Le migliori app Android per la gestione degli ordini

Le migliori app Android per la gestione degli ordini

Ecco le migliori app da provare su Android per la gestione degli ordini. App perfette sia per le aziende che per i privati ;)



 

Le applicazioni per la gestione degli ordini si dimostrano sempre più indispensabili per aziende di ogni dimensione.
Questi strumenti offrono un livello di comodità e efficienza davvero notevole, consentendo alle imprese di monitorare, elaborare e gestire ordini in modo rapido e accurato.
Dalle piccole imprese in su, queste app semplificano il processo di ordine, riducono gli errori manuali e ottimizzano le operazioni di magazzino.

E dato che in questo articolo si parla di applicazioni per Android… Eccovi una selezione delle migliori a tema attualmente disponibili ;)

Sarò sincero, non sono moltissime, ma potrete comunque contare su un validissimo aiuto, poco ma sicuro. Mi raccomando comunque: leggete con attenzione le descrizioni riportate al fine di comprendere quale sia l’app più indicata per le vostre necessità.

Le applicazioni sono elencate in ordine crescente per numero di download e recensioni positive ricevute.
Buona scelta e buon lavoro ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APP UTILI (e non solo) VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM 😉

 

OneOrder

Le migliori app Android per la gestione degli ordini

 

OneOrder è l’App Professionale, completa di programma Desktop, per la Raccolta Ordini. Tre diverse tipologie di vendita, pronte all’uso: dall’articolo semplice fino a Taglia e Colori.
Gestione delle Vendite, Catalogo Prodotti Digitale, dedicata agli Agenti di commercio, alla Rete vendita e anche al tuo Cliente finale.

App Agenti semplificata, personalizzabile direttamente da te, ideale per venditori, rappresentanti, commerciali, agenti, rivenditori, punti vendita e Clienti B2B.
Digitalizzazione Ordini e Offerte in mobilità per trasformare il tuo Modulo d’ordine e vecchia copia commissioni cartacea in una App per Smartphone e Tablet.
Uno strumento di vendita Mobile che funziona sia offline che online, facile da usare, azzera gli errori di compilazione, fa risparmiare tempo e risorse.

COSA FA’ OneOrder:

– Modulo Ordine e Copia Commissione: Automatizza la raccolta ordini! Copia commissione digitale, vendi ovunque e in pochi click, da Smartphone e Tablet.
– Catalogo Digitale: Mostra i tuoi Prodotti da Mobile: catalogo con categorie e sottocategorie con fotogallery, immagini a tutto schermo, info sempre aggiornate, consultazione immediata.
– Gestione Agenti e provvigioni sulle vendite
– Giro Visite e CRM: Non perdere più un Cliente! Pianifica i tuoi Appuntamenti in mobilità, geolocalizza i Clienti sulla mappa interattiva, scrivi la Relazione a fine visita.
– Gestione Varianti Prodotto: Gestisci taglia, colore, materiale, dimensione, imballo, formato. Per ogni variante scegli quantità, prezzo, sconti.
– Gestione Listini prezzi, sconti
– Disponibilità di magazzino: giacenze, scorte minime e massime
– Provvigioni: Misura il lavoro di ogni Agente! Conosci in qualsiasi momento qual è la redditività di un Agente e il suo guadagno sulle Vendite.
– DDT di consegna
– Preventivi
– Gestione incassi e scadenziario

 

OneOrder ANDROID
OneOrder – GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)


Moosaico

Le migliori app Android per la gestione degli ordini

 

Un’applicazione mobile per la gestione e il controllo della tua rete di vendita e assistenza che, con un’interfaccia semplice e intuitiva, garantisce all’utente di operare in modo veloce e flessibile, con tutte le informazioni sempre disponibili anche in assenza di connettività.

Moosaico è costruito in maniera modulare così che tu possa decidere di quali funzionalità usufruire, anche dopo l’acquisto iniziale.

FLESSIBILITÀ

I moduli di Moosaico permettono, interagendo tra di loro e tramite configurazioni puntuali, di soddisfare ogni necessità della tua rete di vendita. Ogni modulo è stato studiato per permettere la totale gestione anche in assenza di connessione.

DISTRIBUZIONE

Una volta acquistato un modulo, puoi decidere, in autonomia, a quali agenti di vendita renderlo disponibile. Ogni modulo è ampiamente configurabile per adattarsi perfettamente alle esigenze della tua rete.

