Weeshop – i prodotti alimentari non hanno più segreti!

Weeshop

Weeshop è l’applicazione gratuita per iPhone e Android che vi informa su qualità, salute e sostenibilità ambientale dei prodotti alimentari.



 

Con Weeshop i prodotti alimentari che compri non hanno più segreti!

Weeshop è la prima app che ti aiuta a scegliere i prodotti alimentari in modo oggettivo e consapevole: informazioni su qualità, salute, sostenibilità ambientale ed impatto ambientale, tutto in un’app!

È incredibile quante informazioni si nascondono dietro ad un solo prodotto. Noi mettiamo nelle tue mani lo strumento migliore per comprendere e tradurre migliaia di alternative, semplificando tutte le informazioni che ti possono disorientare.

 

Weeshop

Weeshop

 

SCANNERIZZA O CERCA I PRODOTTI: Scansiona il codice a barre che trovi sulla confezione per avere tutte le informazioni che cerchi.
Se non hai il prodotto a disposizione, puoi utilizzare la nostra barra di ricerca o la ricerca per categorie. Per una ricerca maggiormente personalizzata puoi anche filtrare i prodotti per tema o per certificazione.

SCHEDE PRODOTTO SPIEGATE: In un’unica schermata trovi segnalate tutte le informazioni relative a qualità, salute, sostenibilità ambientale e impatto sociale dei prodotti che cerchi. Per ognuno dei 4 temi, ti spieghiamo le caratteristiche positive e quelle a cui prestare maggiore attenzione.

CONFRONTA PIÙ PRODOTTI: seleziona fino a 4 prodotti e confrontali contemporaneamente, in un’unica schermata. Scopri le differenze e scegli in base alle caratteristiche che preferisci.

 

Weeshop

 

LEGGI ARTICOLI SUL MONDO FOOD: Leggi, impara e scopri sempre nuove curiosità con articoli aggiornati ogni settimana. Vogliamo alimentare anche la tua passione per il mondo del cibo.

RECENSIONI: Scopri cosa pensano gli altri utenti sul prodotto che stai valutando e contribuisci anche tu con la tua opinione.

PIÙ DI 15.000 PRODOTTI: Ogni giorno lavoriamo per rendere il nostro database sempre più ricco e completo di prodotti ed informazioni.

APP TRASPARENTE E INDIPENDENTE: Non riceviamo alcun tipo di influenza e compenso dai produttori. Ogni informazione che trovi su Weeshop è imparziale e basata sulle più recenti conoscenze scientifiche.

 

Weeshop

Weeshop

 

Quando fate la spesa avete la tendenza a leggere le etichette informative dei prodotti alimentari al fine di trovare ingredienti sani e sicuri?

Beh, da oggi potete ricevere un grande aiuto da “Weeshop”, l’applicazione gratuita per iPhone e Android studiata appositamente per permettervi di ricevere al volo informazioni su qualità, salute, sostenibilità ed impatto ambientale di un immensa quantità di prodotti alimentari disponibili nei supermercati nazionali. 

Non dovrete fare altro che aprire l’app, fare una foto al codice a barre del prodotto (o eventualmente cercarlo per nome attraverso le tante categorie disponibili) ed il gioco è fatto. In un attimo comparirà una schermata con descrizione approfondita e completa del prodotto, con relativi pro e contro (per la salute e l’ambiente) ed eventuali recensioni rilasciate dagli utenti. E’ possibile inoltre confrontare il prodotto selezionato con altri similari in un apposita schermata per capire al meglio quale tra tutti sia il migliore.

L’interfaccia grafica è pulita, bella da vedere, semplicissima da utilizzare e davvero ben organizzata. Oltre alle funzioni descritte poco sopra è presente anche uno spazio con svariati articoli a tema food.

Attualmente l’app offre un database con più di 15.000 prodotti disponibili, aggiornato ogni giorno e in continua espansione. 

 

Un applicazione davvero molto utile (se ci tenete a fare una spesa sana per il vostro corpo e rispettosa per l’ambiente), semplice da utilizzare e in continua evoluzione. 

Consiglio un bel giro di prova…. Potrebbe diventare in breve tempo un piccolo “must” assolutamente irrinunciabile ;)

 

PS. Se volete saperne di più vi consiglio di fare un giro sul SITO UFFICIALE DI WEESHOP

 

Weeshop ANDROID
Weeshop – ANDROID GRATIS

 

Weeshop IOS
Weeshop – IPHONE GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.