Kama. – l’app calcistica ricca di statistiche, video e highlights

Kama.

Kama. è la sola e unica app calcistica capace di offrire statistiche, analisi delle partite, dei giocatori e molto altro ancora!



 

 

Kama. è l’app per professionisti di calcio. Analisi dati, video, scouting e molto altro, tutto a portata di mano.

Ti interessa il Calcio Italiano? Qui troverai dati, statistiche e highlights dei campionati di Serie A, B e C.

 

Kama.

Kama.

 

Analizza nel dettaglio ogni partita. Esplora giocatori e squadre. Confrontali e trova punti di debolezza e di forza.

Accedi a informazioni aggiornate e precise. Guarda video e highlights attraverso un sistema di selezione e ricerca ottimizzato.

Scopri nuovi talenti. Organizza allenamenti e partite. Studia statistiche e report per migliorare lavoro e competenze nel calcio.

Kama. è uno strumento comodo, utile e innovativo, da portare sempre con sé.

E’ la tecnologia per società sportive e professionisti, il calcio fra passione e dati, il dettaglio che fa la differenza. E’ selezione, integrazione e personalizzazione.

 

Kama.

 

 

Kama. per iPhone e Android è l’applicazione perfetta per i professionisti del calcio… E per i gli amanti delle statistiche!

Un applicazione completamente gratuita che offre una miriade di informazioni di ogni genere per i campionati di Serie A, B e C.

Potrete analizzare ogni singolo particolare di una partita (con relativi highlight video) e approfondire su ogni aspetto di una squadra o di un giocatore.

Potrete conoscere al volo andamenti, punti di forza e deboli, consultare report e statistiche dettagliate e molto altro ancora fin nei minimi dettagli.

Grazie alla bellissima e ordinata interfaccia grafica potrete avere sempre tutto sotto mano, aggiornato e preciso. 

Un applicazione davvero unica nel suo genere, visto il tema trattato (è indicata per le società sportive in primis, ma come ho scritto poco sopra è perfetta anche per chi vive di calcio e statistiche come gli amanti del Fantacalcio tanto per fare un esempio).

Rimarrete sorpresi dall’immenso quantitativo di dati messi a disposizione, e potrete approfondire per ore e ore tra le tante sezioni disponibili. 

 

Un progetto tutto italiano davvero ben fatto, poco ma sicuro. Consiglio un giro di prova… Potrebbe diventare in brevissimo tempo l’app di riferimento per le statistiche calcistiche dei principali campionati di calcio italiani ;)

 

PS. Se volete saperne di più potete consultare il SITO UFFICIALE DI KAMA.

 

Kama. ANDROID
Kama. – ANDROID GRATIS

 

Kama. IOS
Kama. – IPHONE GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.