I migliori videogiochi di PIRATI per Android

I migliori videogiochi di PIRATI per Android

Yo-ho! Salite a bordo e tenetevi pronti a salpare! Eccovi i migliori videogiochi di PIRATI da installare sui vostri Android!



 

I PIRATI… Un grande classico tra i videogame ;)

Fin dalla loro nascita è stata questione di pochissimo tempo prima di vedere i primi titoli a tema… Molti dei quali sono rimasti nella storia e nei cuori di molti!

Al giorno d’oggi la varietà non manca assolutamente, e per smartphone ci sono abbastanza titoli da tenere occupati per anni e anni ( ;) ). In questo articolo di farò conoscere quindi i migliori videogiochi di PIRATI attualmente disponibili, con relative descrizioni e link diretti ai download sul Play Store. Visti i generi (e sottogeneri) vi consiglio caldamente di leggere le singole descrizioni al fine di trovare il gioco che più si avvicina ai vostri gusti. Di sicuro comunque “cadete” sul sicuro… Tranquilli.

 

I videogiochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate.

Buon download… E buon divertimento!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Mutiny: Pirate Survival RPG

I migliori videogiochi di PIRATI per Android

 

Supera le difficoltà del vero GDR d’avventura sull’oceano e diventa il pirata più temuto dei Caraibi! Raccogli i tuoi effetti e a capo della tua piccola ciurma trasforma questa sfida alla sopravvivenza in un’avventura incredibile! Sopravvivi nell’epico gioco di ruolo sull’oceano gratuito: Mutiny – Pirate RPG!

– Costruisci e potenzia la tua nave
– Crea risorse
– Affronta emozionanti missioni
– Gestisci la tua ciurma di pirati
– Sopravvivi sull’Isola Dannata
– Diventa un guerriero nel tempio delle prove
– Fortifica il tuo rifugio con risorse rare
– Saccheggia altri giocatori

CARATTERISTICHE DEL GIOCO

Costruisci un isola fortificata
In questa avventura devi affrontare la natura selvaggia dell’isola e costruire un forte per proteggere i tuoi tesori, la tua vita e quella della tua ciurma. Raccogli risorse, fabbrica armi, ottieni materiali rari e costruisci una fortezza perfetta.

Costruisci armi e armature da combattimento
Il sistema di creazione ti fornisce tutto quello che ti serve per sopravvivere su queste isole infestate da pirati. Crea con oltre 100 ricette – da una semplice maglietta a una potente pistola. Fabbrica le armi e le armature più forti dei sette mari. Armati del miglior equipaggiamento da pirata.

Guida la tua ciurma di pirati
Per la prima volta nel genere survival, hai una squadra intera da controllare. Assegna loro compiti diversi, dalla creazione alla difesa del forte. Affronta emozionanti sfide sull’isola e cerca tesori pirata. Apri la mappa ed esplora le acque circostanti. Allarga la squadra per diventare il miglior capitano di queste isole!

Raccogli risorse
Fai scorta di legno per il tuo rifugio e di utensili semplici, poi estrai minerali per creare armi più complesse. Esplora nuove isole e ottieni risorse uniche. Vai a caccia e colleziona oggetti rari.

Esplora e sopravvivi su nuove isole
Esplora il mondo di giochi PvP nell’arcipelago dei Caraibi durante l’epoca d’oro della pirateria! Raggiungi le isole abbandonate e combatti i pirati ostili, fai amicizia con la tribù indiana dei Taino e sopravvivi nel mare gremito di squali.

Combatti e saccheggia gli altri giocatori
Combatti battaglie PvP, sferrando attacchi contro i tuoi vicini sulla mappa! Sfonda le loro difese e accaparrati i forzieri di bottino, lotta per la sopravvivenza e lascia che la dea Fortuna ti sorrida!

Effettua scambi sui mercantili
Numerosi mercanti sono pronti a vendere o scambiare risorse rare, oggetti unici o a personalizzare il tuo personaggio. Potenzia la tua nave, individua mercanti sulla mappa e ottieni bottini ancora più preziosi.

Eventi limitati
Non perdere gli eventi a tempo limitato. Trova un’Isola delle Navi Naufragate sulla mappa globale, raggiungila e ottieni oggetti rari per costruire la tua nave. All’Imbarco puoi prendere parte a combattimenti tra due navi e trovare bottini interessanti. Ti aspettano anche altri eventi!

Comincia oggi il tuo viaggio nel GDR di sopravvivenza online all’ombra della bandiera nera e dimostra di saper sopravvivere alle pericolose isole dei Caraibi. Lotta per la sopravvivenza solcando i mari in questo GDR!

Unisciti all’avventura per la sopravvivenza in questo GDR ricco di missioni sull’oceano caraibico e combattimenti tra pirati! Mutiny è un GDR epico dove devi lottare per sopravvivere nei giochi brutali sulle isole. Forza!