– Gestione Ordini. Permette la raccolta e la gestione degli ordini direttamente dal cliente, fruibile anche offline e gestisce contestualmente anche le anagrafiche dei clienti.
– Incassi. Registra e gestisce gli incassi sia contestualmente alla registrazione di un ordine sia separatamente.
– Funzionalità Offline. Tutte le funzionalità di Moosaico sono fruibili anche offline gestendo in autonomia tutte le necessarie sincronizzazioni appena la connessione ritorna disponibile.

 

Moosaico ANDROID
Moosaico – DEMO (abbonamento successivo)


OrdersDo

Le migliori app Android per la gestione degli ordini

 

OrdersDo è l’app ideale per imprenditori e piccole imprese per semplificare il monitoraggio degli ordini, migliorare l’efficienza dei processi aziendali e gestire facilmente le entrate.

Caratteristiche:

– Creare ordini con descrizioni dettagliate. Gli ordini hanno molti campi per memorizzare tutti i tipi di informazioni: posizione, informazioni sul cliente, metodo di pagamento, prezzo di costo, data e ora dell’ordine e molto altro.
– Creare prodotti con qualsiasi categoria e riempire gli ordini con essi.
– Aggiungete immagini agli ordini.
– Etichettare gli ordini per facilitarne l’organizzazione.
– Modificare gli stati degli ordini per capire a che punto sono del loro ciclo di vita.
– Creare e memorizzare l’elenco dei clienti direttamente nell’applicazione. È possibile chiamare un cliente direttamente attraverso l’app, nonché scaricare i clienti direttamente dalla rubrica.
– Supporto di diverse valute per le transazioni commerciali internazionali.
– Ricevere notifiche con promemoria per gli ordini imminenti.
– Esportazione e importazione di dati.
– Generazione di fatture in formato PDF.
– Visualizzazione delle statistiche relative agli ordini e alle entrate. Analizzare le entrate con i widget integrati.
– Supporto per le lingue russa, inglese e italiana.

 

OrdersDo ANDROID
OrdersDo – GRATIS (acquisti in-app)


Raccolta Ordini e vendite

Le migliori app Android per la gestione degli ordini

 

PocketSell è un’app semplice per la raccolta ordini, per la gestione della copia commissione digitale e per l’invio automatico degli ordini in azienda. Sia che tu sia un venditore, un rappresentante, un commerciale oppure un agente, potrai inserire in completa autonomia gli ordini e digitalizzare le vecchie copie commissioni cartacee, sia da Smartphone che da Tablet, anche senza essere collegato ad internet.
Selezioni il cliente, gli articoli con relative quantità, imposti lo sconto e con un click l’ordine è completo e pronto per essere inviato in azienda e in PDF al tuo cliente.

L’app si integra a qualsiasi software gestionale in modo che gli ordini raccolti in mobilità possano essere automaticamente inseriti nella gestione aziendale. Se invece vuoi condividere subito i tuoi dati con la azienda oppure con tutta la tua squadra commerciale, acquista la versione Cloud di PocketSell e sarai sicuro di lavorare sempre con anagrafiche aggiornate, gestendo il lavoro in maniera efficiente e veloce.

PocketSell è disponibile su 5 sistemi. Scarica le versioni Windows, Mac OS X, iOS di PocketSell sul sito www.pocketsell.com o accedi tramite il Web su web.pocketsell.com per usare i tuoi dati dove e quando vuoi tramite la licenza Cloud. Utilizza la versione Windows per importare i tuoi dati e modificare l’app.

I vantaggi?

– Utilizzi il tuo smartphone o tablet anche per lavorare
– Abbandoni la carta
– Lavori dove vuoi anche senza internet
– Compili gli Ordini in modo rapido e senza errori

Con PocketSell puoi:

– Programmare le visite presso i tuoi clienti
– Lavorare ovunque anche offline
– Esportare i tuoi dati in Excel
– Far firmare gli ordini ai tuoi clienti
– Inviare gli ordini per E-Mail
– Generare velocemente rendiconti sui totali mensili e sui prodotti venduti
– Verificare la tua redditività
– Coordinare un team commerciale o gestire un gruppo di agenti
… e molto altro ancora

 

Raccolta Ordini e vendite ANDROID
Raccolta Ordini e vendite – GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

 

E con questa ultima applicazione siamo arrivati alla fine miei cari… Come ho già scritto il software a tema non è moltissimo, ma è comunque ricco di utili e interessanti funzioni che vi potranno dare una mano ;)
Occhio: leggete con attenzione le descrizioni riportate, e magari date un occhiata agli eventuali prezzi / abbonamenti del caso (consultate i relativi siti ufficiali).
Detto questo, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon download, un buon lavoro e mi raccomando: condividete questo articolo per dare supporto al blog. Grazie!

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APP UTILI (e non solo) VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM 😉

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.