisti in-app presenti nella maggior parte delle app.

Detto questo, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon download, un bellissimo avatar tutto vostro e mi raccomando: condividete l’articolo per aiutare il blog di xantarmob. Grazie!!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK , TWITTER E INSTAGRAM 😉

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso.
Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.