Il mondo delle missioni sulle isole dei Caraibi è tuo! Dimostra di essere all’altezza del titolo di re dei pirati. La tua avventura pirata comincia proprio ora. Prepara la tua ciurma a combattere per la sopravvivenza!

Unisciti a milioni di giocatori in tutto il mondo! Mutiny è l’unione dei migliori dei giochi PvP e delle avventure GDR. Non ti dimenticherai facilmente di questa sfida per la sopravvivenza sulle isole pirata e di tutto ciò che ha da offrire.

 

Mutiny: Pirate Survival RPG ANDROID
Mutiny: Pirate Survival RPG – GRATIS (acquisti in-app)

 



The Pirate: Plague of the Dead

I migliori videogiochi di PIRATI per Android

 

Prendi il timone della tua nave e conquista i Caraibi!

The Pirate: Plague of the Dead è un gioco sandbox, consente di vedere come ci si sente ad essere il capitano pirata più feroce di sempre e issare il Jolly Roger! Assumi il ruolo del capitano pirata John Rackham, e usa la magia arcana del voodoo per sollevare la Gang dei morti Volanti. Insieme, ai membri di questa fascia storica di pirati vi troverete ad affrontare il terrificante Inquisitore.
Ognuno dei capitani resuscitati ha competenze uniche, che migliorano le statistiche della tua nave, assicurano più oro, danno vantaggio in battaglia o addirittura consentono di convocare il potente Kraken!
Dotato di un mondo aperto senza schermi di caricamento, dinamica giorno e notte e sistema meteo, offre ad ogni giocatore mobile un’esperienza indimenticabile.
Plague of the Dead è un nuovo capitolo della serie Pirate, seguito del famoso gioco dei Caribbean Hunt, che ha riscosso una grande accoglienza ed ha guadagnato un seguito costante.

TUFFATI A CAPOFITTO IN QUESTA AVVENTURA DA GRANDE PIRATA:

– Completate la campagna emozionante, che consente di sbloccare navi uniche e capitani storici dall’era d’oro della pirateria.
– Viaggiate in tutto il mondo permettendo di esplorare sia le acque scoperte che quelle sconosciute piene di nemici, isole del tesoro, avamposti di contrabbandieri, città e molto altro, senza uno schermo di caricamento.
– Esplorate il Mar dei Caraibi, conquisterete città, scambia e cerca tesori e luoghi nascosti.
– Saccheggiate, commerciate e costruite. Il gioco dispone di un sistema di economia che consente di guadagnare oro e di potenziare le navi.
– Espandete la vostra flotta e diventate una forza da non sottovalutare in feroci battaglie navali.
– Godetevi la grafica impressionante, la fisica realistica, il giorno dinamico e il ciclo notturno e il sistema meteorologico.

 

The Pirate: Plague of the Dead ANDROID
The Pirate: Plague of the Dead – GRATIS (acquisti in-app)

 



Myth of Pirates

I migliori videogiochi di PIRATI per Android

 

Guida la tua nave attraverso gli oceani in cerca di tesori incredibili al fine di diventare il nuovo padrone dei mari. Nessuno sa cosa ti aspetta là fuori, ma che importa? Sei pronto a viaggiare da un’isola all’altra con le ciurme nemiche pronte a mettere i bastoni tra le ruote nel tuo cammino? Un fantastico viaggio vi aspetta. Sei tu a decidere!

Scegli i tuoi equipaggi saggiamente e usa le tue abilità uniche in maniera efficace: quelle sono le chiavi che portano alla vittoria finale.

Caratteristiche:

– Centinaia di battaglie
– Tonnellate di quest
– Epici combattimenti contro i boss
– Decine di articoli
– Missioni ogni 10 minuti
– 3 generi (pirata, non morti e marine) con diversi equipaggi, armi e abilità
– SD e HD sono supportati

 

Myth of Pirates ANDROID
Myth of Pirates – GRATIS (acquisti in-app)

 



King of Sails: Ship Battle

I migliori videogiochi di PIRATI per Android

 

Emozionante guerra navale PvP con navi del XVIII secolo! Naviga in un mondo di battaglie storiche e diventa capitano nell’età d’oro della costruzione navale! Conquista i mari in emozionanti battaglie online!

CARATTERISTICHE:

– Flotta contro flotta
Battaglie navali online PvP 5×5 online!
Affonda tutte le navi del tuo avversario ad ogni costo e naviga verso il tramonto!

– Navi leggendarie del 18° secolo!
Molte navi diverse, dall’amata Ship of His Majesty St. George alla mitica Flying Dutchman.
Salpa su corvette veloci e manovrabili o pesanti navi da guerra!

– Battaglie tattiche
Guerra navale tattica! Cattura il vento in coda, strappa le vele del nemico a brandelli con colpi di catena, o dai fuoco al cannone mentre manovri tra le isole in mare aperto!

– Aggiorna e personalizza!
Tanti modi per migliorare la tua flotta! Migliora durata, velocità, manovrabilità e spinta. Migliora i danni da cannone, autonomia di tiro e tempo di ricarica! Scegli tra una grande varietà di vele e bandiere con diverse statistiche per avere il sopravvento in battaglia!

– Classifiche
Competi con giocatori di tutto il mondo per un posto in cima!

– Impressionante grafica 3D
Grafica mozzafiato: navi dettagliate e bellissime mappe!

– Controlli personalizzabili
Controlli personalizzabili semplici e intuitivi! Solleva o abbassa le vele per il controllo completo della tua Nave!

 

King of Sails: Ship Battle ANDROID
King of Sails: Ship Battle – GRATIS (acquisti in-app)

 



Pirates of the Caribbean: ToW

I migliori videogiochi di PIRATI per Android

 

Sei il capitano del tuo rifugio in Pirati dei Caraibi : Guerra per Mare.
Recluta famosi filibustieri nella tua possente ciurma per dominare l’Oceano!

L’OCEANO E’ TUO PER REGNARE

Diventa un capitano pirata leggendario e organizza assalti contro milioni di altri pirati sparsi per il mondo nel più originale gioco di corsari!

PREPARATI PER LA FEROCE BATTAGLIA REALE

Crea un ‘alleanza pirata o unisciti ad una di esse per radunare le forze contro creature soprannaturali ed altri esseri marini sparsi per i 7 mari.

RIVIVI LE AVVENTURE DEL CAPITANO JACK SPARROW

Immergiti nella modalità storia. Affiancati al Capitano Jack Sparrow, Will Turner, Capitan Barbossa e tutti gli altri personaggi che hanno preso parte alle grandi storie di Pirati dei Caraibi.

ELEMENTI CHIAVE DEL GIOCO

– COSTRUISCI flotte e RECLUTA pirati senza paura per l’imminente battaglia
– SACCHEGGIA I tuoi nemici per diventare l’unico e solo CAPITANO PIRATA dei Caraibi
– DOMINA l’oceano creando ALLEANZE con capitani pirata da tutto il mondo
– Tuffati in AVVENTURE EPICHE coi personaggi del film Pirati dei Caraibi

 

Pirates of the Caribbean: ToW ANDROID
Pirates of the Caribbean: ToW – GRATIS (acquisti in-app)

 



The Pirate: Caribbean Hunt

I migliori videogiochi di PIRATI per Android

 

Lunga Vita al Capitano!

Solca i mari dei Caraibi durante l’Era dei Pirati – l’epoca delle bandiere nere con i teschi ingialliti, delle onde blu e delle opportunità dorate.
Issa il tuo Jolly Roger e afferra il timone per far rotta verso combattimenti navali, scorrerie rocambolesche, riscatti e tesori, e diventa il Re più sanguinario delle Antille.

– 20 classi di navi
– comanda una flotta illimitata
– controlla più navi durante gli abbordaggi
– navi da guerra equipaggiate con mortai pesanti
– 5 tipi di munizioni – palle di cannone, palle incatenate, bombe a mitraglia, palle doppie
– Armi speciali: barili esplosivi, olio incendiario, speroni da sfondamento, attacchi pre-abbordaggio
– 30 upgrade navali
– Sviluppo del personaggio, aumento di livello tramite esperienza
– 20 abilità di comando – sblocca nuove caratteristiche e possibilità
– Simulazione realistica di distanze e scorrimento del tempo
– Centinaia di isole e dozzine di porti
– Ciclo giorno/notte
– Edifici da costruire e migliorare
– Basi presidiate in multiplayer
– Una infinità di combattimenti navali, con diversi tipi di incursioni (saccheggio, contrabbando, scorta, assalto)
– Reputazione in 5 nazioni

 

The Pirate:Caribbean Hunt ANDROID
The Pirate:Caribbean Hunt – GRATIS (acquisti in-app)

 



ONE PIECE TREASURE CRUISE

I migliori videogiochi di PIRATI per Android

 

La storia di ONE PIECE prende il via in ONE PIECE TREASURE CRUISE – un epico gioco di ruolo anime con oltre 100 milioni di download in tutto il mondo! Naviga sulla Grand Line con Luffy, Zoro, Nami e tutti i tuoi personaggi ONE PIECE preferiti in questa serie di cartoni animati di successo!
Costruisci la tua squadra di pirati dei sogni dall’anime ONE PIECE! Mescola e abbina oltre 2.000 personaggi nella storia per creare la squadra migliore. Recluta eroi e criminali di ONE PIECE da ogni arco, isola e stagione, come Chopper, Princess Shirahoshi e Vivi!

Riunisci i pirati di cappello di paglia o assembla i tuoi preferiti da qualsiasi equipaggio: i sette signori della guerra del mare, la tribù visone, i pirati di Barbabianca e altro ancora! Colleziona navi come Going Merry e Thousand Sunny, quindi salpa da East Blue alla Grand Line! Puoi trovare tutti i personaggi di ONE PIECE che conosci e ami!
Questo RPG anime ti guida attraverso la trama di ONE PIECE sin dal suo inizio attraverso tutti gli archi della serie di successo. Unisciti a Luffy nella sua missione per diventare il re dei pirati, rivivere la storia e unirti alle stelle che ami.

Combatti pirati e marine di tutti i viaggi di ONE PIECE, dal ristorante Baratie a Impel Down e oltre. Unisciti all’avventura con Luffy, Nami e Zoro in Going Merry, viaggia attraverso Thriller Bark con Brook e fai squadra con Trafalgar Law a Dressrosa.
La strategia a turni incontra un intuitivo sistema di battaglie di tipo tap in ONE PIECE TREASURE CRUISE, creando un’azione pirata senza sosta! Questo gioco di avventura utilizza un sistema di cronometraggio unico per scatenare attacchi a catena e combo, incluse mosse speciali dell’anime!

CARATTERISTICHE:

GIOCO BASATO SUI CARTONI ANIMATI DEL MONDO Di ONE PIECE
– La storia di ONE PIECE prende vita, dall’inizio attraverso tutti gli archi della storia
– Combatti e recluta stelle anime da ogni arco di ONE PIECE, da Buggy the Clown a Barbabianca

PERSONAGGI ANIME ONE PIECE
– Crea un equipaggio tra oltre 2.000 dei tuoi personaggi preferiti
– Incontra personaggi di ONE PIECE, sconfiggili nelle battaglie della storia e ottieni il loro poster Wanted
– Seven Warlords of the Sea, Blackbeard Pirates, Marines e altri – recluta un equipaggio di pirati e costruisci la tua squadra!

RPG ANIME
– Un gioco di ruolo 2D che ti consente di esplorare il mondo imprevedibile e diversificato di ONE PIECE!
– Giochi di ruolo con meccaniche di livello superiore!

RPG BASATO SU TURNI
– Battaglie basate su un intuitivo sistema RPG a tocco
– Strategia a turni in cui si scatenano attacchi Tandem speciali per un danno ancora maggiore!

Combatti i pirati e parti per un’avventura nel mondo anime di ONE PIECE!

 

ONE PIECE TREASURE CRUISE ANDROID
ONE PIECE TREASURE CRUISE – GRATIS (acquisti in-app)

 



Pirate Kings™️

I migliori videogiochi di PIRATI per Android

 

Una nuova avventura è all’orizzonte! Attacca, vendica e ruba il tesoro dei pirati dei tuoi amici in un’esperienza di gioco pirata online estrema!

Ehi amico, sarai il re dei pirati più ricco di tutti?
Padroneggia lo slot della fortuna per il bottino e altre chicche!!

– Costruisci il tuo regno dei pirati, un’isola alla volta, con nuove isole da conquistare aggiunte ad ogni aggiornamento!
– Attacca, ruba, razzia… E guarda le isole dei tuoi amici fare BOOM!
– Metti da parte monete, premi e tutto il tesoro dei pirati che puoi portare con te per costruire le tue isole!
– Sii il padrone del tuo regno pirata!

Tutto è lecito in amore e nei giochi di pirati. Quindi sii il re! Divertiti con nuove avventure di cappa e spada, vivi la vita da pirata avvolto nel brivido di un gioco multiplayer online. Padroneggia e costruisci il tuo regno di pirati in questo avvincente gioco!

È un’avventura completamente nuova, amico!

– Gira, vinci monete e usale per potenziare la tua isola dei pirati.
– Completa missioni pirata epiche! Segui la mappa e cerca tesori leggendari… chissà quali monete e chicche troverai?
– Colleziona nuove carte pirata e completa l’album dei pirati per bottini ancora più epici e chicche di giochi pirata!

 

Pirate Kings™️ ANDROID
Pirate Kings™️ – GRATIS (acquisti in-app)

 

Ed eccoci arrivati alla fine… Direi che di materiale ce n’è a sufficienza per godersela alla grande per molto tempo ;)

Bene, vi auguro un buon download e mi raccomando: ricordatevi di condividere sui vostri social preferiti (ci sono altri pirati in giro che potrebbero essere interessati a questi giochi eh). Grazie!

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

In questo articolo possono essere presenti uno o più link di affiliazione.

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.